Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Salve a tutti,
    volevo chiedervi dei consigli e raccontarvi la mia storia della trasformazione del mio fisico.
    Allora fino a due anni fà ho sempre avuto un buon fisico siccome svolgevo oltre alla palestra anche molte attività fisiche e fin qui tutto ok fino a quando agli inizi del 2008 causa seri problemi di famiglia dovetti smettere tutte le attività che svolgevo e a quel punto che incominciai a lievitare, arrivai all'estate del 2008 con molti kg in eccesso, non dico che mi piacevo ma ero comunque ancora duro diciamo, la cessione delle attività causa sempre problemi e durata circa fino a un mesetto fà siccome FINALEMENTE tutti i problemi sono stati risolti nel miglior modo.
    E da circa un mese che ho incominciato una dieta diciamo fatta a casaccio stò costatando che dei kg li sto incominciando a perdere ma il problema e che mi stò facendo mollo se si puo dire cosi, per incominciare la palestra se ne parlerà agli inizi di settembre siccome siamo a luglio.
    Per questo cercavo un AIUTO da voi, in questo mese e mezzo continuando a fare una dieta ancora più corretta cosa posso fare per scendere peso e allo stesso tempo comunque tonificarmi? io avevo pensato di fare corsa e nuoto e fare una dieta con un quantitativo di proteine un po alto, che ne dite?
    Vi prego AIUTATEMI non ce la faccio a vedermi cosi "mollo"
    Grazie a tutti
    Ciaoooooo

    #2




    cmq

    come regolamento diete da zero non se ne possono fare, devi postare i tuoi dati e la tua alimentazione poi se qualcuno ha pazienza ti da una mano


    intanto dai un'okkiata:








    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      "come impostare una dieta" è un ottima guida
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

      il mio diario, wo estremi inside

      Commenta


        #4
        e ricordati di postare i tuoi dati attuali

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎