si si appena inizio lo aprirò il diario.
consigli alimentazione ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggiocavolo lo yougurt total fage era il mio preferito...!! peccato che ho fatto le intolleranze poi!! ultomamente era insostenibile la cosa avevo sempre mal di stomaco e a volte ci si univano anche le vertigini..
dai frullato pre nanna n. 2 facciamo solo i giorni dell'alenamento o meglio solo i due giorni non allenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIntollerante alle proteine del latte?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggioeh si ogni tanto devo ammettere che lo faccio...se sgarro tutti i giorni sto male ovviamente ma una volta ogni due settimane così qualcosina a base di latte me lo faccio fuori...
ma perche mi hanno chiesto a che ora mi alleno devo spostare lo spuntino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ti stupisci ? Le proteine del latte sono altamente allergeniche, soprattutto le caseine. Anzi, l'intolleranza alle proteine del latte è più diffusa di quanto non si pensi...
Mi stupisco nel senso che non ne sono a conoscenza!
Scusa Max, ma chi è allergico al latte, generalmente è alle caseine in particolare che è allergico?
Commenta
-
-
mmmm bè rimango sempre dell'idea che (dopo aver visto le foto) stia molo bene cosi..anzi,secondo me il mantenimento gli basta senza dover esagerare con diete e palestra..ma d'altronde essendo iscritta qui,non puo che essere un po' maniacale come noi!! XD e quindi..non essere MAi soddisfatti del proprio corpo fino in fondo cercandosi sempre di migliorare..e vabbè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibom1986 Visualizza Messaggiommmm bè rimango sempre dell'idea che (dopo aver visto le foto) stia molo bene cosi..anzi,secondo me il mantenimento gli basta senza dover esagerare con diete e palestra..ma d'altronde essendo iscritta qui,non puo che essere un po' maniacale come noi!! XD e quindi..non essere MAi soddisfatti del proprio corpo fino in fondo cercandosi sempre di migliorare..e vabbè!!!
Però capisco dove vuole arrivare e sono d'accordissimo con lei nel voler avere dei miglioramenti: proprio perchè sta bene è ad "un passo" dall'avere un fisico tonico e visibilmente allenato.
Ha una conformazione fisica per la quale una leggera massetta nella parte superiore come vuole lei non le farebbe per niente male, come pure un po' di tono sulle gambe.
Franceschina vai con la dieta e l'allenamento che otterrai grandi risultati
Commenta
-
-
andrò controcorrente ed anzichè favorire i "vizi" tipo il frullato serale a mo di premio cercherei di lavorare di più sulla forza di volontà e concederti si il premio, ma una volta a settimana e magari anche qualcosa di più sostanzioso tipo un bel pasto (dolce compreso)... così ti darebbe anche maggior motivazione e soddisfazione...
conosco bene la voglia di sgarrare e so che è facile darsi un dito e poi prendersi tutto il braccio quindi secondo me è meglio tagliare il problema alla fonte... lavorare sul vizio
non hai molto lavoro da fare a mio avviso, forse un po' più di carne sulle braccia
buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioandrò controcorrente ed anzichè favorire i "vizi" tipo il frullato serale a mo di premio cercherei di lavorare di più sulla forza di volontà e concederti si il premio, ma una volta a settimana e magari anche qualcosa di più sostanzioso tipo un bel pasto (dolce compreso)... così ti darebbe anche maggior motivazione e soddisfazione...
conosco bene la voglia di sgarrare e so che è facile darsi un dito e poi prendersi tutto il braccio quindi secondo me è meglio tagliare il problema alla fonte... lavorare sul vizio
non hai molto lavoro da fare a mio avviso, forse un po' più di carne sulle braccia
buon lavoro
Proprio perchè non ha la fortuna di non aver molto lavoro da fare deve impegnarsi ad ottenere il meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioScusa Max, ma chi è allergico al latte, generalmente è alle caseine in particolare che è allergico?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si aveta ragione purtroppo ammetto che a volte dal prendere un biscottino mi è capitato di non riuscire a fermarmi fino a prenderene una decina...
il fatto è che io sono molto golosa e un pò soffro a non mangaire come certe mie amiche che se ne fregano e ci partono di lasagne e pizza tutti i giorni...però sono scelte di vita...la voglia di avere un bel corpo e una buona salute prevale grazie al cielo...avete ragione...eliminierò i "premi" e il pasto libero sarà solo uno a settimana, visto che la domenica vado al mare e mangio sempre al bar opterò per un tost senza formaggio ( tanto non potrei mettercelo cmq ) e una macedonia, mi sembra una buona scelta no?
ma alla fine non ho capito..devo modificare qualcosa nella dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggiosi aveta ragione purtroppo ammetto che a volte dal prendere un biscottino mi è capitato di non riuscire a fermarmi fino a prenderene una decina...
il fatto è che io sono molto golosa e un pò soffro a non mangaire come certe mie amiche che se ne fregano e ci partono di lasagne e pizza tutti i giorni...però sono scelte di vita...la voglia di avere un bel corpo e una buona salute prevale grazie al cielo...avete ragione...eliminierò i "premi" e il pasto libero sarà solo uno a settimana, visto che la domenica vado al mare e mangio sempre al bar opterò per un tost senza formaggio ( tanto non potrei mettercelo cmq ) e una macedonia, mi sembra una buona scelta no?
ma alla fine non ho capito..devo modificare qualcosa nella dieta?
L'hai viste le correzioni che ti ho fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggiook. perfetto
Hai ragione cmq da domani volontà di ferro..!!!
lo spuntino del pomeriggio lo faccio prima di allenarmi? io comincio qusi sempre alle 17 massimo 17 e 30.
Se lo fai dopo l'allenamento elimina la frutta secca, fallo immediatamente dopo, e aggiungi 30-40gr di riso/gallette di riso(solo se si tratta dell'allenamento coi pesi).
Commenta
-
Commenta