Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varie domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Varie domande

    Ragazzi ho da porvi delle domande:
    1)Se dopo il workout mangio solo cho e dopo un'ora, un'ora e mezza mangio cho-pro-fat è sbagliato?
    2) Mangiando 2 uova al mattino, le quali contengono il colesterolo, è dannoso? Grazie
    3) Il caffè può influenzare all'innalzamento della pressione? Ho da poco scoperto che soffro di pressiona alta
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    1- Si,aggiungi anche delle pro e dopo 60-90 min puoi anche fare pasto completo se hai digerito.
    2- Nessun cibo è dannoso, tutto sta nelle quantità e nella dieta complessiva.
    3- Che io sappia, si.
    Per il primo punto posso aggiungere al massimo una piccola quota proteica (10 gr circa) e poi ceno completamente.
    Per quanto riguarda la seconda mi dicono i miei genitori che mangiando uova intere tutte le mattine rischio di morire
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Per le pro in teoria andrebbero anche bene...ma perchè non ne puoi mettere almeno il doppio?
      Per il resto...vox populi...
      Questione cash. Per colpa mia spendono almeno il doppio di cibo quando ho iniziato a mangiare così
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        questo per dirti quanto possono far male 2 tuorli la mattina,anche io mangio le uova la mattina 3 albumi + 2 uova intere nn fanno male mangia molte verdure durante la giornata.
        Ogni tanto fatti una tazza di latte parz. scremato con avena o cereali giusto per cambiare anche perchè diventa noioso ad un certo punto mangiare (ma soprattutto cucinarsi) le uova a prima mattina fidati
        Last edited by Sean; 29-06-2009, 20:59:38.
        ~Il mio Diario~
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

        Commenta


          #5
          Verdure non ne posso mangiare troppe, altrimenti non vado in bagno. Un altro salernitano vero?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            ahahaha yes battipaglia a dire il vero.
            le verdure nn ti fanno andare in bagno? waa quelle sono fatte apposta per andare in bagno! ti hanno montato al contrario :P
            ma cmq che ne sò mangia pomodori carote cipolla broccoli spinaci etctec prova anche gli asparagi e poi dimmi se nn ti scappa asd
            ~Il mio Diario~
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggio
              questo per dirti quanto possono far male 2 tuorli la mattina,anche io mangio le uova la mattina 3 albumi + 2 uova intere nn fanno male mangia molte verdure durante la giornata.
              Ogni tanto fatti una tazza di latte parz. scremato con avena o cereali giusto per cambiare anche perchè diventa noioso ad un certo punto mangiare (ma soprattutto cucinarsi) le uova a prima mattina fidati
              Fanno davvero così male?
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #8
                no ho detto che nn fanno male però se cambi ogni tanto è meglio altrimenti diventi anche tu chimicamente infelice oppure cadi nella depressione alimentare o come vuoi chiamarla tu :P (sono termini inventati eh!)

                p.s. scusate moderatori nn sapevo non si potesse pronunciare quella cosa però non era necessario il cartellino rosso vabè
                ~Il mio Diario~
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ho da porvi delle domande:
                  1)Se dopo il workout mangio solo cho e dopo un'ora, un'ora e mezza mangio cho-pro-fat è sbagliato?
                  2) Mangiando 2 uova al mattino, le quali contengono il colesterolo, è dannoso? Grazie
                  3) Il caffè può influenzare all'innalzamento della pressione? Ho da poco scoperto che soffro di pressiona alta
                  1. Il tutto va contestualizzato. In definizione, una volta assunti carboidrati ad alto IG e una fonte proteica veloce, io farei semplicemente un pasto con proteine e grassi.

                  2. No.

                  3. Sì. Il caffè aumenta il release di catecolammine (adrenalina e NA) che determinano, attraverso un meccanismo recettoriale, vasocostrizione e quindi un aumento delle resistenze periferiche (questo a livello vasale)
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    1. Il tutto va contestualizzato. In definizione, una volta assunti carboidrati ad alto IG e una fonte proteica veloce, io farei semplicemente un pasto con proteine e grassi.

                    2. No.

                    3. Sì. Il caffè aumenta il release di catecolammine (adrenalina e NA) che determinano, attraverso un meccanismo recettoriale, vasocostrizione e quindi un aumento delle resistenze periferiche (questo a livello vasale)
                    Sono in massa. Sto ancora male per il secondo caffè preso oggi. Ho giramenti di testa, non vedo bene e ogni tanto mi sento svenire. Ho una paura
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      #11
                      io infatti prendo un caffè da 2 persone 15 min prima dell'allenamento...personalmente mi alleno meglio
                      ~Il mio Diario~
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Sono in massa. Sto ancora male per il secondo caffè preso oggi. Ho giramenti di testa, non vedo bene e ogni tanto mi sento svenire. Ho una paura
                        sarà un calo di zuccheri oppure semplicemente mangi poco non preoccuparti che nn sono i caffè
                        ~Il mio Diario~
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggio
                          sarà un calo di zuccheri oppure semplicemente mangi poco non preoccuparti che nn sono i caffè
                          No no è pressione alta. Ho misurato la pressione dopo 2 ore dal workout ed era: 160 massima e 110 la minima
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            No no è pressione alta. Ho misurato la pressione dopo 2 ore dal workout ed era: 160 massima e 110 la minima
                            Sono dei valori molto alti per un ragazzo. Devi assolutamente togliere la caffeina, ridurre il sodio nella dieta e bere molto. Sei un tipo ansioso ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Sono dei valori molto alti per un ragazzo. Devi assolutamente togliere la caffeina, ridurre il sodio nella dieta e bere molto. Sei un tipo ansioso ?
                              Esatto sono ansioso. Sudo molto sotto le ascelle. Il caffè non lo bevo quasi mai. Bevo circa 3L di acqua al giorno.
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎