Salve raga ho un dubbio che mi pervade la mente da qlke giorno..quando nell'etichetta dei valori nutrizionali c'è scritto 40g di carbo e poi 30g fibra si detrae la fibra dal totale dei carbo?Ossia quell'alimento per 100g ha in realtà 10g di carbo?mi è venuto in mente dopo aver mangiato una confezione da 375g di bran despar, in una sorta di pseudoricarica
domanda stupida su fibre e carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioSalve raga ho un dubbio che mi pervade la mente da qlke giorno..quando nell'etichetta dei valori nutrizionali c'è scritto 40g di carbo e poi 30g fibra si detrae la fibra dal totale dei carbo?Ossia quell'alimento per 100g ha in realtà 10g di carbo?mi è venuto in mente dopo aver mangiato una confezione da 375g di bran despar, in una sorta di pseudoricarica
"Carboidrati ...g di cui
- fibra: ...g
- amido: ...g
In questo caso i carboidrati sono totali e da tale valore devi sottrarre la fibra. Nel tuo caso penso che i carboidrati siano quelli effettivamente assimilabili a cui sommare la fibra. In effetti se tu paragoni i valori nutrizionali a quelli degli All-bran, gli All-bran contengono 74,04 g di carboidrati totali. Se tu fai 40 + 30 arriveresti ai carboidrati totali del prodotto.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende. Se c'è la dicitura:
"Carboidrati ...g di cui
- fibra: ...g
- amido: ...g
In questo caso i carboidrati sono totali e da tale valore devi sottrarre la fibra. Nel tuo caso penso che i carboidrati siano quelli effettivamente assimilabili a cui sommare la fibra. In effetti se tu paragoni i valori nutrizionali a quelli degli All-bran, gli All-bran contengono 74,04 g di carboidrati totali. Se tu fai 40 + 30 arriveresti ai carboidrati totali del prodotto.
ps non cago ovviamente da 2 giornifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiook grazie..
ps non cago ovviamente da 2 giorniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioT'intuppasti !!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Pi paisani ca belluIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma oggi ho liberato tuttoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta