Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UOVA di Gallina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UOVA di Gallina

    Ma voi come le mangiate: io di solito metto un pò d'olio d'oliva nella padella antiaderente e rompo le uova conservando il bianco albume e butto via il tuorlo.
    Ne mangio 4-5 a mattina ovvero 4 bianchi e un rosso affrittellati nella padella appunto.
    Voi fate come me oppure le fate assodare nell'acqua bollente?

    Chi ha il miglior stomaco risponda...

    #2
    io cuocio gli albumi nel microonde x 4 min al max, al pranzo alcune volte unisco per 20 secondi di cottura 2 tuorli.
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      Cioè li metti in un piatto piano e dai il via al microonde a 800 Watt per 4 min. Sono ingeribili o fanno vomitare??

      Commenta


        #4
        150-200ml di albumi in una padella antiaderente per 8-10 min
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gabri
          Cioè li metti in un piatto piano e dai il via al microonde a 800 Watt per 4 min. Sono ingeribili o fanno vomitare??
          li metto in una scodellina x 4 min a 750 gradi (x il mio microonde e' il massimo) nn saranno il massimo, ma io li mando giu', nn so se posso essere un punto di riferimento valido.
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            A me piace fare le crepes (per puro caso, in Zona):

            50 grammi di farina
            2 uova intere
            3 albumi
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              A me piace fare le crepes (per puro caso, in Zona):

              50 grammi di farina
              2 uova intere
              3 albumi
              sarebbero un paio di cucchiai di farina vero? (poco piu' credo) e come li cuoci?
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                Uso una bilancia elettronica, comunque sono 2 cucchiai belli colmi.
                Li cucino sulla padella antiaderente per le crepes
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  La farina ha un contenuto notevole di carboidrati, non mangi i fiocchi d'avena dopo?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    Uso una bilancia elettronica, comunque sono 2 cucchiai belli colmi.
                    Li cucino sulla padella antiaderente per le crepes
                    grazie gaw
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎