If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa
Diciamo che non peso nulla. però la mia dieta sarebbe piu o meno così. Giornata tipo.
Colazione: 10 fette biscottate con 300 ml di latte.
Spuntino: Frutta secca, frutto (banana quasi sempre) e tonno/ Bresaola 100 gr
Pranzo : Pasta 80 grammi/carne magara (pollo, fetina ai ferri), verdura,frutta.
Spuntino prima dell'allenamento: Banana,grana,
Suntino dopo allenamento: Come al mattino.
Cena: solo carne o uova, verdura, frutta e frutta secca
sto andando a letto tardi e passano quasi 7 ore dalla cena ma non saprei che farmi ??
abbozza delle grammature, sennò è impossibile aiutarti, oltretutto le tue alternative non sono equivalenti (tipo carne o uova [quante?] a cena)... pre e post wo da rivedere soprattutto il grana pre wo è pessimo. la frutta secca ok, ma va specificata nella qualità, ma ancor più nella quantità, essendo molto calorica ci possono essere grandi variazioni in capo alla giornata!
anche la colazione ipoproteica è da rivedere...
soprattutto cerca di dare una stima delle calorie e scrivi anche gli orari... non capisco fra l'altro come fai a fare colazione e spuntino la mattina se vai a dormire tardi dormendo cmq 8 ore...
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Salve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa
1. La stanchezza l'avverti sempre o in un determinato periodo della giornata ?
Poi il grana pre wo non ti aiuta di certo, i grassi contenuti rallentano la digestione e forse anche per quello ti senti fiacco durante l'allenamento..
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
Prendi della bresaola o del tonno prima dell'allenamento al posto del grana, ti sentiai più leggero. Tendi a sudare molto? Hai controllato i valori della pressione?
Sudo abbastanza si, non ho problemi di pressione. Avvolte mi alleno di mattina avvolte di sera, e non cambia nulla, e come se avessi un pò di sonnolenza
Concediti qualche giorno di riposo in più. Al limite assumi un po' di potassio. Mi raccomando in pillole e non granulare in bustine (è più zucchero che altro).
Sudo abbastanza si, non ho problemi di pressione. Avvolte mi alleno di mattina avvolte di sera, e non cambia nulla, e come se avessi un pò di sonnolenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta