If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, sono un nuovo utente, vorrei un consiglio sull'alimentazione che dovrei seguire, premetto che ho praticato pesi per 2 anni, poi ,causa protrusione lombare ho interrotto e ora pratico piscina 2/3 volte a settimana per 50 minuti.So che il nuoto è un attività molto dispendiosa e che può favorire il catabolismo se non supportato da un'alimentazione adeguata, quindi chiedo a voi un consiglio.
Grazie in anticipo
Avete ragionevi dico tutto:
la dieta è per me che vado 2 giorni a settimana in piscina per 50 minuti e faccio flessioni a corpo libero quando sono a casa (3 serie da 30, lente, 2 volte a settimana).
La mia dieta attuale è questa:
colazione: tazza di latte con cereali
pranzo: 2 panini con affettati vari.
cena: 100 gr.pasta , 100gr. di carne, molto pane, verdura.
Il pranzo purtroppo è misero perchè sto fuori per lavoro.
Potreste dirmi se devo modificare e aggiungere qualcosa, o cambiarla totalmente?
Grazie
Salve, sono un nuovo utente, vorrei un consiglio sull'alimentazione che dovrei seguire, premetto che ho praticato pesi per 2 anni, poi ,causa protrusione lombare ho interrotto e ora pratico piscina 2/3 volte a settimana per 50 minuti.So che il nuoto è un attività molto dispendiosa e che può favorire il catabolismo se non supportato da un'alimentazione adeguata, quindi chiedo a voi un consiglio.
Grazie in anticipo
dai dai, datemi consigli
dai dai, datemi consigli
dai dai, datemi consigli
La scelta degli alimenti non è sbagliata, ma mancano le grammature nella dieta. Ad occhio però direi che la colazione è povera in proteine e in carboidrati. Io aumenterei la quantità di latte e quella di cereali. Oppure, se hai la possibilità, integra con delle proteine del siero di latte.
A pranzo poi io mangerei anche della verdura, condita con 1-2 cucchiai d'olio.
A cena io condirei la verdura con 2 cucchiai d'olio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta