io quando ero in massa (che bei tempi ) arrivavo a quasi 500gr di carboidrati al giorno e "ero costretto" a mangiare almeno 7 volte, xchè ogni pasto mi veniva sempre con circa 70gr di carboidrati ogni 2 ore...e le maltodestrine mi sono state di grande aiuto..
problema con lo spuntino!!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio quando ero in massa (che bei tempi ) arrivavo a quasi 500gr di carboidrati al giorno e "ero costretto" a mangiare almeno 7 volte, xchè ogni pasto mi veniva sempre con circa 70gr di carboidrati ogni 2 ore...e le maltodestrine mi sono state di grande aiuto..
Comunque ti ho risposto al post di prima(vedi dietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi oat, ma con quanto ho detto volevo stare a sfatare l'idea che fosse necessario assumere cibo (pro ad es.) in modo frequente.
Sei d'accordo con me quindi che sia questione di comodità(diviene necessità in certi casi).
Inoltre ho precisato, che non tutti hanno un'introito calorico cosi alto da dover necessariamente mangiare 6 volte al giorno.
Ti prendo a esempio il mio caso: sto in massa con 150gr di carboidrati al giorno(che si infilano tranquillamente in 2-3 pasti), ed ho un fabbisogno calorico non cosi alto da necessitare chissà quale mole di cibo per raggiungere un regime ipercalorico.
si si sono daccordo con te e poi 150gr di carbo si infilano tranquillamente in 3 pasti, certo + difficile è quando stai su quasi 500gr come mePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si sono daccordo con te e poi 150gr di carbo si infilano tranquillamente in 3 pasti, certo + difficile è quando stai su quasi 500gr come me
Beato te che reggi 500gr di carbo. Per me sono troppi anche in ricarica pensa un po'. (sono talmente abituato alle low-carb, e tollero cosi male i cho, che il mio corpo si è quasi convinto a crescere in definizione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio quando ero in massa (che bei tempi ) arrivavo a quasi 500gr di carboidrati al giorno e "ero costretto" a mangiare almeno 7 volte, xchè ogni pasto mi veniva sempre con circa 70gr di carboidrati ogni 2 ore...e le maltodestrine mi sono state di grande aiuto..
immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMah dipende dal soggetto come in tutto...a me mi gusta fare più 4 pasti sostanziosi che più pasti leggeri...quella della gestione dei macro comunque non mi trova molto d'accordo.
Commenta
-
-
è preferibile principalmente x questioni digestive(in massa ovviamente)..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIl fatto che la "gestione" dei macro in pasti "abbondanti" non sia ottimale. In base a cosa lo si può affermare? Stanno studi che dicono di mangiare ogni 3 ore..altri che la cosa migliore sarebbe mangiare ogni 5-6 ore...insomma la cosa è molto soggettiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ok capito....concordo anke io imho a parte in termini di comodità personale/questioni di digestione soggettiva/fattibilità è uguale mangiare tutto assieme, in pochi pasti sostan<iosi o in + pasti "piccoli"..certo nn si può mangiare ogni 2 ore senza far mai fermare il pancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMmm Io faccio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh nn è proprio il massimo nn lasciare mai a riposo lo stomaco..ogni 2 ore imho è esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti voglio vedere in massa iperglucida dove si raggiungono pure i 400-500gr di carboidrati suddividerli in 3-4 pasti...dovresti farti quasi 200gr di riso a bottaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ci vuole un ***** se ti avvali di fonti di carboidrati liquide. Ammettendo 4 pasti al giorno, in ognuno di questi pasti dovresti introdurre 100 g di carboidrati. 100 g di pasta (una porzione medio piccola) + un bicchiere di succo d'arancia e ci sei già arrivato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh si, però è pur sempre un aiuto nell'assunzione di carboidrati qualora non si riescano ad ingurgitare kg di amidi.
Commenta
-
Commenta