ciao,in giro per il forum ho letto che l'assunzione di cibo integrale,come riso ecc...dopo il wo e' sconsigliato.....e' una cavolata o ho letto io male??delucidazioni in merito??
alimenti integrali dopo il WO
Collapse
X
-
il riso a meno che non sia appunto INTEGRALE, quello normale è perfetto..assumere fibre dopo l'allenamento non ha senso, prima cosa xchè rallenterebbero l'assunzione dei macronutrienti introdotti, abbassa l'ig dei carboidrati assunti e puo provocare problemi di stomaco che porterebbe in alcuni casi difficoltà nella digestione, fattore che invece è molto importante dopo l'allenamento..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
domanda probabilmente stupida: post wo il riso o le gallette di riso è la stessa cosa?~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
si vanno entrambi bene.. però meglio scegliere altre qualità di riso diverse dal basmati che ha un ig medio intorno a 66..poi dipende dal contesto (forza,definizione,massa)..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggiodomanda probabilmente stupida: post wo il riso o le gallette di riso è la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi vanno entrambi bene.. però meglio scegliere altre qualità di riso diverse dal basmati che ha un ig medio intorno a 66..poi dipende dal contesto (forza,definizione,massa)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi jaa!!! Basta che siano fonti di carboidrati ad alto indice glicemico(roba bianca in genere, non integrale). Gallette di riso, riso, sono praticamente la stessa cosa~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
si è molto soggettivo..personalmente in definizione io sto utilizzando maltodestrine a 18DE e fruttosio..e mi trovo bene..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi è molto soggettivo..personalmente in definizione io sto utilizzando maltodestrine a 18DE e fruttosio..e mi trovo bene..
Io in def uso lo stesso post-wo che in massa, sia come alimenti che come quantità
Commenta
-
-
si si, infatti il post-wo è l'unico memento della giornata dove ti puoi concedere alimenti ad alto ig tipo il destrosio..io personalemente sono un endomeso e devo gestire nel miglior modo l'insulina seno mi ritrovo in massa come una palla da cannonePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si, infatti il post-wo è l'unico memento della giornata dove ti puoi concedere alimenti ad alto ig tipo il destrosio..io personalemente sono un endomeso e devo gestire nel miglior modo l'insulina seno mi ritrovo in massa come una palla da cannone
(endomeso =endomorfo?!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio4 gallette + un cucchiaio di miele nella fase definizione può andar bene come post WO?
In generale è un valido post-wo(forse è anche un po' pochino, soprattutto dopo wo intensi e pesanti); per le quantità e gli alimenti bisogna appunto capire che tipo sei(non se sei simpatico, ma che metabolismo hai).
Commenta
-
-
concordo pienamente con le vostre considerazioni...tenete conto che in massa uso 70g di vitargo... mentre in def massimo 40g vitargo...
ora ho provato a sostituirle con miele e gallette 4 gallette + miele...
un cucchiaino di miele saranno 10 g di cho?
Commenta
-
Commenta