Originariamente Scritto da marzanoa
Visualizza Messaggio
dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vedi che è una bestia ? La quantità di carboidrati poi varia da soggetto a soggetto in relazione al peso e alla quantità di massa magra.
Guarda che i consigli "simil-kalos" con masse fatte con 80 g di pasta a pranzo vanno bene per i ragazzi che pesano 40 kg. Si deve anche preparare ad una gara, fidati che questa gente viaggia su altre carreggiate.
Io mi sono basato sul fatto che lui chiedesse "il massimo livello di definizione" e a mio parere erano altini i cho. Poi non conoscendo il soggetto non saprei, può essere che va bene cosi, o può essere che con quei cho non dimagrisca a dovere. A maggior ragione perchè deve preparare una gara.
Per il discorso delle altre carreggiate, ok, passo la palla a te che per gente cosi sei più esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMica do i consigli "simil-kalos" io
Io mi sono basato sul fatto che lui chiedesse "il massimo livello di definizione" e a mio parere erano altini i cho. Poi non conoscendo il soggetto non saprei, può essere che va bene cosi, o può essere che con quei cho non dimagrisca a dovere. A maggior ragione perchè deve preparare una gara.
Per il discorso delle altre carreggiate, ok, passo la palla a te che per gente cosi sei più espertoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è questione di esperienza amico, è questione di aver visto più casi, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh, come la chiami quella?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE va beh, è anche da 9 anni che sto qua dentro
Commenta
-
Commenta