Ah dimenticavo una domanda... le usi le Whey?
Aiuto dieta da seguire all'estero
Collapse
X
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
sei un grande, grazie!
dunque, per la massa eventualmente aspetterò l'inverno, ora mi concentro sulle maniglie e la panza!
una cosa, i cho sono i carboidrati?
purtroppo in germania il pane è di difficile reperibilità ai pasti, non c'è il "coperto" come in italia, cmq proverò a chiederlo.
per il pranzo, eventualmente dovessi fare un piatto unico (non sempre si trova la pasta), cosa faccio ?
grazie ancora !!!!!
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioAh dimenticavo una domanda... le usi le Whey?
però credo che prenderò animal cut, faccio bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiosei un grande, grazie! sto in massa spero di diventarlo
dunque, per la massa eventualmente aspetterò l'inverno, ora mi concentro sulle maniglie e la panza!
una cosa, i cho sono i carboidrati? yes
purtroppo in germania il pane è di difficile reperibilità ai pasti, non c'è il "coperto" come in italia, cmq proverò a chiederlo.
per il pranzo, eventualmente dovessi fare un piatto unico (non sempre si trova la pasta), cosa faccio ? Bè in questo caso prendi la carne vedi se riesci a farti dare un pò di pane...Comunque in Germania dovrebbero avere le patate cucinate in tantissimi modi, se riesci a trovarle al forno,al cartoccio o lesse prendile
grazie ancora !!!!!
Prego
no, non le uso e non so neanche cosa siano!
però credo che prenderò animal cut, faccio bene?
Le Whey sono le proteine in polvere, no te lo chiedevo perchè in caso potevi inserirle negli spuntini.
Animal cut può aiutarti nel perdere massa grassa, però alla base del dimagrimento ricordati che c'è sempre la dieta giusta e l'allenamento"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
dieta e allenamento indubbiamente, magari se fossi in italia ed andassi in palestra non le prenderei, ma lavorando all'estero sempre in posti diversi una mano magari me la danno...
le whey devo prenderle? in caso ci sono in capsule?
sei stato veramente indispensabile, grazie!
ora vedo se aprire un diario...ora devo solo trovare l'allenamento da fare quando sono a casa con panca bilancere e manubri... http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-che-fare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiodieta e allenamento indubbiamente, magari se fossi in italia ed andassi in palestra non le prenderei, ma lavorando all'estero sempre in posti diversi una mano magari me la danno...
le whey devo prenderle? in caso ci sono in capsule?
sei stato veramente indispensabile, grazie!
ora vedo se aprire un diario...ora devo solo trovare l'allenamento da fare quando sono a casa con panca bilancere e manubri... http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-che-fare.html
Guarda le Whey ti sono utili se non riesci a raggiungere la tua quota proteica giornaliera con gli alimenti normali. Nel tuo caso visto che non hai un'ampissima scelta alimentare potrebbero farti comodo, però non sono indispensabili Credo ci siano anche in capsule oltre che in polvere comunque
Si ti consiglio di aprire un diario, così puoi segnarci tutti i tuoi progressi nel tempo e renderti conto se le cose procedono bene o se c'è qualcosa da cambiare"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggioottimo, ora mi metto all'opera...stasera (sono a casa) ho mangiato 250 gr di pollo ai ferri condito con un po' d'olio e limone, e (non riesco a farne a meno visto che non mangio verdure) 180 gr di patate (1 patata) fatta cuocere in padella con 1 lacrima di olio.
ho esagerato ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFacci piangere!!! Cioè usane almeno un cucchiaio o due!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFacci piangere!!! Cioè usane almeno un cucchiaio o due!Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiopoi diventano fritte...cosi è come le fa la mia nonna...poco olio e 1h30m di cottura a fuoco lento...bbone..«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Intendevo di aggiurgerlo dopo la cotture, ad ogni pasto ci verrebbe uno e due cucchiaio d'olio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIntendevo di aggiurgerlo dopo la cotture, ad ogni pasto ci verrebbe uno e due cucchiaio d'olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiodomani compro animal cuts, per le whey, le devo prendere ? in caso esistono in pillola?
che barrette mi suggerisci in caso, al posto dello spuntino ?
grazie
Ma lo avevi già chiesto, riguardati i post precedenti"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioMa lo avevi già chiesto, riguardati i post precedenti
Commenta
-
Commenta