Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta associata a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Certo, ma non credo che qualcuno pensi che le diete che fornite, vadano a scapito in qualsivoglia modo all'utente, ciò su cui in questo caso ha fatto leva il medico tratta appunto probabilmente il grosso quantitativo di proteine, ma appunto il tutto è finalizzato ad ottimizzare il lavoro del bodybuilder, di certo come già detto è inutile assegnare un alimentazione del genere ad un sedentario, li credo finalizzerebbe un danno, comunque nel dubbio continuo a seguirla.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ma infatti io non ho detto che le nostre diete trascurano il punto 1. Ho detto che magari enfatizzano maggiormente il punto 2
      Per me era chiarissimo, non volevo che si intedesse male dalla parte di utenti neofiti
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Arieccomi, qualcuno mi ha detto, "con 5 albumi al giorno puoi iniziare a salutare fegato e reni", alchè avendoci fatto un pensierino sul male che possano fare, ho preferito chiedere a qualcuno piu esperto di me.
        dicono una marea di stronzate!!! 5 albumi ti danno una ventina di gr di pro,dovrebbe schiattarti il fegato ?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
          dicono una marea di stronzate!!! 5 albumi ti danno una ventina di gr di pro,dovrebbe schiattarti il fegato ?
          qual finezza..cmq credo ke della cosa sia sia già discusso lungamente

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            qual finezza..cmq credo ke della cosa sia sia già discusso lungamente
            ho disturbato la tua cena? Ho voluto partecipare ala cosa...non vedo perchè tu debba sottolineare "credo ke della cosa sia sia già discusso lungamente" bha...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
              ho disturbato la tua cena? Ho voluto partecipare ala cosa...non vedo perchè tu debba sottolineare "credo ke della cosa sia sia già discusso lungamente" bha...
              scusami la 2^ parte nn era riferito al tuo intervento...dicevo solo ke la cosa è stracotta e purtroppo la gente mai cambierà idea sulla cosa anzi + si proverà e peggio sarà

              volevo fare l'ironico sulla tua incazzatura scusami

              Commenta


                #37

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  occhio alle uova al mattino mi raccomando ke poi ti sale il colesterolo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    occhio alle uova al mattino mi raccomando ke poi ti sale il colesterolo
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎