Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un vizietto ogni tanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
    esattamente concordo..


    L'ultimo messaggio sulla frutta non l'ho capito...cos'è che non riesci a fare? a mangiare la frutta?
    Forse voleva dire che non riesce a rinunciare alla frutta e che ne mangia troppa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      mi fa sorridere questa discussione....ma siete pro?credete che se sgarrate una volta a settimana nn vi si veda più l'addome?troppi problemi....io seguo un regime alimentare....mi segno quello che mangio e so quanto sto mangiando.
      venerdì scorso al pizza no stop avrò mangiato 3 pizze+2 dolci.sgarro una volta a settimana....e se mi gira mangio finchè ce ne sta.se nn gareggi io lo sgarro me lo godo e ti assicuro che la plico è uguale.
      poi certo....quando i miei amici mi propongono cene + sere di fila sta a te....anche mangiare aiuta a socializzare cn la gente....trovate il vostro giusto equilibrio.hai voglia a diventare olimpia
      giustissimissimo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Mi dispiace, ma non funziona in questo modo. Anzi, paradossalmente è più facile per l'organismo utilizzare le proteine muscolari a scopo energetico (catabolismo) che utilizzare i grassi. In termini più biochimici il processo di gluconeogenesi è meno sfavorito rispetto a quello della beta-ossidazione che vede coinvolti gli acidi grassi.

        Se funzionasse così come dici tu saremmo tutti molto magri e muscolosi.
        allora ho sparato una ca**ata
        Originariamente Scritto da Ector
        sei carino

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
          aggiungo che 6kg di massa magra è patologico..sono uno sproposito..ok ke il corpo è disposto a catabolizzare massa magra ma non è suicida..e in ogni caso per fottere 6 kg di magra pura ce ne sarà altrettanta di grassa presumibilmente..cmq è riscontrabile solo se hai fatto esami accurati pre e post dieta ma mi sembra cmq improbabile..
          a meno che tu non sia stato verso l'obesità grave oppure una montagna di muscoli..ma anche qui la vedo dura..6kg di magra pura sono davvero tanti...

          Ho precisamente fatto 2 test, uno prima di saltare pranzi e uno poco tempo fa. Risultato = 6kG DI MASSA MAGRA in meno e 6 Kg di massa grassa in più. Il peso è rimasto il solito.
          Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


          Cassius Clay

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
            Ho precisamente fatto 2 test, uno prima di saltare pranzi e uno poco tempo fa. Risultato = 6kG DI MASSA MAGRA in meno e 6 Kg di massa grassa in più. Il peso è rimasto il solito.
            posta delle foto così vediamo se stai al 24...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
              Ho precisamente fatto 2 test, uno prima di saltare pranzi e uno poco tempo fa. Risultato = 6kG DI MASSA MAGRA in meno e 6 Kg di massa grassa in più. Il peso è rimasto il solito.
              se me lo dici non posso che crederti..anke se anatomicamente mi sembra pazzesco che il corpo riesca ad essere anabolico verso il tessuto grasso e catabolico verso quello magro allo stesso tempo..sn due situazioni opposte..cmq quoto le foto...da li è piu facile capirci qlks

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                se me lo dici non posso che crederti..anke se anatomicamente mi sembra pazzesco che il corpo riesca ad essere anabolico verso il tessuto grasso e catabolico verso quello magro allo stesso tempo..sn due situazioni opposte..cmq quoto le foto...da li è piu facile capirci qlks
                Eh, dipende secondo me. Non è il suo caso ovvio, però per esempio se non ti alleni cessi comunque di dare nuovi stimoli al muscolo e, in assenza di tale stimolo, si potrebbe perdere un certo tono muscolare. Certamente magari questi processi non avvengono nello stesso tempo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Eh, dipende secondo me. Non è il suo caso ovvio, però per esempio se non ti alleni cessi comunque di dare nuovi stimoli al muscolo e, in assenza di tale stimolo, si potrebbe perdere un certo tono muscolare. Certamente magari questi processi non avvengono nello stesso tempo.
                  si sicuramente..in linea teorica su un soggetto poco allenato la vedo difficile...un conto è uno peso-altezza +10 all'8% che smette di allenarsi e mangia come una vacca...un conto è un principiante con una massa magra media (molto poco sviluppata) che ha abitudini alimentari errate...in questo ultimo caso la vedo difficile...

                  cmq è ora di tirarsi su le maniche e non pensare piu ai 6kg in piu o in meno...ormai quello è fatto! c'è solo da visualizzare la bresaola in una mano e il bilanciere nell'altra! il resto non conta piu!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                    si sicuramente..in linea teorica su un soggetto poco allenato la vedo difficile...un conto è uno peso-altezza +10 all'8% che smette di allenarsi e mangia come una vacca...un conto è un principiante con una massa magra media (molto poco sviluppata) che ha abitudini alimentari errate...in questo ultimo caso la vedo difficile...

                    cmq è ora di tirarsi su le maniche e non pensare piu ai 6kg in piu o in meno...ormai quello è fatto! c'è solo da visualizzare la bresaola in una mano e il bilanciere nell'altra! il resto non conta piu!
                    Sono d'accordo amico
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                      cmq è ora di tirarsi su le maniche e non pensare piu ai 6kg in piu o in meno...ormai quello è fatto! c'è solo da visualizzare la bresaola in una mano e il bilanciere nell'altra! il resto non conta piu!

                      Esatto! Infatti è ormai un mesetto che vado avanti a bresaola e bilancieri...e credo che i risultati si vedano già...infatti a breve posto i miei risultati nella discussione dove mi stanno seguendo Max e Kalos per vedere dopo un mese di lavoro cosa sono riuscito a fare. Vi do il link almeno potete guardare se vi interessa.



                      A pagina 4 trovate i risultati dell'ultimo test, all'incirca a metà pagina. Presto posto i nuovi.
                      Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                      Cassius Clay

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎