l'ho usato per parecchio (la versione totalmente scremata), ma riso e albumi mi risulta più congeniale, lo trovo più digeribile...
Latte post-wo
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
quindi andrebbe bene anche riso+albumi+latte parz. screm?anzi intero dato che l'utilità stà nei grassi~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà, ricordo alcuni studi sostenessero che l'utilità del latte fosse proprio nella presenza di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche intero~Il mio Diario~
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggioquindi andrebbe bene anche riso+albumi+latte parz. screm?anzi intero dato che l'utilità stà nei grassi
se ti piace sì...ma perkè nn dovrebbero andare scusa hai paura ke gli albumi abbiano paura di affogare nel latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAddirittura? Ma essendo saturi e quindi di difficile digestione non dovrebbero essere scartati per questo pasto?
forse farà differenza in precontest, ma a noi poveri sollevatori di casse d'acqua, non cambia proprio nulla
certo, ci vuole senno nel gestire le cose, ma anche nell'evitare di complicarsi la vita
Commenta
-
-
la soluzione migliore e sempre una via di mezzo, quindi parz. scremato. per la digeribilità di potrebbe optare per lo zymil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotresti anche mangiarti un piatto di verdure cotte e un cucchiaio d'olio insieme al resto del pasto. cosa vuoi che cambi?!
forse farà differenza in precontest, ma a noi poveri sollevatori di casse d'acqua, non cambia proprio nulla
certo, ci vuole senno nel gestire le cose, ma anche nell'evitare di complicarsi la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiola soluzione migliore e sempre una via di mezzo, quindi parz. scremato. per la digeribilità di potrebbe optare per lo zymil
ma che vuoi che cambi tra zymil e normale? se uno non ha problemi particolari, all'atto pratico la differenza è nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiola soluzione migliore e sempre una via di mezzo, quindi parz. scremato. per la digeribilità di potrebbe optare per lo zymil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo zymil a volte nn vale 1 cippa...a qnt ho sentito da gente intollerante dava gli stessi prob del latte normale
prtfoprza una piccola quantità di lattosio c'è l'ha quindi chi è intollerante ha problemi lo stesso! al massimo è più digeribile.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioprtfoprza una piccola quantità di lattosio c'è l'ha quindi chi è intollerante ha problemi lo stesso! al massimo è più digeribile.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotresti anche mangiarti un piatto di verdure cotte e un cucchiaio d'olio insieme al resto del pasto. cosa vuoi che cambi?!
risate a parte ripeto: tutto il grasso contenuto nel latte intero post wo non rallenterebbe di molto l'assimilazione proteica?~Il mio Diario~
Commenta
-
Commenta