Mi è stata consigliata questa dieta dal mio istruttore:
Colazione:
1 ciotola di farina d'avena
120 ml di latte di soia
15 gr crema di mandorle
20 gr proteine
1 g omega-3
spuntino:
280 gr mela/pera
70 gr cotto
50 gr avocado
pranzo:
65 gr riso al dente
80 gr bresaola
15 gr parmigiano
8 gr olio d'oliva
1 gr omega-3
spuntino:
180 gr pere
30 gr proteine
8 gr olio di semi di lino
cena:
180 gr pesce
300 gr insalata + 6 olive
8gr olio d'oliva
250gr ananas
+ MULTIVITAMINICO
Secondo voi è valida come dieta? Dovrebbe aggirarsi attorno alle 1730 kcal, teoricamente dovrebbe essere una 40-30-30 ma comunque volevo sentire i vostri pareri; calcolando che questo periodo mi alleno due volte a settimana + due volte 40' corsa...
in più volevo chiedervi l'utilità e l'indispensabilità della crema di mandorle che fra l'altro non riesco a reperire... (sostituire con burro arachidi?)
e secondo voi se volessi sostituire l'avocado, con cosa?
Oltreciò... non c'è un post wo, vorrei aggiungerlo, come lo strutturo? Gallette di riso + fonte proteica? Se non mangio le olive posso mangiare qualche grammo di un formaggio light a cena?
Colazione:
1 ciotola di farina d'avena
120 ml di latte di soia
15 gr crema di mandorle
20 gr proteine
1 g omega-3
spuntino:
280 gr mela/pera
70 gr cotto
50 gr avocado
pranzo:
65 gr riso al dente
80 gr bresaola
15 gr parmigiano
8 gr olio d'oliva
1 gr omega-3
spuntino:
180 gr pere
30 gr proteine
8 gr olio di semi di lino
cena:
180 gr pesce
300 gr insalata + 6 olive
8gr olio d'oliva
250gr ananas
+ MULTIVITAMINICO
Secondo voi è valida come dieta? Dovrebbe aggirarsi attorno alle 1730 kcal, teoricamente dovrebbe essere una 40-30-30 ma comunque volevo sentire i vostri pareri; calcolando che questo periodo mi alleno due volte a settimana + due volte 40' corsa...
in più volevo chiedervi l'utilità e l'indispensabilità della crema di mandorle che fra l'altro non riesco a reperire... (sostituire con burro arachidi?)
e secondo voi se volessi sostituire l'avocado, con cosa?
Oltreciò... non c'è un post wo, vorrei aggiungerlo, come lo strutturo? Gallette di riso + fonte proteica? Se non mangio le olive posso mangiare qualche grammo di un formaggio light a cena?
Commenta