Originariamente Scritto da zodiacus
Visualizza Messaggio
problema con lo spuntino!!
Collapse
X
-
tu continui a far equivalere il succo di frutta e il latteOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi anche questo è vero, col succo di frutta o il latte non ci vuole molto.
c'è una bella differenza in termini dell'apporto glucidico
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Non l'ho mai fatto equivalere zajka!Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu continui a far equivalere il succo di frutta e il latte
c'è una bella differenza in termini dell'apporto glucidico
Ma come, nell'altro 3d mi hai contestato proprio il fatto che li consideravo tanto diversi!!!
Qui il discorso poi è un altro, e mai ho detto che si equivalgano!!!
Commenta
-
-
li consideravi diversi, ma allo stesso tempo sei andato a sostituire il latte della colazione dell'utente con il succo di frutta. Comunque fa nienteOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon l'ho mai fatto equivalere zajka!
Ma come, nell'altro 3d mi hai contestato proprio il fatto che li consideravo tanto diversi!!!
Qui il discorso poi è un altro, e mai ho detto che si equivalgano!!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Eh vabbè comunque hai capito perchè gliel'avevo sostituito, e che andava bene anche se lo teneva, no?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioli consideravi diversi, ma allo stesso tempo sei andato a sostituire il latte della colazione dell'utente con il succo di frutta. Comunque fa niente

Qui dicevamo di fonti di carboidrati liquide, a causa della difficoltà per alcuni nell'ingerire grandi quantitativi di cho al giorno in massa, che chiaramente se tutti sotto forma di amidi diventano un bel po' di cibo
Commenta
-

Commenta