Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli alimentazione ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mmmmmmmm....mi sa che è meglio prima...lo faccio per le 4e30 e sposto l'inizio dell'allenamento alle 17 e 30.
    Grazie mille a tutti davvero.siete gentilissimi!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
      mmmmmmmm....mi sa che è meglio prima...lo faccio per le 4e30 e sposto l'inizio dell'allenamento alle 17 e 30.
      Grazie mille a tutti davvero.siete gentilissimi!!
      Di nulla. Se lo spuntino lo fai prima, magari allenati poco più tardi, in modo da cenare dopo l'allenamento, aggiungendo i 30-40gr di fonte di carbo che di dicevo.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #33
        si si io abito a 300 metri dalla palestra quindi se esco alle 8 meno 10 alle 8 sono a casa e posso mettermi a mangiare. i cereali cmq sono gli special k o fitness. se hai consigli cmq dimmi oure...io prendo quelli perche li ho sempre usati ma non avrei problemi a cambiare.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
          si si io abito a 300 metri dalla palestra quindi se esco alle 8 meno 10 alle 8 sono a casa e posso mettermi a mangiare. i cereali cmq sono gli special k o fitness. se hai consigli cmq dimmi oure...io prendo quelli perche li ho sempre usati ma non avrei problemi a cambiare.
          Ok ok vanno benissimo. Poi se ti piacciono ti consiglio gli all bran, ma vanno bene anche i tuoi.
          Ricordati di ripassare e riferirci i tuoi progressi, cosi man mano quando necessario ritocchiamo ancora la dieta
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎