'Sera gente...volevo fare una domanda agli esperti...leggevo su delle riviste di BB che il pane biblico è un ottimo elemento sia in fase di massa,sia in fase di def...un grande che usa mangiare il pane biblico è J.Cutler(era nella dieta per il M.Olympia 2006).70 Kcal per 15g di carbo e 0.5 g di grassi per fetta...Voi che ne pensate?
Pane Biblico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio è sto pane biblico?? mica sarà l'ostia benedetta che danno alla comunioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si,questo pane non è composto da farina,ma è una miscela di cereali integrali(frumento,miglio,farro e orzo) e legumi(lenticchie e soia)biologici:80 calorie e 0.5g di grassi per fetta.Contiene proteine complete,cioè tutti e 9 gli ammino che l'organismo non riesce a produrre da solo.E' povero di carbo anche perchè tutti i cereali sono integrali e non macinati.Non è indicato per il post wo perchè ha una digestione estremamente lenta,ma è ottimo per qualsiasi momento della giornata.
Qualcuno del forum ne fa uso?Se si,che ne pensa?.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggiosi,questo pane non è composto da farina,ma è una miscela di cereali integrali(frumento,miglio,farro e orzo) e legumi(lenticchie e soia)biologici:80 calorie e 0.5g di grassi per fetta.Contiene proteine complete,cioè tutti e 9 gli ammino che l'organismo non riesce a produrre da solo.E' povero di carbo anche perchè tutti i cereali sono integrali e non macinati.Non è indicato per il post wo perchè ha una digestione estremamente lenta,ma è ottimo per qualsiasi momento della giornata.
Qualcuno del forum ne fa uso?Se si,che ne pensa?
dove lo trovi??
Commenta
-
-
Scusami se vado leggermente OT, volevo chiedere se anche il pane azzimo poteva sostituire di tanto in tanto il pane integrale
Grazie!
Mi interessa anche questo pane biblico, non ne avevo mai sentito parlare...Last edited by zodiacus; 01-07-2009, 11:05:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomica sarà l'ostia benedetta che danno alla comunione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' il cosiddetto "pane di Ezechiele". Ha un basso contenuto in carboidrati perchè non è fatto con la farina di grano, ma di altri cereali nonchè di legumi. Viene utilizzato da chi soffre di disturbi nel metabolismo degli zuccheri.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioti giuro mi hai fatto morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioScusami se vado leggermente OT, volevo chiedere se anche il pane azzimo poteva sostituire di tanto in tanto il pane integrale
Grazie!
Mi interessa anche questo pane biblico, non ne avevo mai sentito parlare...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioScusami se vado leggermente OT, volevo chiedere se anche il pane azzimo poteva sostituire di tanto in tanto il pane integrale
Grazie!
Mi interessa anche questo pane biblico, non ne avevo mai sentito parlare....:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Grazie!
Mi interessa anche questo pane biblico, non ne avevo mai sentito parlare...
in palestra da me c'era uno che l'altro giorno diceva che lui sta in definizione e mangia solo pane azzimo, dicendo: "io ne mangio un bel po al giorno tanto è solo farina e sale"
peccato però che non ha calcolato l'ig del frumento che è abbastanza alto e in un contesto di "definizione" come da lui definita, ricopre 1 ruolo con una modesta importanza..
cmq per l'utente che ha aperto il post, volevo solo dire che spero non creda veramente alla "DIETA DI JAY CUTLER" postata sulle riviste commerciali inutili che non sto qui certo a dire..ma 2 riviste di body building nell edicole, sono belle x carità per le foto che mettono, ma riguardo ad allenamenti e diete lasciamo perdere...ahaha leggevo l'altro giorno delle 4,4gr x kg/corporeo consigliate x crescere..vabbè..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin palestra da me c'era uno che l'altro giorno diceva che lui sta in definizione e mangia solo pane azzimo, dicendo: "io ne mangio un bel po al giorno tanto è solo farina e sale"
peccato però che non ha calcolato l'ig del frumento che è abbastanza alto e in un contesto di "definizione" come da lui definita, ricopre 1 ruolo con una modesta importanza..
cmq per l'utente che ha aperto il post, volevo solo dire che spero non creda veramente alla "DIETA DI JAY CUTLER" postata sulle riviste commerciali inutili che non sto qui certo a dire..ma 2 riviste di body building nell edicole, sono belle x carità per le foto che mettono, ma riguardo ad allenamenti e diete lasciamo perdere...ahaha leggevo l'altro giorno delle 4,4gr x kg/corporeo consigliate x crescere..vabbè...:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
si si ma il mio discorso non era 1 rimprovero a te sia chiaro, ma solo l'ignoranza della gente nelle palestre tipo la miaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta