Salve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa
Mi sento stanco
Collapse
X
-
Diciamo che non peso nulla. però la mia dieta sarebbe piu o meno così. Giornata tipo.
Colazione: 10 fette biscottate con 300 ml di latte.
Spuntino: Frutta secca, frutto (banana quasi sempre) e tonno/ Bresaola 100 gr
Pranzo : Pasta 80 grammi/carne magara (pollo, fetina ai ferri), verdura,frutta.
Spuntino prima dell'allenamento: Banana,grana,
Suntino dopo allenamento: Come al mattino.
Cena: solo carne o uova, verdura, frutta e frutta secca
sto andando a letto tardi e passano quasi 7 ore dalla cena ma non saprei che farmi ??
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioDiciamo che non peso nulla. però la mia dieta sarebbe piu o meno così. Giornata tipo.
Colazione: 10 fette biscottate con 300 ml di latte.
Spuntino: Frutta secca, frutto (banana quasi sempre) e tonno/ Bresaola 100 gr
Pranzo : Pasta 80 grammi/carne magara (pollo, fetina ai ferri), verdura,frutta.
Spuntino prima dell'allenamento: Banana,grana,
Suntino dopo allenamento: Come al mattino.
Cena: solo carne o uova, verdura, frutta e frutta secca
sto andando a letto tardi e passano quasi 7 ore dalla cena ma non saprei che farmi ??
anche la colazione ipoproteica è da rivedere...
soprattutto cerca di dare una stima delle calorie e scrivi anche gli orari... non capisco fra l'altro come fai a fare colazione e spuntino la mattina se vai a dormire tardi dormendo cmq 8 ore..."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSalve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa
2. Tendi a sudare molto con il caldo ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Poi il grana pre wo non ti aiuta di certo, i grassi contenuti rallentano la digestione e forse anche per quello ti senti fiacco durante l'allenamento.."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSudo abbastanza si, non ho problemi di pressione. Avvolte mi alleno di mattina avvolte di sera, e non cambia nulla, e come se avessi un pò di sonnolenzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta