ah ma soffri già di tuo di pressione alta scusami allora fai finta che nn abbia scritto l'ultimo post
Varie domande
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioEsatto sono ansioso. Sudo molto sotto le ascelle. Il caffè non lo bevo quasi mai. Bevo circa 3L di acqua al giorno.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPer il primo punto posso aggiungere al massimo una piccola quota proteica (10 gr circa) e poi ceno completamente.
Per quanto riguarda la seconda mi dicono i miei genitori che mangiando uova intere tutte le mattine rischio di morire
no cominciare a mangiare il tonno se no muori x il mercurio
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNo no è pressione alta. Ho misurato la pressione dopo 2 ore dal workout ed era: 160 massima e 110 la minima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioComunque max mi faccio prendere dall'ansia quando devo fare qualcosa di importante. Nei giorni "normali" non ne accuso quasi mai. Quest'anno l'ho riuscita a domare . Ho la pressione 130 80Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa massima è leggermente alta. Sei giovane, io solitamente la porto 110-75.Last edited by spyro329; 30-06-2009, 14:38:28.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe mi consigli di fare? Aspettare fino a quanto cala? Diminuire le proteine? Domani mi vorrei allenare e vedere cosa mi capita.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDiminuire le proteine non servirebbe a nulla. A mio parere è un'ipertensione nervosa. Devi quindi misurarti la pressione nei momenti di maggiore calma.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiomax ho misurato la pressione 20 minuti fa dopo aver fatto un pisolino ( stanotte ho dormito poco per la paura). Avevo 110 70. Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke va molto meglio, sono valori nella normaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Però non sottovalutare la pressione. E' buono che l'avevi bassa dopo il pisolino, ma deve essere mediamente bassa, ergo prova a misurarla ogni tanto e vedi che ne viene fuori
Se poi serve parlane col tuo medico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioHo avuto una paura. L'importante è che si sia risolto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh risolto è 1 parola grossa nel senso ke nn puoi sapere se le altre volte era alta solo perkè eri agitato..tienila d'occhio x 1 po'NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiomax ho misurato la pressione 20 minuti fa dopo aver fatto un pisolino ( stanotte ho dormito poco per la paura). Avevo 110 70. Che ne dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCertamente. Ho paura che per colpa della pressione non posso praticare più body building. Ormai fa parte della mia vita.
Commenta
-
Commenta