consigli alimentazione ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franceschina087
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

si si appena inizio lo aprirò il diario.

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
      cavolo lo yougurt total fage era il mio preferito...!! peccato che ho fatto le intolleranze poi!! ultomamente era insostenibile la cosa avevo sempre mal di stomaco e a volte ci si univano anche le vertigini..
      dai frullato pre nanna n. 2 facciamo solo i giorni dell'alenamento o meglio solo i due giorni non allenamento??
      cacchio hai ragione!! l'intolleranza!! deve essere una rottura!!! cmq conceditelo una volta ogni tanto.. meglio se dopo un giorno di allenamento

Commenta

• franceschina087
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

eh si ogni tanto devo ammettere che lo faccio...se sgarro tutti i giorni sto male ovviamente ma una volta ogni due settimane così qualcosina a base di latte me lo faccio fuori...
        ma perche mi hanno chiesto a che ora mi alleno devo spostare lo spuntino?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Intollerante alle proteine del latte?!
          Sì, ti stupisci ? Le proteine del latte sono altamente allergeniche, soprattutto le caseine. Anzi, l'intolleranza alle proteine del latte è più diffusa di quanto non si pensi...
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

eh si ogni tanto devo ammettere che lo faccio...se sgarro tutti i giorni sto male ovviamente ma una volta ogni due settimane così qualcosina a base di latte me lo faccio fuori...
            ma perche mi hanno chiesto a che ora mi alleno devo spostare lo spuntino?
            forse te lo hanno chiesto x cercare di ottimizzare spuntini con l'allenamento.. perchè dopo che fai palestra il tuo corpo richiede una buona dose di proteine e carboidrati!!

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Sì, ti stupisci ? Le proteine del latte sono altamente allergeniche, soprattutto le caseine. Anzi, l'intolleranza alle proteine del latte è più diffusa di quanto non si pensi...
              Si, mica ho detto che è una cosa strana!
              Mi stupisco nel senso che non ne sono a conoscenza!
              Scusa Max, ma chi è allergico al latte, generalmente è alle caseine in particolare che è allergico?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• zibom1986
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 40
                • 1
                • 1
                • Roma Caput Mundi
                • Send PM

mmmm bè rimango sempre dell'idea che (dopo aver visto le foto) stia molo bene cosi..anzi,secondo me il mantenimento gli basta senza dover esagerare con diete e palestra..ma d'altronde essendo iscritta qui,non puo che essere un po' maniacale come noi!! XD e quindi..non essere MAi soddisfatti del proprio corpo fino in fondo cercandosi sempre di migliorare..e vabbè!!!

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggio
                  mmmm bè rimango sempre dell'idea che (dopo aver visto le foto) stia molo bene cosi..anzi,secondo me il mantenimento gli basta senza dover esagerare con diete e palestra..ma d'altronde essendo iscritta qui,non puo che essere un po' maniacale come noi!! XD e quindi..non essere MAi soddisfatti del proprio corpo fino in fondo cercandosi sempre di migliorare..e vabbè!!!
                  Ho visto ora le foto. Certo non si può dire che stia male, anzi..!
                  Però capisco dove vuole arrivare e sono d'accordissimo con lei nel voler avere dei miglioramenti: proprio perchè sta bene è ad "un passo" dall'avere un fisico tonico e visibilmente allenato.
                  Ha una conformazione fisica per la quale una leggera massetta nella parte superiore come vuole lei non le farebbe per niente male, come pure un po' di tono sulle gambe.

Franceschina vai con la dieta e l'allenamento che otterrai grandi risultati
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

andrò controcorrente ed anzichè favorire i "vizi" tipo il frullato serale a mo di premio cercherei di lavorare di più sulla forza di volontà e concederti si il premio, ma una volta a settimana e magari anche qualcosa di più sostanzioso tipo un bel pasto (dolce compreso)... così ti darebbe anche maggior motivazione e soddisfazione...

conosco bene la voglia di sgarrare e so che è facile darsi un dito e poi prendersi tutto il braccio quindi secondo me è meglio tagliare il problema alla fonte... lavorare sul vizio

non hai molto lavoro da fare a mio avviso, forse un po' più di carne sulle braccia

buon lavoro
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      andrò controcorrente ed anzichè favorire i "vizi" tipo il frullato serale a mo di premio cercherei di lavorare di più sulla forza di volontà e concederti si il premio, ma una volta a settimana e magari anche qualcosa di più sostanzioso tipo un bel pasto (dolce compreso)... così ti darebbe anche maggior motivazione e soddisfazione...

conosco bene la voglia di sgarrare e so che è facile darsi un dito e poi prendersi tutto il braccio quindi secondo me è meglio tagliare il problema alla fonte... lavorare sul vizio

non hai molto lavoro da fare a mio avviso, forse un po' più di carne sulle braccia

buon lavoro
                      Ma certo, hai assolutamente ragione, concedersi il premio equivale a non avere la costanza di portare avanti una dieta e probabilmente di rovinarla.
                      Proprio perchè non ha la fortuna di non aver molto lavoro da fare deve impegnarsi ad ottenere il meglio
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        Scusa Max, ma chi è allergico al latte, generalmente è alle caseine in particolare che è allergico?
                        Solitamente sì.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• franceschina087
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 72
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si aveta ragione purtroppo ammetto che a volte dal prendere un biscottino mi è capitato di non riuscire a fermarmi fino a prenderene una decina...
                          il fatto è che io sono molto golosa e un pò soffro a non mangaire come certe mie amiche che se ne fregano e ci partono di lasagne e pizza tutti i giorni...però sono scelte di vita...la voglia di avere un bel corpo e una buona salute prevale grazie al cielo...avete ragione...eliminierò i "premi" e il pasto libero sarà solo uno a settimana, visto che la domenica vado al mare e mangio sempre al bar opterò per un tost senza formaggio ( tanto non potrei mettercelo cmq ) e una macedonia, mi sembra una buona scelta no?
                          ma alla fine non ho capito..devo modificare qualcosa nella dieta?

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

si aveta ragione purtroppo ammetto che a volte dal prendere un biscottino mi è capitato di non riuscire a fermarmi fino a prenderene una decina...
                            il fatto è che io sono molto golosa e un pò soffro a non mangaire come certe mie amiche che se ne fregano e ci partono di lasagne e pizza tutti i giorni...però sono scelte di vita...la voglia di avere un bel corpo e una buona salute prevale grazie al cielo...avete ragione...eliminierò i "premi" e il pasto libero sarà solo uno a settimana, visto che la domenica vado al mare e mangio sempre al bar opterò per un tost senza formaggio ( tanto non potrei mettercelo cmq ) e una macedonia, mi sembra una buona scelta no?
                            ma alla fine non ho capito..devo modificare qualcosa nella dieta?
                            Per avere determinati risultati è necessario impegnarsi, e con costanza, non ci sono scuse, purtroppo. Poi è ovvio ogni tanto ci può stare tutto, ma pur sempre nell'ambita di una corretta e bilanciata alimentazione e con ragionevolezza.
                            L'hai viste le correzioni che ti ho fatto?
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• franceschina087
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 72
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok. perfetto
                              Hai ragione cmq da domani volontà di ferro..!!!
                              lo spuntino del pomeriggio lo faccio prima di allenarmi? io comincio qusi sempre alle 17 massimo 17 e 30.

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

ok. perfetto
                                Hai ragione cmq da domani volontà di ferro..!!!
                                lo spuntino del pomeriggio lo faccio prima di allenarmi? io comincio qusi sempre alle 17 massimo 17 e 30.
                                Se non ti da fastidio allenarti dopo lo spuntino, va bene. Magari cerca di far passare un po' però quantomeno mezz'ora tre quarti d'ora.
                                Se lo fai dopo l'allenamento elimina la frutta secca, fallo immediatamente dopo, e aggiungi 30-40gr di riso/gallette di riso(solo se si tratta dell'allenamento coi pesi).
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X