Merenda pre-workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

si ma quando i genitori sono cosi' teste di cavolo (e scusa ma ci vuole) basta fotterli.
    mangia il tuo bel piattone di pasta...fai buon viso a cattivo gioco, appoggiando con un sorriso il loro regno glicemico pre-diabetico, e poi vai in cameretta e tira fuori i 100gr di crudo/cotto/bresaola/grana che hai comprato dal salumiere venti minuti prima di mangiare...magari "nascosti" in qualche cassetto.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      si ma quando i genitori sono cosi' teste di cavolo (e scusa ma ci vuole) basta fotterli.
      mangia il tuo bel piattone di pasta...fai buon viso a cattivo gioco, appoggiando con un sorriso il loro regno glicemico pre-diabetico, e poi vai in cameretta e tira fuori i 100gr di crudo/cotto/bresaola/grana che hai comprato dal salumiere venti minuti prima di mangiare...magari "nascosti" in qualche cassetto.
      se 1 è così controllato dai suoi dubito riesca a tenersi via i soldi x imboscarsi salumi e alimenti vari tanto + ke dovrebbe prenderli giornalmetne dato ke nn è roba ke si conserva fuori dal frigor...e cmq pigliare x il cXXo i genitori nn credo sia il massimo io penso ke siamo persone intelligenti quindi basta parlare x chiarire le cose, nascondendo la roba passerebbe dalla parte del torto perchè sembrerebbe ke sta facendo 1 cosa ke davvero può risultare dannosa, qst almeno è la mia opinione

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        se 1 è così controllato dai suoi dubito riesca a tenersi via i soldi x imboscarsi salumi e alimenti vari tanto + ke dovrebbe prenderli giornalmetne dato ke nn è roba ke si conserva fuori dal frigor...e cmq pigliare x il cXXo i genitori nn credo sia il massimo io penso ke siamo persone intelligenti quindi basta parlare x chiarire le cose, nascondendo la roba passerebbe dalla parte del torto perchè sembrerebbe ke sta facendo 1 cosa ke davvero può risultare dannosa, qst almeno è la mia opinione
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

manco fosse droga..ma io anni fa avevo i miei che facevano ste storie non ricordo se l'ho già detto adesso la dispensa è mia e sopra il frigo ci son barattoloni di proteine di tutti i tipi e gusti =)
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Alukard
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 69
            • 1
            • 3
            • Send PM

Io per fortuna preparo da mangiare il 99% delle volte (anche perchè cucino meglio della mia ragzza -_- ), ma quelle volte che vien qua mia mamma VUOLE preparare il pranzo\cena lei.
            Al mio:"Mamma, devo star leggero che sto buttando giù peso, niente roba troppo grassa...fai pasta o riso,carne bianca, verdura...insomma, vedi tu", lei rispondeva con:

a) Pasta con la salvia, sugo preparato con 8kg di burro.
            b) Salsiccia alla griglia ("Ehhhh ma il grasso si scioglie e va tutto via cuocendo, cosa vuoi che sia!")
            c) Patate fritte\al forno, o nella migliore delle ipotesi insalata che naviga nell'olio

Poi vabbe, alla lunga ha capito e son riuscito a educarla, ora mi prepara cose più decenti xP

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              manco fosse droga..ma io anni fa avevo i miei che facevano ste storie non ricordo se l'ho già detto adesso la dispensa è mia e sopra il frigo ci son barattoloni di proteine di tutti i tipi e gusti =)
              appunto x quello dicevo così sopra

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

raga, mettetevi in testa che quando i genitori vengono costantemente infognati il cervello dal solito santone che esce a unomattina dicendo che le proteine fanno indebolire le ossa decalcificandole e fanno venire il tumore (parole del dott. ghiselli del CNR di ROMA), difficilmente accetteranno un "patto" chiarificatore con un figlio poco piu' che diciottenne, il quale ha appreso la dieta dal "solito giornale di quei gonfiati tutto muscoli che ti leggi in cameretta".
                o li freghi,finche' crescendo loro si abitueranno e dopo le prime scannate, accetteranno loro malgrado di supportarvi (vedi me), oppure perdete pure anni di palestra a mangiare 1,2gr di pro per chilo perche' "mamma non vuole".
                in palestra si cresce ricordate sopratutto con la dieta...se ti alleni male e mangi bene, cresci lentamente, se ti alleni bene e mangi male, non crescerai MAI.
                questo e' un mio modestissimo parere, anche perche' in fin dei conti si parla di "fregare" un genitore per una causa giusta, non certo per sciogliersi di nascoso l'eroina sul cucchiaino

Commenta

• camaleonte
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

raga, mettetevi in testa che quando i genitori vengono costantemente infognati il cervello dal solito santone che esce a unomattina dicendo che le proteine fanno indebolire le ossa decalcificandole e fanno venire il tumore (parole del dott. ghiselli del CNR di ROMA), difficilmente accetteranno un "patto" chiarificatore con un figlio poco piu' che diciottenne, il quale ha appreso la dieta dal "solito giornale di quei gonfiati tutto muscoli che ti leggi in cameretta".
                  o li freghi,finche' crescendo loro si abitueranno e dopo le prime scannate, accetteranno loro malgrado di supportarvi (vedi me), oppure perdete pure anni di palestra a mangiare 1,2gr di pro per chilo perche' "mamma non vuole".
                  in palestra si cresce ricordate sopratutto con la dieta...se ti alleni male e mangi bene, cresci lentamente, se ti alleni bene e mangi male, non crescerai MAI.
                  questo e' un mio modestissimo parere, anche perche' in fin dei conti si parla di "fregare" un genitore per una causa giusta, non certo per sciogliersi di nascoso l'eroina sul cucchiaino
                  esatto... io riesco a nascondo il secchio da 5 Kg di pro sopra l'armadio altre cose nei vari cassetti... dopo che mi hanno buttato circa 2 Kg di creatina adesso la nascondo dentro il case del computer ragazzi non c'è niente da fare sti programmi mattutini ci hanno propio rotto...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

beh io cmq rimango dell'idea ke nn sia giusto prendere x il culo i genitori, datemi del mammone o cose del genre ma cmq alla base di tutto deve starci il rispetto, nn credo ke i genitori siano teste di cXX ke messe davanti alla realtà ke nn c'è niente di male negli integratori ascoltino il dottor ghiseli o chi x lui ke nn porta a sostegno neanke 1 prova

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

beh io cmq rimango dell'idea ke nn sia giusto prendere x il culo i genitori, datemi del mammone o cose del genre ma cmq alla base di tutto deve starci il rispetto, nn credo ke i genitori siano teste di cXX ke messe davanti alla realtà ke nn c'è niente di male negli integratori ascoltino il dottor ghiseli o chi x lui ke nn porta a sostegno neanke 1 prova
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

E vero, secondo me è molto meglio intestardirsi nel convincerli, che non nel prenderli in giro
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Il rispetto c'e' quando un genitore viene da te, ti chiede, valuta, si informa e prende una decisione asserendo una spiegazione plausibile.
                          ma dato che il 99% di questi genitori finiscono per l'appunto per proibire al figlio di mangiare la fettina di carne perche' "troppe proteine",senza voler sentire ragioni, e senza nemmeno valutare la cosa, magari parlandone con un medico sportivo o quantomeno informandosi anche presso un centro specializzato fitness e non solo ascoltando il barbuto panzone che dalla televisione decanta la magnificenza della dieta mediterranea,maledicendo la carne rossa, penso che difficilmente si comporti come una persona meritevole di "rispetto", quantomeno per un discorso come la dieta.
                          che poi per il resto possa essere un genitore fantastico, allora tutto il rispetto del mondo, ma non a tavola.
                          io la penso cosi'.
                          molto spesso per vincere la paura di volare, devi volare, non seguire un corso dove ti insegnano a non avere timore.
                          poi ripeto, felice di sbagliarmi se l'utente di turno riesce a far ragionare papa' e mamma sulla meraviglia della proteina..ma credo che difficilmente ci riuscira'.

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Il rispetto c'e' quando un genitore viene da te, ti chiede, valuta, si informa e prende una decisione asserendo una spiegazione plausibile.
                            ma dato che il 99% di questi genitori finiscono per l'appunto per proibire al figlio di mangiare la fettina di carne perche' "troppe proteine",senza voler sentire ragioni, e senza nemmeno valutare la cosa, magari parlandone con un medico sportivo o quantomeno informandosi anche presso un centro specializzato fitness e non solo ascoltando il barbuto panzone che dalla televisione decanta la magnificenza della dieta mediterranea,maledicendo la carne rossa, penso che difficilmente si comporti come una persona meritevole di "rispetto", quantomeno per un discorso come la dieta.
                            che poi per il resto possa essere un genitore fantastico, allora tutto il rispetto del mondo, ma non a tavola.
                            io la penso cosi'.
                            molto spesso per vincere la paura di volare, devi volare, non seguire un corso dove ti insegnano a non avere timore.
                            poi ripeto, felice di sbagliarmi se l'utente di turno riesce a far ragionare papa' e mamma sulla meraviglia della proteina..ma credo che difficilmente ci riuscira'.
                            boh sinceramente sarò fortunato ma nn conosco genitori ke sarebbe così testardi da nn rivolgersi ad 1 medico competente x sapere quella ke è la VERITA' ma preferiscono ascoltare solo la televisione....se lo facessimo su tutto (ascoltatre la tele) e nn solo sul mangiare allora staremmo freschi

Commenta

• Zorro90
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 301
                              • 6
                              • 0
                              • Macerata
                              • Send PM

e per di piu l'amica di mia madre è dottoressa e gli dice che le pro portanno ai tumori ed io sono un tipo che sull'ignoranza mi scaldo facile e quindi è impossibile discuterne con tranquillità!! Ed è accaduto un fatto: Mi sono comprato la bilancia per le mie varie cose, sono arrivato a cena e gli ho detto ma perchè mi dai a cena tre fettine da 1etto ciascuna e a pranzo nnt, ti sembrano che 50gr di proteine in un solo pasto sarebbero meglio, non è meglio prendere una fetta a pranzo e una fetta a cena?? E lei ci è rimasta un po perplessa, vediamo se qualcosa cambia nel susseguirsi dei giorni.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Il tuo discorso è giusto amico, ma i genitori hanno il ruolo di educarti. Possono quindi proibirti delle cose e metterti dei paletti, ma è sempre e comunque giusto portar loro rispetto anche quando sbagliano, tutto qui.

Poi genitori irragionevoli ce ne sono, genitori che comandano ormai non ce ne sono molti. Mia madre per esempio è stata sempre contro all'utilizzo di integratori, ma non mi ha mai proibito di utilizzarli. E io sai cos'ho fatto ? Per non procurarle dispiaceri ho comunque aspettato di essere indipendente e di comprarli con i miei soldi.
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X