If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok grazie del consiglio...allora (scusa se sono palloso) come la imposteresti la dieta ke ho scritto (quella ke tengo x la definizione) in una low-carb x la massa?
la lasceresti così come l'ho inviata io oppure cambieresti qualcosa???
ok grazie del consiglio...allora (scusa se sono palloso) come la imposteresti la dieta ke ho scritto (quella ke tengo x la definizione) in una low-carb x la massa?
la lasceresti così come l'ho inviata io oppure cambieresti qualcosa???
così e con le correzioni ke mi avevi fatto tu!
come la faresti x la massa in low carb???? grazie
(scusa se ti risp solo adesso ma stavo ad allenarmi in palestra)
quindi se avviene così, teoricamente, in massa, potrei comunque tenere le prot alte e bassi i carbo..... otterrei gli stessi risultati?
oppure e meglio mangiare + carbo xkè mi danno + energia e mi fanno spingere di + nell'allenamento?
Ha sbagliato. In ambito di una dieta alta in carboidrati le proteine non vengono convertite in glucidi, ma utilizzate nella sintesi di acidi grassi.
Oooops. Si infatti detto così è sbagliato. Non ci sarebbe la necessità di produrre altri carboidrati se già con la dieta se ne introducessero una bella quota.
Quello che volevo intendere è che ciò avviene qando i carboidrati introdotti sono pochi.
Chiedo venia.
Oooops. Si infatti detto così è sbagliato. Non ci sarebbe la necessità di produrre altri carboidrati se già con la dieta se ne introducessero una bella quota.
Quello che volevo intendere è che ciò avviene qando i carboidrati introdotti sono pochi.
Chiedo venia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta