Pane Biblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jais90
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pane Biblico

'Sera gente...volevo fare una domanda agli esperti...leggevo su delle riviste di BB che il pane biblico è un ottimo elemento sia in fase di massa,sia in fase di def...un grande che usa mangiare il pane biblico è J.Cutler(era nella dieta per il M.Olympia 2006).70 Kcal per 15g di carbo e 0.5 g di grassi per fetta...Voi che ne pensate?
    .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

cacchio è sto pane biblico?? mica sarà l'ostia benedetta che danno alla comunione

Commenta

• Jais90
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 163
      • 0
      • 0
      • Send PM

ahaha no no..se cerchi su internet trovi Pane biblico Ezechiele 4:9..

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        cacchio è sto pane biblico?? mica sarà l'ostia benedetta che danno alla comunione
        E' il cosiddetto "pane di Ezechiele". Ha un basso contenuto in carboidrati perchè non è fatto con la farina di grano, ma di altri cereali nonchè di legumi. Viene utilizzato da chi soffre di disturbi nel metabolismo degli zuccheri.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jais90
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

si,questo pane non è composto da farina,ma è una miscela di cereali integrali(frumento,miglio,farro e orzo) e legumi(lenticchie e soia)biologici:80 calorie e 0.5g di grassi per fetta.Contiene proteine complete,cioè tutti e 9 gli ammino che l'organismo non riesce a produrre da solo.E' povero di carbo anche perchè tutti i cereali sono integrali e non macinati.Non è indicato per il post wo perchè ha una digestione estremamente lenta,ma è ottimo per qualsiasi momento della giornata.
          Qualcuno del forum ne fa uso?Se si,che ne pensa?

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
            si,questo pane non è composto da farina,ma è una miscela di cereali integrali(frumento,miglio,farro e orzo) e legumi(lenticchie e soia)biologici:80 calorie e 0.5g di grassi per fetta.Contiene proteine complete,cioè tutti e 9 gli ammino che l'organismo non riesce a produrre da solo.E' povero di carbo anche perchè tutti i cereali sono integrali e non macinati.Non è indicato per il post wo perchè ha una digestione estremamente lenta,ma è ottimo per qualsiasi momento della giornata.
            Qualcuno del forum ne fa uso?Se si,che ne pensa?
            scusa la domanda,
            dove lo trovi??

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
              • Send PM

Scusami se vado leggermente OT, volevo chiedere se anche il pane azzimo poteva sostituire di tanto in tanto il pane integrale

Grazie!

Mi interessa anche questo pane biblico, non ne avevo mai sentito parlare...
              Last edited by zodiacus; 01-07-2009, 11:05:49.

Zod's Training for gain!

Commenta

• Jais90
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 163
                • 0
                • 0
                • Send PM

C'è un fornaio,amico dei miei da tipo 25 anni,che ce l'ha in negozio.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  mica sarà l'ostia benedetta che danno alla comunione
                  ti giuro mi hai fatto morire

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    E' il cosiddetto "pane di Ezechiele". Ha un basso contenuto in carboidrati perchè non è fatto con la farina di grano, ma di altri cereali nonchè di legumi. Viene utilizzato da chi soffre di disturbi nel metabolismo degli zuccheri.
                    grazie, come al solito del resto..
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ti giuro mi hai fatto morire

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                      Scusami se vado leggermente OT, volevo chiedere se anche il pane azzimo poteva sostituire di tanto in tanto il pane integrale

Grazie!

Ma si certo !! Fai solo attenzione ad assumere la stessa quantità di carboidrati e sei aposto. Le altre differenze sono l'ig e le fibre. Ma una volta ogni tanto nn cambia proprio nulla

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Jais90
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 163
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie!

Per quanto riguarda il p.biblico invece puoi leggere la descrizione in questo stesso post.

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Grazie!

in palestra da me c'era uno che l'altro giorno diceva che lui sta in definizione e mangia solo pane azzimo, dicendo: "io ne mangio un bel po al giorno tanto è solo farina e sale"

peccato però che non ha calcolato l'ig del frumento che è abbastanza alto e in un contesto di "definizione" come da lui definita, ricopre 1 ruolo con una modesta importanza..

cmq per l'utente che ha aperto il post, volevo solo dire che spero non creda veramente alla "DIETA DI JAY CUTLER" postata sulle riviste commerciali inutili che non sto qui certo a dire..ma 2 riviste di body building nell edicole, sono belle x carità per le foto che mettono, ma riguardo ad allenamenti e diete lasciamo perdere...ahaha leggevo l'altro giorno delle 4,4gr x kg/corporeo consigliate x crescere..vabbè..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Jais90
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 163
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            in palestra da me c'era uno che l'altro giorno diceva che lui sta in definizione e mangia solo pane azzimo, dicendo: "io ne mangio un bel po al giorno tanto è solo farina e sale"

peccato però che non ha calcolato l'ig del frumento che è abbastanza alto e in un contesto di "definizione" come da lui definita, ricopre 1 ruolo con una modesta importanza..

cmq per l'utente che ha aperto il post, volevo solo dire che spero non creda veramente alla "DIETA DI JAY CUTLER" postata sulle riviste commerciali inutili che non sto qui certo a dire..ma 2 riviste di body building nell edicole, sono belle x carità per le foto che mettono, ma riguardo ad allenamenti e diete lasciamo perdere...ahaha leggevo l'altro giorno delle 4,4gr x kg/corporeo consigliate x crescere..vabbè..
                            Eccomi..guarda io ho aperto il posto non tanto perchè credo che Jay Cutler,sia in off season sia in pre gara,faccia uso di pane biblico,ma perchè volevo delucidazioni dai piu esperti su questo tipo di alimento.Insomma,se c'è qualcuno che ne fa uso,quando e quanto ne assume ecc...Poi il mio riferimento a Cutler è puramente informativo(vero o FALSO che sia)

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

si si ma il mio discorso non era 1 rimprovero a te sia chiaro, ma solo l'ignoranza della gente nelle palestre tipo la mia
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                              X