Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trigliceridi a catena media in Metabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trigliceridi a catena media in Metabolica?

    Sto leggendo (anzi, divorando è il termine adatto ) il libro di Colgan ! Leggevo a proposito dei Trigliceridi a catena media che, in diete ad alto contenuto di grassi (toh, mi viene in mente la Metabolica !! ) danno un ulteriore aiuto a conservare la Massa Magra per carburare con quella Grassa. Che ne pensate? Qualcuno ci ha già mai provato? Ciao,
    iugi

    #2
    Re: Trigliceridi a catena media in Metabolica?

    Gli MCT.
    Ho provato quelli dell' Ultimate Nutrition l'anno scorso.

    Io li consiglio a chi fa VERAMENTE FATICA ad aumentare di peso e che nemmeno con un gainer ci riesce.

    Il corpo li "riconosce" come carbo, ma apportano cmq 9kcal per grammo (come i grassi appunto).

    Presi in eccesso a me hanno dato problemi di stomaco (ma in eccesso ribadisco).

    Non so se in Metabolica vanno bene perchè (come mi ha detto Gawain un po' di tempo fa) sembrerebbe che stimolano l'insulina.

    Commenta


      #3
      Re: Re: Trigliceridi a catena media in Metabolica?

      Originally posted by swanz
      Gli MCT.
      Ho provato quelli dell' Ultimate Nutrition l'anno scorso.
      Io li consiglio a chi fa VERAMENTE FATICA ad aumentare di peso e che nemmeno con un gainer ci riesce.
      Il corpo li "riconosce" come carbo, ma apportano cmq 9kcal per grammo (come i grassi appunto).Presi in eccesso a me hanno dato problemi di stomaco (ma in eccesso ribadisco).Non so se in Metabolica vanno bene perchè (come mi ha detto Gawain un po' di tempo fa) sembrerebbe che stimolano l'insulina.
      Infatti leggo or ora che in una Metabolica sarebbe come ingerire carbo, e che lo stesso Di Pasquale li sconsiglia ! E in massa che risultati hai avuto con questo tipo di supplementazione? E quanto ne hai preso giornalmente? ciao,
      iugi

      Commenta


        #4
        Infatti. Lo stesso Di Pasquale per la sua metabolica sconsiglia gli MCT.
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Trigliceridi a catena media in Metabolica?

          Era una bottiglia da un litro (quindi 9000 kcal in totale se mi bevevo tutta la bottiglia di colpo).

          2-3 cucchiai al giorno (circa 30 grammi quindi 270 kcal assunte tranquillissimamente).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎