chi sarebbe? cioè in che zona di roma sta?
Pane Biblico
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiochi sarebbe? cioè in che zona di roma sta?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ah ok grazie, immaginavo li ma credevo anche in qualche altra zonaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScusate di quanto differisce col pane di Rivalta?
volevo farla pur io sta domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScusate di quanto differisce col pane di Rivalta?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioNon è molto reperibile...potresti cercare sul web o magari chiedere in palestra...come ho fatto io...purtroppo non ho amici che seguono un alimentazione attenta:-)
ps non scherzofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiopuoi mandarmene 20 kili? ti ricarico postepay e ti do i dati
ps non scherzo
Comunque,se sei interessato,puoi informarti su un sito postato precedentemente oppure informarti per quanto riguarda il lungotevere(ma per quest'ultima ipotesi a sto punto,puoi chiedere molto piu vicino a te).:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioAspetta,io ho detto che lo si poteva chiedere in palestra,ma non lo fabbricano in palestra da me,come detto precedentemente in qualche post,ma c'è un fornaio che sta fuori roma(pomezia,non so se conosci)che se lo farebbe arrivare.Da qui a chiedermene 20kg ci passa un pullman..
Comunque,se sei interessato,puoi informarti su un sito postato precedentemente oppure informarti per quanto riguarda il lungotevere(ma per quest'ultima ipotesi a sto punto,puoi chiedere molto piu vicino a te)
ps io sto in nordafrica qua si mangia pane di grano duro che ti gonfia lo stomaco in un modo assurdo anche se il sapore è pazzescofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioimho è la stessa cosa,
volevo farla pur io sta domanda.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono cose diverse, il pane di Rivalta ha valori nutrizionali ben diversifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioinvece le palle di lemme?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta