Originariamente Scritto da zodiacus
Visualizza Messaggio
problema con lo spuntino!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi anche questo è vero, col succo di frutta o il latte non ci vuole molto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu continui a far equivalere il succo di frutta e il latte c'è una bella differenza in termini dell'apporto glucidico
Ma come, nell'altro 3d mi hai contestato proprio il fatto che li consideravo tanto diversi!!!
Qui il discorso poi è un altro, e mai ho detto che si equivalgano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon l'ho mai fatto equivalere zajka!
Ma come, nell'altro 3d mi hai contestato proprio il fatto che li consideravo tanto diversi!!!
Qui il discorso poi è un altro, e mai ho detto che si equivalgano!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioli consideravi diversi, ma allo stesso tempo sei andato a sostituire il latte della colazione dell'utente con il succo di frutta. Comunque fa niente
Qui dicevamo di fonti di carboidrati liquide, a causa della difficoltà per alcuni nell'ingerire grandi quantitativi di cho al giorno in massa, che chiaramente se tutti sotto forma di amidi diventano un bel po' di cibo
Commenta
-
Commenta