ciao ragazzi.. premetto che ho 18 anni, peso 75kg e sono circa 1.82.. sto cercando da un pò di seguire una dieta senza mangiare schifezze(patatine, troppi dolci, ecc..), e mi servirebbe qualche consiglio sul come migliorarla.. magari che abbia benefici sia sulla massa che sulla definizione.. se è possibile.. in ogni caso una dieta di base..
Da due settimane circa vado in palestra la mattina dalle 10 alle 12, per 3 volte a settimana(prima andavo la sera).Di seguito vi illustro la mia dieta.
Colazione(9.30 circa)
D'estate la mattina presto faccio molta fatica a mangiare e quindi spesso mangio solo uno yougurt da 125g e una barretta ai cereali da 25g, a volte prendo una barretta di carboidrati in palestra.
Pranzo(13.15 circa)
Una porzione normale di insalata
150g di pasta al pomodoro
una banana
Spuntino(17.00 circa)
Un panino con prosciutto cotto
Uno yougurt da 125g
Cena(20.30 circa)
Due bistecche magre di manzo(una è grande circa metà piatto, quelle fini che si trovano normalmente dal macellaio)
Come contorno una porzione normale di patate al forno o verdure cotte
6 fette di melone
Non mangio mai carne bianca di pesce (perchè sono allergico), salsiccia,wurstel,salame, raramente mangio dolci.
Il mercoledi,giovedi, e domenica, la sera lavoro in pizzeria e quindi mangio lì 3 tranci di pizza maxi. Quando torno a casa sono le 22 circa e quindi mi faccio da mangiare qualcosa di veloce, di solito 4 uova.
Non faccio uso di integratori e non ho intenzione di cominciare..
Da due settimane circa vado in palestra la mattina dalle 10 alle 12, per 3 volte a settimana(prima andavo la sera).Di seguito vi illustro la mia dieta.
Colazione(9.30 circa)
D'estate la mattina presto faccio molta fatica a mangiare e quindi spesso mangio solo uno yougurt da 125g e una barretta ai cereali da 25g, a volte prendo una barretta di carboidrati in palestra.
Pranzo(13.15 circa)
Una porzione normale di insalata
150g di pasta al pomodoro
una banana
Spuntino(17.00 circa)
Un panino con prosciutto cotto
Uno yougurt da 125g
Cena(20.30 circa)
Due bistecche magre di manzo(una è grande circa metà piatto, quelle fini che si trovano normalmente dal macellaio)
Come contorno una porzione normale di patate al forno o verdure cotte
6 fette di melone
Non mangio mai carne bianca di pesce (perchè sono allergico), salsiccia,wurstel,salame, raramente mangio dolci.
Il mercoledi,giovedi, e domenica, la sera lavoro in pizzeria e quindi mangio lì 3 tranci di pizza maxi. Quando torno a casa sono le 22 circa e quindi mi faccio da mangiare qualcosa di veloce, di solito 4 uova.
Non faccio uso di integratori e non ho intenzione di cominciare..
Commenta