Salve ragazzi, ho 23 anni e peso 65Kg, un hanno fa mi sono rotto la spalla.
Da Marzo di quest'anno ho iniziato ad andare in palestra a fare body building per rimettermi un pò in sesto perchè dopo l'incidente ero combinato davvero male!
Vi anticipo che sono un tipo molto sportivo, faccio diverse attività, calcio, body-building, corsa, ecc.
In questi 3 mesi di palestra devo dire che un minimo sono migliorato, ma il mio peso cmq rimane basso, vorrei arrivare circa a 70 Kg, mettendo un pò di massa muscolare.
In palestra faccio un allenamento abbastanza completo così diviso:
LUNEDI': Petto e Tricipidi
MERCOLEDI': Dorso e bicipidi
VENERDI': Spelle e gambe
Volevo un consiglio sull'alimentazione da seguire, questa è quella che mantengo momentaneamente:
COLAZIONE: latte e cereali con mandorle e nocciole e 2 fette biscottate con la marmellata.
SPUNTINO: Quello che capita, una frutta o un barretta di cioccolato
PRANZO: 100/120 grammi di pasta e se posso anche un secondo leggero
STUNTINO: Frutta (Banana), se devo andare a fare attività agiungo 2 mandorle
CENA: Carne, oppure pesce oppure uova con contorno di verdure o insalata o altro.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, ciaoooooo
Da Marzo di quest'anno ho iniziato ad andare in palestra a fare body building per rimettermi un pò in sesto perchè dopo l'incidente ero combinato davvero male!
Vi anticipo che sono un tipo molto sportivo, faccio diverse attività, calcio, body-building, corsa, ecc.
In questi 3 mesi di palestra devo dire che un minimo sono migliorato, ma il mio peso cmq rimane basso, vorrei arrivare circa a 70 Kg, mettendo un pò di massa muscolare.
In palestra faccio un allenamento abbastanza completo così diviso:
LUNEDI': Petto e Tricipidi
MERCOLEDI': Dorso e bicipidi
VENERDI': Spelle e gambe
Volevo un consiglio sull'alimentazione da seguire, questa è quella che mantengo momentaneamente:
COLAZIONE: latte e cereali con mandorle e nocciole e 2 fette biscottate con la marmellata.
SPUNTINO: Quello che capita, una frutta o un barretta di cioccolato
PRANZO: 100/120 grammi di pasta e se posso anche un secondo leggero
STUNTINO: Frutta (Banana), se devo andare a fare attività agiungo 2 mandorle
CENA: Carne, oppure pesce oppure uova con contorno di verdure o insalata o altro.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, ciaoooooo
Commenta