eliminare pancia salvagente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

Aiuto, per fortuna sai da solo che questa è una dieta inguardabile °-°
    Allora, tanto per cominciare cerca nella sezione fra le diete che sono state postate ai vari utenti per farti un idea di quali siano gli alimenti da prediligere, in generale si tratta di cibi reperibili ovunque... prova a scrivere una dieta che pensi di riuscire a seguire in questo senso, perchè quella che hai postato ora è non correggibile @__@
    hai qualche intolleranza? mangi frutta?

Commenta

• overkill22
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 164
      • 1
      • 0
      • Send PM

ho intolleranza a tutte le verdure....
      la frutta potrei sforzarmi cmq la mangio a parte qualche piccola eccezione.
      ho provato a spulciare il forum ma sono tutte diete tipo 10 pc tv mkkzv 39 ifj eiu fdui e io non ci capisco un tubo... mi hanno nominato anche l'evo ma non so che roba sia...

la dieta dovrei costruirla su queste basi, diciamo cercando di scegliere il male minore...
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...verkill22.html

Commenta

• overkill22
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 164
        • 1
        • 0
        • Send PM

cmq che cos'è l'evo?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40546
          • 1,296
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggio
          cmq che cos'è l'evo?
          olio Extra Vergine di Oliva

Commenta

• overkill22
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 164
            • 1
            • 0
            • Send PM

e io che pensavo fosse qualche sostanza al limite della legalita...

Commenta

• dextining
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 892
              • 85
              • 47
              • Send PM

si ma comunque se non ti sforzi e non parti con la giusta carica. non concluderai mai niente.Nei ristoranti se chiedi del riso, del pollo. della carne ai ferri te la fanno. Soprattuto di sera cerca di limitare i carboidati e cerca di togliere le patate al forno o pizza ogni giorno. Io senza un pò di sana verdura e un pò di frutta mi sento sporco

Commenta

• overkill22
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 164
                • 1
                • 0
                • Send PM

questo we ho provato a mangaire l'insalata, niente da fare.... 80 gr di foglie comprate, mangiate durante 4 pasti, e nel frigo ce ne sono ancora 30 gr...
                per il riso, pollo, carne ecc... quando dovrei mangiarli ? pranzo, cena... ?

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40546
                  • 1,296
                  • 1,310
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

con le pseudo diete che hai postato tu non puoi aspettarti grossi consigli...mancano pure tutte le quantità...da regolamento diete da zero non ne possiamo fare quindi se vuoi dei consigli più mirati aggiornaci con maggiori dettagli.
                  detto questo se vuoi posso darti delle dritte a grandi linee

- colazione: carboidrati+pro+pochi grassi
                  - spuntino completo, quindi carbo+pro+grassi
                  - pranzo completo
                  - cena pro+grassi(+carbo solo da verdure, trovane una che ti piace)

quali fonti di carboidrati puoi scegliere tra pane integrale, pasta, riso, cereali. quali fonti di pro van bene tutte le carni ed i pesci magri e gli albumi.
                  quali fonti di grassi prediligi olio evo, frutta secca e pesce grasso (una o due volte a settimana mangiati del salmone, del tonno o dello spada freschi)

se vuoi provare a farti un regime seguendo queste regole poi te lo correggo

Commenta

• overkill22
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 164
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ok, ci proverò, sarà anche che non si possono fare diete da zero, ma da dove comincio? non sono nato imparato e non so da chi farmi fare una bozza di dieta...
                    posso mettere una dieta a caso con numeri a caso...

cmq ieri in questo topic ( http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...allestero.html ) ho messo qualcosa, ora magari la rivedo, però dimmi te cosa ne pensi (tra l'altro, negli hotel troverei molto difficile pesare le varie pietanze).

colazione

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

in sezione dieta e alimentazione c'è un post sticcato PROPRIO per insegnare a farsi una dieta...
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• overkill22
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 164
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

grazie, l'avevo vista ( http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html ), però non ho idea dei cibi che contengono carbo, grassi e proteine...

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40546
                          • 1,296
                          • 1,310
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

grazie, l'avevo vista ( http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html ), però non ho idea dei cibi che contengono carbo, grassi e proteine...

in google e qui sul forum trovi tutto quello che serve, non sempre si può avere la pappa pronta.
                          guarda in dieta che ci sono diversi thread in rilievo da cui partire

Commenta

• overkill22
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 164
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

in google e qui sul forum trovi tutto quello che serve, non sempre si può avere la pappa pronta.
                            guarda in dieta che ci sono diversi thread in rilievo da cui partire
                            è da una settimana che spulcio il forum e google, è vero che non si puo avere la pappa pronta, ma non vedo perchè se qualcuno conosce la risposta ed in 10 secondi la puo fornire, debba fare "perdere" ore e ore di ricerche a chi la risposta non la conosce

detto questo uso sempre il tasto cerca, ma a volte, nella miriade di post e messaggi che ci sono, puo sfuggire quello che si sta cercando ....

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

è da una settimana che spulcio il forum e google, è vero che non si puo avere la pappa pronta, ma non vedo perchè se qualcuno conosce la risposta ed in 10 secondi la puo fornire, debba fare "perdere" ore e ore di ricerche a chi la risposta non la conosce

detto questo uso sempre il tasto cerca, ma a volte, nella miriade di post e messaggi che ci sono, puo sfuggire quello che si sta cercando ....
                              perchè è molto meglio che impari a pescare, se il pesce te lo do sempre io appena non posso + aiutarti ti trovi perso.

investire in cultura è SEMPRE cosa buona e giusta.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40546
                                • 1,296
                                • 1,310
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

se la risposta fosse possibile darla in 10 secondi già lo avremmo fatto, non credi?

se vuoi una risposta secca (ma assolutamente non completa)

proteine: carne/pesce/albumi
                                carboidrati: pane/pasta/riso/cereali
                                grassi: olio evo/frutta secca/pesce grasso

Commenta

Working...
                                X