Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbassare la bf%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggio
    up?
    Amico non siamo in chat, devi dare almeno 24 ore di tempo prima di uppare. Abbi pazienza e una mano la diamo a te come la diamo a tutti
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #17
      okey!
      ~Il mio Diario~
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

      Commenta


        #18
        Colazione:
        5albumi+1 uovo intero
        300ml latte + 60 gr cornfleks soia della misura


        Metà mattina:
        1 yogurt fage + 1 mela ok
        aggiungi 15gr frutta secca

        Pranzo:
        150gr carne bianca/rossa + 100gr pomodori e carote
        2 cucchiai EVO

        Post wo:
        6 Albumi + 6 gallette di riso/300gr banana(oppure 3 gallette+150gr banana)
        Se non ti alleni:come mattina, oppure 50gr affettato+15gr frutta secca

        Cena:
        150gr carne/200gr pesce/(100 gr ricotta vaccino+1 scatoletta tonno/50gr bresaola)
        2 cucchiai EVO(1 se mangi la ricotta)

        Pre-bed:
        50gr parmigiano

        Ok per destrosio e whey. Il post-wo fai cosi: gallette/banane immediatamente dopo l'allenamento, insieme agli altri integratori se ne prendi(es. bcaa,glutammina,etc), e dopo 20minuti le whey/albumi. Se costituisce un problema puoi anche mangiare tutto assieme subito dopo l'allenamento.
        L'olio a cena tienilo cosi, fidati che non è molto. Se stai basso di carboidrati i grassi fungono anche da energetico.

        Nessuna frutta secca digerisci?Noci, mandorle,nocciole,pinoli,arachidi? Nessuna di queste? In alternativa ci sono farina di cocco, burro d'arachidi, crema di nocciole novi, o al limite anche l'olio, decidi tu.

        Ho riportato le ultime correzioni
        Last edited by Spartaco88; 30-06-2009, 19:09:52.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #19
          Grazie infinite spartaco per la tua disponibilità,se posso vorrei farti altre domande a riguardo.
          Inizio col darti i valori dei cornflakes/fiocchi di mais senza zucchero (x100gr=pro 6,3-cho 85,2-fat 1,6-Kcal 382 - cmq utlimamente mi è venuto in mente di comprare l'avena x colazione che dici?

          Sai darmi un'altarnativa alla frutta secca dato che nn la digerisco?

          dopo quanto tempo dalla fine del wo mangio le uova+gallette?ah mangio anche 2 banane di solito nel post wo

          A breve compro le whey(per una digeribilità ancora più veloce delle uova) e forse il destrosio(al posto delle banane che a confronto ha un IG + alto) quando li posso assumere? li sostituisco alle uova+gallette+banane? in tal caso la domanda sarebbe sempre dopo quanto tempo li assumo finito il wo

          Ultima domanda :P 2 cucchiai di evo la sera nn sono troppi grassi nei giorni di allenamento?

          Grazie in anticipo
          Last edited by Jaa; 30-06-2009, 19:05:18.
          ~Il mio Diario~
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggio
            Grazie infinite spartaco per la tua disponibilità,se posso vorrei farti altre domande a riguardo.
            Inizio col darti i valori dei cornflakes/fiocchi di mais senza zucchero (x100gr=pro 6,3-cho 85,2-fat 1,6-Kcal 382 - cmq utlimamente mi è venuto in mente di comprare l'avena x colazione che dici?

            Sai darmi un'altarnativa alla frutta secca dato che nn la digerisco?

            dopo quanto tempo dalla fine del wo mangio le uova+gallette?ah mangio anche 2 banane di solito nel post wo

            A breve compro le whey(per una digeribilità ancora più veloce delle uova) e forse il destrosio(al posto delle banane che a confronto ha un IG + alto) quando li posso assumere? li sostituisco alle uova+gallette+banane? in tal caso la domanda sarebbe sempre dopo quanto tempo li assumo finito il wo

            Ultima domanda :P 2 cucchiai di evo la sera nn sono troppi grassi nei giorni di allenamento?

            Grazie in anticipo
            Ho editato il post sopra, ho fatto le correzioni e ti ho risposto lì
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #21
              perfetto chiarissimo l'unica cosa non ho capito quando devo assumere il detrosio/maltodestrine(a proposito quale mi consigli?ma soprattutto è utile?) se assumo quest'ultimo devo eliminare le gallette e le banane post wo? quindi prendere destrosio/maltodestrine + whey solamente?

              - riguardo alla frutta secca nn digerisco le mandorle, proverò con quelle da te citate
              Last edited by Jaa; 30-06-2009, 19:56:00.
              ~Il mio Diario~
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggio
                perfetto chiarissimo l'unica cosa non ho capito quando devo assumere il detrosio/maltodestrine(a proposito quale mi consigli?ma soprattutto è utile?) se assumo quest'ultimo devo eliminare le gallette e le banane post wo? quindi prendere destrosio/maltodestrine + whey solamente?
                Le maltodestrine vanno a sostituire le gallette e le banane, le whey vanno a sostituire gli albumi.
                Certo che è utile, è necessario, come lo sono le gallette o qualunque altra fonte di carboidrati ad alto IG post-wo.

                Qui ci sono alcuni integratori ottimi come fonte di carboidrati per il post-wo:
                Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Le maltodestrine vanno a sostituire le gallette e le banane, le whey vanno a sostituire gli albumi.
                  Certo che è utile, è necessario, come lo sono le gallette o qualunque altra fonte di carboidrati ad alto IG post-wo.

                  Qui ci sono alcuni integratori ottimi come fonte di carboidrati per il post-wo:
                  Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Grazie raga,minchia se costano il vitargo e compagnia bella

                  cmq intendevo dire...meglio maltodestrine+whey oppure gallette+banane+albumi?
                  ~Il mio Diario~
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Non ci sono storie...meglio il cibo solido se si h ala possibilità....viene gestito meglio dal corpo imo.
                    gallette/banana+albumi il top.
                    Ancora grazie farò tesoro di questi consigli
                    ~Il mio Diario~
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      viene gestito meglio dal corpo imo.
                      Cosa vuol dire scusa ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Kalos
                        Quello che ho detto. Trovo molto più digeribile una pasto del tipo albumi+riso che whey+malto ad esempio. Ho messo "imo" poichè non per tutti potrebbe essere così.
                        1. Errato. Solitamente i cibi liquidi vengono digeriti meglio rispetto ai cibi solidi in quanto danno meno volume. Non è una questione biochimica, è una semplice questione di "stato fisico.

                        2. Si dovrebbero sempre dare consigli validi per la maggioranza. Se tu trovi più digeribile un pasto solido rispetto a un pasto liquido non fai parte della maggioranza (vedi punto 1).

                        3. Ti esprimi male. Prima parli di "gestione", poi di digeribilità. Fa' un po' di chiarezza nei vocaboli.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          si, max.. forse ha sbagliato ad esprimersi.. sono daccordo con te.. x esempio, io faccio sempre albumi+banane+gallette+miele post WO, semplicemente x il fatto che ho più soddisfazione magnando cibi solidi che polveri

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            si, max.. forse ha sbagliato ad esprimersi.. sono daccordo con te.. x esempio, io faccio sempre albumi+banane+gallette+miele post WO, semplicemente x il fatto che ho più soddisfazione magnando cibi solidi che polveri
                            Anch'io ho più soddisfazione mangiando robe solide.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              Non ho detto che il cibo solido è più digeribile in linea di massima per tutti rispetto alle whey...ho solo sottolineato come per me sia così dopo aver provato diverse varianti...voglio solo consigliare di provare a vedere a cosa si reagisce meglio, ma questo mi sembrava fosse chiaro. L'utente mi ha chiesto cosa fosse meglio per me post wo? io gli ho risposto che IMO è meglio il cibo solido perchè per me è così, non che in assoluto è meglio così.
                              Rileggiti il punto 2 e fanne buon uso.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Kalos
                                Non ho detto che il cibo solido è più digeribile in linea di massima per tutti rispetto alle whey...ho solo sottolineato come per me sia così dopo aver provato diverse varianti...voglio solo consigliare di provare a vedere a cosa si reagisce meglio, ma questo mi sembrava fosse chiaro. L'utente mi ha chiesto cosa fosse meglio per me post wo? io gli ho risposto che IMO è meglio il cibo solido perchè per me è così, non che in assoluto è meglio così.

                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Anch'io ho più soddisfazione mangiando robe solide.
                                anche la mia ragazza diceva:"che skifo.. ti mangi gli albumi??" poi ha assaggiato il mio bbbudino/mousse di albumi+banane e si è ricreduta la ragazza

                                al max quando ne ho ci aggiungo un po di pro alla vaniglia x dargli un gusto ancora migliore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎