Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Atckins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Atckins

    Premessa. Ho 29 anni, sono alto 181cm, non faccio alcun sport, dopo un fallimentare tentativo di dimagrire con la corsa lenta ho deciso di perdere i dieci kg di troppo con una dieta, la Atkins.
    La Atkins (consiste di ridurre i carboidrati a circa 20 g al giorno) mi ha portato velocemente da 88kg a 78 kg.

    Adesso il mio obiettivo è di rassodare e mettere un pò di massa con la palestra. Chiaramente per fare palestra ci vogliono gli zuccheri. Temo che introducendo nuovamente i carbidirati possa rimettere velocemente i kili persi.

    Avete consigli su come passare da una dieta a basso contenuto di carboidrati ad un'altra che mi possa dare l'energia per fare attrezzi senza però mettere su massa grassa?

    #2
    Ciao la dieta Atckins l'ho scoperta in questo forum :-)

    Last edited by Whipper1980; 29-06-2009, 11:48:27. Motivo: niente link grazie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bremach Visualizza Messaggio
      Ciao la dieta Atckins l'ho scoperta in questo forum :-)

      beh copia- incolla

      Commenta


        #4
        Nn mi piace molto la Atkins, bassi carbo per troppo tempo....però sembra abbia funzionato, anche se bisognerebbe vedere cosa hai perso.

        Comunque è giustissimo il consiglio di Kalos, aggiungi pian piano i carbo, potresti passare a 60-70g per arrivare almeno a 100g, al giorno.

        Aspettati un aumento di peso, che nn sarà grasso ma acqua che il tuo corpo recupererà insieme al glicogeno muscolare.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          passa alla dietametabolica...ke ti permette di effettuare una ricarica fine settimanale senza rischio di subire cali di forza e metabolismo, decremento di massa muscolare(anzi , almeno a me, l'ha incrementata) e nn intralcia il conseguimento di un buon allenamento...vai tranquillo

          Commenta


            #6
            dieta atkins non è il massimo per far massa ma la metabolica se vuoi funziona per via delle ricariche

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎