Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sento stanco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sento stanco

    Salve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa

    #2
    Diciamo che non peso nulla. però la mia dieta sarebbe piu o meno così. Giornata tipo.

    Colazione: 10 fette biscottate con 300 ml di latte.

    Spuntino: Frutta secca, frutto (banana quasi sempre) e tonno/ Bresaola 100 gr

    Pranzo : Pasta 80 grammi/carne magara (pollo, fetina ai ferri), verdura,frutta.

    Spuntino prima dell'allenamento: Banana,grana,

    Suntino dopo allenamento: Come al mattino.

    Cena: solo carne o uova, verdura, frutta e frutta secca

    sto andando a letto tardi e passano quasi 7 ore dalla cena ma non saprei che farmi ??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
      Diciamo che non peso nulla. però la mia dieta sarebbe piu o meno così. Giornata tipo.

      Colazione: 10 fette biscottate con 300 ml di latte.

      Spuntino: Frutta secca, frutto (banana quasi sempre) e tonno/ Bresaola 100 gr

      Pranzo : Pasta 80 grammi/carne magara (pollo, fetina ai ferri), verdura,frutta.

      Spuntino prima dell'allenamento: Banana,grana,

      Suntino dopo allenamento: Come al mattino.

      Cena: solo carne o uova, verdura, frutta e frutta secca

      sto andando a letto tardi e passano quasi 7 ore dalla cena ma non saprei che farmi ??
      abbozza delle grammature, sennò è impossibile aiutarti, oltretutto le tue alternative non sono equivalenti (tipo carne o uova [quante?] a cena)... pre e post wo da rivedere soprattutto il grana pre wo è pessimo. la frutta secca ok, ma va specificata nella qualità, ma ancor più nella quantità, essendo molto calorica ci possono essere grandi variazioni in capo alla giornata!
      anche la colazione ipoproteica è da rivedere...

      soprattutto cerca di dare una stima delle calorie e scrivi anche gli orari... non capisco fra l'altro come fai a fare colazione e spuntino la mattina se vai a dormire tardi dormendo cmq 8 ore...
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, avvolte mi capita di essere proprio giù di tono. Alcuni pesi che riesco a sollevare normalemnte alcune volte li trovo molto pesanti e certi giorni ho una carica pazzesca. Dormo 8 ore, mangio già mangio , bevo, bevo abbastanza. Secondo voi da che cosa è datto questo stato fisico? se continua mi consigliate qualche integratore,e voi ne fatte uso dopo gli allenamenti. Grazie belli...holaaaa
        1. La stanchezza l'avverti sempre o in un determinato periodo della giornata ?

        2. Tendi a sudare molto con il caldo ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          può essere una mancanz di vitamine e minerali

          Commenta


            #6
            Poi il grana pre wo non ti aiuta di certo, i grassi contenuti rallentano la digestione e forse anche per quello ti senti fiacco durante l'allenamento..
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta


              #7
              Prendi della bresaola o del tonno prima dell'allenamento al posto del grana, ti sentiai più leggero. Tendi a sudare molto? Hai controllato i valori della pressione?

              Commenta


                #8
                Sudo abbastanza si, non ho problemi di pressione. Avvolte mi alleno di mattina avvolte di sera, e non cambia nulla, e come se avessi un pò di sonnolenza

                Commenta


                  #9
                  Concediti qualche giorno di riposo in più. Al limite assumi un po' di potassio. Mi raccomando in pillole e non granulare in bustine (è più zucchero che altro).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                    Sudo abbastanza si, non ho problemi di pressione. Avvolte mi alleno di mattina avvolte di sera, e non cambia nulla, e come se avessi un pò di sonnolenza
                    Prova con un po' di caffè
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      MAncano anche i dati
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎