Originariamente Scritto da Zorro90
Visualizza Messaggio
Merenda pre-workout
Collapse
X
-
Per me che invece inizio il mio allenamento verso le 18.30, con pranzo alle 13.00 (indi totalmente digerito) cosa mi consigliate?
panino con bresaola verso le 17 va bene a portare in circolo un po di proteine e arrivare in palestra con la giusta glicemia?
magari integrale così evito di digerirlo tutto troppo presto?
thx
Commenta
-
-
dovrsti aprire 1 tuo 3d cmq l'impostazione mi pare buona.. o frutto + bresa o pane + bresa...magari fai anke x le 16.30 se mangi il pane...poi dipende dalla quantitàOriginariamente Scritto da T3clis Visualizza MessaggioPer me che invece inizio il mio allenamento verso le 18.30, con pranzo alle 13.00 (indi totalmente digerito) cosa mi consigliate?
panino con bresaola verso le 17 va bene a portare in circolo un po di proteine e arrivare in palestra con la giusta glicemia?
magari integrale così evito di digerirlo tutto troppo presto?
thx

Commenta
-
-
basta essere furbi e dire mamma oggi pasta al ragu mamma oggi pasta con il tonno e un giorno pasta con piselli e prosciutto e vedrai che mamma non si lamenterà...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
Anche questo è un buon escamotageOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobasta essere furbi e dire mamma oggi pasta al ragu mamma oggi pasta con il tonno e un giorno pasta con piselli e prosciutto e vedrai che mamma non si lamenterà...
Commenta
-
-
La pasta è un pass-partout per tuttoOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobasta essere furbi e dire mamma oggi pasta al ragu mamma oggi pasta con il tonno e un giorno pasta con piselli e prosciutto e vedrai che mamma non si lamenterà...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
oggi pasta.. con whey al cioccolatoOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobasta essere furbi e dire mamma oggi pasta al ragu mamma oggi pasta con il tonno e un giorno pasta con piselli e prosciutto e vedrai che mamma non si lamenterà...
Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiooggi pasta.. con whey al cioccolato

Lei cmq risponderebbe, mamma mi hai rotto le pa...
, mangia quello che cucino io; oppure mi è ventua un'dea, ora che non vado a scuola potrei cucinare io 
Commenta
-
-
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
dove sta il problema..io mi faccio il couscous con whey al cioccolatoOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio

lo faccio al posto del porridge di avena xk son in grado di farmene mezzo kg quindi sarebbe circa una bacinella di materiale e mangiarlo tutto in uno o 2 pasti
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
insomma...Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiodove sta il problema..io mi faccio il couscous con whey al cioccolato
lo faccio al posto del porridge di avena xk son in grado di farmene mezzo kg quindi sarebbe circa una bacinella di materiale e mangiarlo tutto in uno o 2 pasti 
a parte che opterei x cibo solido,almeno ai pasti principali...
pasta,al sapore di cioccolato,a me non mi entusiasma molto...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
il cacao è una sorta di spezia noi lo conosciamo come sapore dolce ma non è in natura così anzi è amaro "tossico, "il cioccolato è invece un dolce la pasta al cacao esiste si abbina anche alla carne ed altri sapori..non vedo dove sia sto cibo liquido..Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioinsomma...
a parte che opterei x cibo solido,almeno ai pasti principali...
pasta,al sapore di cioccolato,a me non mi entusiasma molto...
esempio di una ricetta con la pasta
http://www.buttalapasta.it/articolo/...-porcini/4134/Last edited by sheva_tp; 02-07-2009, 11:41:20.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
ma bravo..bella ideaOriginariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio

Lei cmq risponderebbe, mamma mi hai rotto le pa...
, mangia quello che cucino io; oppure mi è ventua un'dea, ora che non vado a scuola potrei cucinare io 

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiooggi pasta.. con whey al cioccolato
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Si, ma le whey son dolcificateOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioil cacao è una sorta di spezia noi lo conosciamo come sapore dolce ma non è in natura così anzi è amaro "tossico, "il cioccolato è invece un dolce la pasta al cacao esiste si abbina anche alla carne ed altri sapori..non vedo dove sia sto cibo liquido..
esempio di una ricetta con la pasta
Ricette pasta: tagliatelle al cacao con funghi porcini | Butta La Pasta
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
beh io le uso neutre e prime di qualsiasi aroma..per altro ho trovato il segreto per fare il biscotto proteico friabile e croccanteOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma le whey son dolcificate
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-

Commenta