Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi fà male???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi fà male???

    ciao ragazzi,
    ieri sera sono stato a cena fuori e ho mangiato tantissima carne dato che era la loro specialità... nella fattispecie ho mangiato 2 bistecche da circa 500 gr ognuna, 300 gr di tagliato" tipo bistecca", 2 pezzi di carne di pecora, 50 gr di fagioli, 30 gr di prosciutto crudo e 50 gr di farro... dopo un'ora mi stavo sentendo male!|!! non riuscivo a respirare!!! secondo voi tutte queste proteine possono avere effetti negativi a breve termine? sono alto 1.83 x 74 kg...

    P.S. a fine pasto cmq ho prso una bella fetta di ananas per favorire la digestione delle pro...

    #2
    un mio caro amico ha detto di aver mangiato tanti frutti di mare che non si muoveva piu' e lo hanno portato all'ospedale.
    Posso dirti una cosa?Quella fettina di ananas per me ti ha fatto meno di un *****,e' come buttare una compressa di guttalax sotto un elefante e aspettare che lo faccia scivolare via.
    Pensa di piu' alla tua salute...
    Last edited by vcecciu77; 28-06-2009, 00:32:29.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      ieri sera sono stato a cena fuori e ho mangiato tantissima carne dato che era la loro specialità... nella fattispecie ho mangiato 2 bistecche da circa 500 gr ognuna, 300 gr di tagliato" tipo bistecca", 2 pezzi di carne di pecora, 50 gr di fagioli, 30 gr di prosciutto crudo e 50 gr di farro... dopo un'ora mi stavo sentendo male!|!! non riuscivo a respirare!!! secondo voi tutte queste proteine possono avere effetti negativi a breve termine? sono alto 1.83 x 74 kg...

      P.S. a fine pasto cmq ho prso una bella fetta di ananas per favorire la digestione delle pro...
      Magari hai esagerato un po eh
      Comunque non credo ti farà male per una volta dai...
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        #4
        Ma tu le hai mangiate perchè ti andavano o per fare abbuffata di proteine?
        Troppe pippe mentali e vedi di non sentirti male


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Meno male, avresti rischiato se non avessi mangiato l'ananas.....
          ha fatto benissimo... è un po' come il caffé con il tic dopo il pranzo di natale, "per non ingrassare"


          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            no vabbè, ho mangiato così tanto solo perchè mi andava...non per le proteine... cmq la fettina di ananas l'ho scritta solo per autoconfortarmi...XD

            Commenta


              #7
              ah beh... è un grosso conforto

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,
                ieri sera sono stato a cena fuori e ho mangiato tantissima carne dato che era la loro specialità... nella fattispecie ho mangiato 2 bistecche da circa 500 gr ognuna, 300 gr di tagliato" tipo bistecca", 2 pezzi di carne di pecora, 50 gr di fagioli, 30 gr di prosciutto crudo e 50 gr di farro... dopo un'ora mi stavo sentendo male!|!! non riuscivo a respirare!!! secondo voi tutte queste proteine possono avere effetti negativi a breve termine? sono alto 1.83 x 74 kg...
                imho stavi male xkè avevi nello stomaco + di 2 kg di cibo altro ke le proteine in eccesso


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                P.S. a fine pasto cmq ho prso una bella fetta di ananas per favorire la digestione delle pro...
                Originariamente Scritto da Kalos
                Meno male, avresti rischiato se non avessi mangiato l'ananas.....
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ha fatto benissimo... è un po' come il caffé con il tic dopo il pranzo di natale, "per non ingrassare"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  no vabbè, ho mangiato così tanto solo perchè mi andava...non per le proteine... cmq la fettina di ananas l'ho scritta solo per autoconfortarmi...XD
                  anche tutto il 3d l'hai scritto per autoconfortarti. Prendila come un'enorme abbuffata, che sia di proteine o di altro, non cambia molto.
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ha fatto benissimo... è un po' come il caffé con il tic dopo il pranzo di natale, "per non ingrassare"

                  Dorikin lo fa
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    anche tutto il 3d l'hai scritto per autoconfortarti. Prendila come un'enorme abbuffata, che sia di proteine o di altro, non cambia molto.

                    Dorikin lo fa
                    Quello schifoso si mangia pure 10 barrette di fila in 3 ore...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎