Salve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
Aiuto!!!Dieta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioSalve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
-
-
Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza MessaggioSalve a tutti io sono nuovo del forum spero di trovarmi bene e di avere ottimi consigli!per questo mi rivolgo a voi tutti per aiutarmi ad impostare una dieta adatta per me per aumentare la massa muscolare!Sapendo che pratico palestra da 6 mesi sono alto 1.80 per 82 kg!pratico rugby!poi non saprei chiedetemi voi!Grazie a tutti in anticipo!!
Commenta
-
-
Diciamo ke nn mangio prorpio bene ma nemmeno cosi male evito sempre le schifezze tipo fritture e merendine e robe varie!per colazione mangio albume di uovo!poi durante la giornata facio spuntini con panino alla brasaola oppure tonno!poi pranzo cena bistecca di cavallo!o tacchino diciamo ke alterno!volevo ke mi davate una dritta sull'alimentazione!poi adesso pratico palestra faccio aumento massa totate!
Commenta
-
-