Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
Aiuto!!!Dieta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioSalve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
-
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioSalve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
Commenta
-
-
Diciamo ke nn mangio prorpio bene ma nemmeno cosi male evito sempre le schifezze tipo fritture e merendine e robe varie!per colazione mangio albume di uovo!poi durante la giornata facio spuntini con panino alla brasaola oppure tonno!poi pranzo cena bistecca di cavallo!o tacchino diciamo ke alterno!volevo ke mi davate una dritta sull'alimentazione!poi adesso pratico palestra faccio aumento massa totate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioDiciamo ke nn mangio prorpio bene ma nemmeno cosi male evito sempre le schifezze tipo fritture e merendine e robe varie!per colazione mangio albume di uovo!poi durante la giornata facio spuntini con panino alla brasaola oppure tonno!poi pranzo cena bistecca di cavallo!o tacchino diciamo ke alterno!volevo ke mi davate una dritta sull'alimentazione!poi adesso pratico palestra faccio aumento massa totate!
Commenta
-
-
mattino 250 ml di albume
spuntino 100 grammi di bresaola con panino
pranzo 250 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e pane integrale
poi proteine con 250 ml di latte naturalmente dp allenamento
spuntino 120 grammi di tonno
cena insalata di riso naturlmente frutta
adesso mi date una mano per favore !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggiomattino 250 ml di albume
spuntino 100 grammi di bresaola con panino
pranzo 250 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e pane integrale
poi proteine con 250 ml di latte naturalmente dp allenamento
spuntino 120 grammi di tonno
cena insalata di riso naturlmente frutta
adesso mi date una mano per favore !
pranzo: aggiungi 15-20gr di olio evo
post WO: aggiungi una fonte di cho a alto IG, tipo 1-2 banane, o 6-8 gallette
a che ora ti alleni?
la sera mettici anche una fonte di pro e 10-15 gr di olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggiomi allena al pome dp aver pranzato aspetto 2 ore e poi allenamento!
puoi fare che appena finisci l'allenamento (alle 17?) ti fai 25-30gr di pro+ banane.. poi dopo un oretta (18) ti fai uno spuntino con tonno e se vuoi frutta secca, e frutta (spostala dalla cena ).. infine ceni con riso+carne/pesce+olio+verdure/insalata alle 20-21!! io farei così.. semmai riordina un po le cose dette, così ti fai un'idea.. i tuoi orari quali sono ora??
Commenta
-
-
la vedrei meglio così cmq calma eh!!!
09.00 colazione: 250 ml di albume + 80gr cereali/muesli oppure oppure fette biscottate (7-8) con marmellata (30-40gr)
11.00 spuntino: 100 grammi di bresaola con 60gr panino integrale + 15gr frutta secca
13.00 pranzo: 150 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e 60gr pane integrale+10-15gr olio evo
14.30 allenamento
16.30 post allenamento: 25-30gr proteine con 250 ml di latte scremato.. sennò in acqua
18.30 spuntino: 80 gr di tonno+15gr frutta secca+1/2 frutti
20.30 cena: 80-100 gr riso 150gr pollo/tacchino +10 gr di olio
cmq aspetta max, che passa da qui ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola vedrei meglio così cmq calma eh!!!
09.00 colazione: 250 ml di albume + 80gr cereali/muesli oppure oppure fette biscottate (7-8) con marmellata (30-40gr)
anke 100g di cereali
11.00 spuntino: 100 grammi di bresaola con 60gr panino integrale + 15gr frutta secca
aumenteri il pane
13.00 pranzo: 150 grammi di tacchino o cavallo o vitello con insalata e 60gr pane integrale+10-15gr olio evo
inserirei della pasta/riso o aumenterei il pane di sicuro (evo anke 20g)
14.30 allenamento imho dopo quel pranzo devono passare almeno 2 ore mezza x allenarsi...sopo 90' hai ancora tutto nello stomaco
16.30 post allenamento: 25-30gr proteine con 250 ml di latte scremato.. sennò in acqua
aggiungerei 1-2banane / 6-7 gallette..cmq 2 ore di allenamento se in apl mi sembrano eccessive se è quello di rugby nn me ne intendo ma credo drui qnt 1 di calcio quindi ci siamo
18.30 spuntino: 80 gr di tonno+15gr frutta secca+1/2 frutti
può andare
20.30 cena: 80-100 gr riso 150gr pollo/tacchino +10 gr di olio
verdure e 20g olio
cmq aspetta max, che passa da qui ora
Commenta
-
Commenta