Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia molla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia molla

    Innanzitutto mi scuso per il titolo poco ortodosso, ma credo che meglio renda l'idea.
    Ho un problema molto simile a quello illustrato in questo post:



    Ho 17 anni, e sono alto 1.73m x 66kg
    Tenete conto che circa due anni fa, pesavo 20kg più di adesso, ma grazie ad attività fisica (piscina) e una buona dieta sono riuscito a perdere il peso in eccesso. A partire da questo gennaio ho aggiunto a 2gg di piscina a settimana anche 2gg di palestra visto che il complesso sportivo dove vado mi offriva questa offerta, iniziando ovviamente in maniera molto blanda visto che in precedenze non l'avevo mai fatta. Purtroppo però, a partire da luglio rimarrà aperta solo la piscina, mentre la palestra chiuderà i battenti. Penso quindi sostituirò i 2gg di palestra con 2gg di corsa.

    Finito questo tanto breve quando interessante briefing, eccoci al mio poblema: questa pancia flaccida nella zona addominale. Per il resto del corpo devo dire di essere abbastanza magro, e ho iniziato anche a mettere su un pò di massa (ovvio, sono solo agli inizi). Volevo quindi sapere un vostro consiglio quindi per superare questo mio problema.
    Mangio circa 2000 kcal al giorno, suddivise in 4 pasti.

    Colazione

    50gr di pane integrale + 25 gr di marmellata + frutta

    Pranzo

    100 gr di pasta + 200gr di carne + verdura

    Spuntino

    50 gr di pane integrale + 40 gr di affettato magro

    Cena

    100 gr di pane integrale / 90 gr di pasta + 150 gr di carne + frutta

    #2
    grassi non ne usi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kommawelt Visualizza Messaggio
      Innanzitutto mi scuso per il titolo poco ortodosso, ma credo che meglio renda l'idea.
      Ho un problema molto simile a quello illustrato in questo post:



      Ho 17 anni, e sono alto 1.73m x 66kg
      Tenete conto che circa due anni fa, pesavo 20kg più di adesso, ma grazie ad attività fisica (piscina) e una buona dieta sono riuscito a perdere il peso in eccesso. A partire da questo gennaio ho aggiunto a 2gg di piscina a settimana anche 2gg di palestra visto che il complesso sportivo dove vado mi offriva questa offerta, iniziando ovviamente in maniera molto blanda visto che in precedenze non l'avevo mai fatta. Purtroppo però, a partire da luglio rimarrà aperta solo la piscina, mentre la palestra chiuderà i battenti. Penso quindi sostituirò i 2gg di palestra con 2gg di corsa.

      Finito questo tanto breve quando interessante briefing, eccoci al mio poblema: questa pancia flaccida nella zona addominale. Per il resto del corpo devo dire di essere abbastanza magro, e ho iniziato anche a mettere su un pò di massa (ovvio, sono solo agli inizi). Volevo quindi sapere un vostro consiglio quindi per superare questo mio problema.
      Mangio circa 2000 kcal al giorno, suddivise in 4 pasti.

      Colazione

      50gr di pane integrale + 25 gr di marmellata + frutta

      Pranzo

      100 gr di pasta + 200gr di carne + verdura

      Spuntino

      50 gr di pane integrale + 40 gr di affettato magro

      Cena

      100 gr di pane integrale / 90 gr di pasta + 150 gr di carne + frutta
      poche proteine
      grassi assenti
      pasti impostati male

      dieta da rifare



      Commenta


        #4
        Cosa mi consigliate di fare allora?

        Commenta


          #5
          secondo me non hai bisogno di una dieta dimagrante ma di una normocalorica e di un buon allenamento, non sarebbe quindi questa la sezione adatta...se mi dai il via libera ti sposto in "Dieta ed Alimentazione" che sarebbe più pertinente.

          cmq magari hai qualche foto per capire esattamente il problema?

          Commenta


            #6
            Ok Luna, sono ancora un pò niubbo del forum quindi sono andato abbastanza a istinto per la sezione dove postare!
            Last edited by kommawelt; 02-07-2009, 20:38:45.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kommawelt Visualizza Messaggio
              Innanzitutto mi scuso per il titolo poco ortodosso, ma credo che meglio renda l'idea.
              Ho un problema molto simile a quello illustrato in questo post:



              Ho 17 anni, e sono alto 1.73m x 66kg
              Tenete conto che circa due anni fa, pesavo 20kg più di adesso, ma grazie ad attività fisica (piscina) e una buona dieta sono riuscito a perdere il peso in eccesso. A partire da questo gennaio ho aggiunto a 2gg di piscina a settimana anche 2gg di palestra visto che il complesso sportivo dove vado mi offriva questa offerta, iniziando ovviamente in maniera molto blanda visto che in precedenze non l'avevo mai fatta. Purtroppo però, a partire da luglio rimarrà aperta solo la piscina, mentre la palestra chiuderà i battenti. Penso quindi sostituirò i 2gg di palestra con 2gg di corsa.

              Finito questo tanto breve quando interessante briefing, eccoci al mio poblema: questa pancia flaccida nella zona addominale. Per il resto del corpo devo dire di essere abbastanza magro, e ho iniziato anche a mettere su un pò di massa (ovvio, sono solo agli inizi). Volevo quindi sapere un vostro consiglio quindi per superare questo mio problema.
              Mangio circa 2000 kcal al giorno, suddivise in 4 pasti.

              Colazione

              50gr di pane integrale + 25 gr di marmellata + frutta

              Pranzo

              100 gr di pasta + 200gr di carne + verdura

              Spuntino

              50 gr di pane integrale + 40 gr di affettato magro

              Cena

              100 gr di pane integrale / 90 gr di pasta + 150 gr di carne + frutta
              Originariamente Scritto da kommawelt Visualizza Messaggio
              Ok Luna, sono ancora un pò niubbo del forum quindi sono andata abbastanza a istinto per la sezione dove postare!
              la domanda sorge spontanea:


              ma sei un ometto o una femminuccia?



              Commenta


                #8
                Mamma mia qui uno non può sbagliare una vocale!

                Sono andato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  secondo me non hai bisogno di una dieta dimagrante ma di una normocalorica e di un buon allenamento, non sarebbe quindi questa la sezione adatta...se mi dai il via libera ti sposto in "Dieta ed Alimentazione" che sarebbe più pertinente.

                  cmq magari hai qualche foto per capire esattamente il problema?
                  C'è la foto nel precedente link che ha fornito.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo anch'io dei consigli per la maledetta pancia
                    !! Sono alto 1.80 e peso 80kg, faccio allenamento in palestra 3 volte la settimana, allenando il lunedi: pettorali e bicipiti, Mercoledì: gambe e spalle, Venerdi: dorsali e tricipiti. con ogni tanto corsa con cardio a 140 battiti per 40 45 minuti.
                    L'alimentazione: colazione tazza di latte 150gr,1 brioches. Pranzo: 80gr di pasta, verdura con olio di oliva, Cena: o petto di pollo con verdura, o 2 uova con verdura, o insalatona con tonno, formaggio grana, pollo.
                    NON riesco a scendere di peso, o rassodare la pancia, AIUTATEMI!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stebj Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo anch'io dei consigli per la maledetta pancia
                      !! Sono alto 1.80 e peso 80kg, faccio allenamento in palestra 3 volte la settimana, allenando il lunedi: pettorali e bicipiti, Mercoledì: gambe e spalle, Venerdi: dorsali e tricipiti. con ogni tanto corsa con cardio a 140 battiti per 40 45 minuti.
                      L'alimentazione: colazione tazza di latte 150gr,1 brioches. Pranzo: 80gr di pasta, verdura con olio di oliva, Cena: o petto di pollo con verdura, o 2 uova con verdura, o insalatona con tonno, formaggio grana, pollo.
                      NON riesco a scendere di peso, o rassodare la pancia, AIUTATEMI!!!!
                      apriti un tuo 3d
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #12
                        ok scusate ma devo capire come funziona

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎