Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomo Preistorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uomo Preistorico

    NON AVEVA UNA PALESTRA DOVE ALLENARSI, NON SAPEVA COSA FOSSERO I MACRONUTRIENTI, LA DIETA A ZONA, GLI INTEGRATORI E L'INDICE GLICEMICO. MANGIAVA DI RADO E QUANDO LO FACEVA SI ABBUFFAVA SENZA NEANCHE SAPERE QUANTE PROTEINE E QUANTI GRASSI CONTENEVA IL SUO PASTO (INAUDITOOO !!). EPPURE ERA PIU' MUSCOLOSO PIU' FORTE E PIU' AGILE DI TUTTI NOI CHE POSSIAMO INVECE BENEFICIARE DELLA SCIENZA, DELLA TECNOLOGIA PIU' AVANZATA E DEGLI ULTIMI RITROVATI IN FATTO DI INTEGRATORI. PERCHE' ? E' SOLO UN FATTO DI GENETICA ??....QUALCUNO MI ILLUMINI....

    #2
    Re: Uomo Preistorico

    Originally posted by NIGHTFLY
    NON AVEVA UNA PALESTRA DOVE ALLENARSI, NON SAPEVA COSA FOSSERO I MACRONUTRIENTI, LA DIETA A ZONA, GLI INTEGRATORI E L'INDICE GLICEMICO. MANGIAVA DI RADO E QUANDO LO FACEVA SI ABBUFFAVA SENZA NEANCHE SAPERE QUANTE PROTEINE E QUANTI GRASSI CONTENEVA IL SUO PASTO (INAUDITOOO !!). EPPURE ERA PIU' MUSCOLOSO PIU' FORTE E PIU' AGILE DI TUTTI NOI CHE POSSIAMO INVECE BENEFICIARE DELLA SCIENZA, DELLA TECNOLOGIA PIU' AVANZATA E DEGLI ULTIMI RITROVATI IN FATTO DI INTEGRATORI. PERCHE' ? E' SOLO UN FATTO DI GENETICA ??....QUALCUNO MI ILLUMINI....
    Dici? Non e che sei rimasto impressionato da quel vecchio cartone, Gugu?

    Per quanto ne so io quella gente lì a 18 era gia vecchia e a 20 moriva, quindi tanto in salute non erano.

    Commenta


      #3
      Re: Uomo Preistorico

      Originally posted by NIGHTFLY
      NON AVEVA UNA PALESTRA DOVE ALLENARSI, NON SAPEVA COSA FOSSERO I MACRONUTRIENTI, LA DIETA A ZONA, GLI INTEGRATORI E L'INDICE GLICEMICO. MANGIAVA DI RADO E QUANDO LO FACEVA SI ABBUFFAVA SENZA NEANCHE SAPERE QUANTE PROTEINE E QUANTI GRASSI CONTENEVA IL SUO PASTO (INAUDITOOO !!). EPPURE ERA PIU' MUSCOLOSO PIU' FORTE E PIU' AGILE DI TUTTI NOI CHE POSSIAMO INVECE BENEFICIARE DELLA SCIENZA, DELLA TECNOLOGIA PIU' AVANZATA E DEGLI ULTIMI RITROVATI IN FATTO DI INTEGRATORI. PERCHE' ? E' SOLO UN FATTO DI GENETICA ??....QUALCUNO MI ILLUMINI....
      si ma non c'erano il computer, la macchina, i supermercati....
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        concordo con caesar !
        W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

        Commenta


          #5
          In effetti l'uomo di neanderthal(o come si scrive... ) era piuttosto tarchiato e muscoloso,chiaro,prova ad arrampicarti sugli alberi e a lottare con selvaggina viva tutto i giorni per il resto della tua vita......e poi io non ci vorrei fare cambio!!
          Noi dicendiamo dall'uomo sapiens sapiens,molto piu' signorile!!
          Un po' di classe non quasta mai.....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Si moriva presto,e le condizioni di salute e di vita erano perennemente precarie. Non abbiamo muscoli perchè non ne abbiamo bisogno. Tutto qui.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Mah...mi fido poco delle teorie e delle supposizioni.
              Io l'uomo preistorico non l'ho mai visto...
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                ...beh, a parte qualche caso raro nel mondo d'oggi
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  a me non piacciono molto le teorie evolustioniste

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    ...beh, a parte qualche caso raro nel mondo d'oggi
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain
                      ...beh, a parte qualche caso raro nel mondo d'oggi
                      Tipo Conan ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        bhà..in realtà è un luogo comune se ti documenti vedrai che non erano poi così muscolosi ed erano anche nani....

                        Commenta


                          #13
                          Conta che l'evoluzione naturale era spietata. Quindi è chiaro che sopravvivano gli essere più forti e muscolosi.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by swanz
                            Conta che l'evoluzione naturale era spietata. Quindi è chiaro che sopravvivano gli essere più forti e muscolosi.
                            O quelli piu intelligenti.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by swanz
                              Conta che l'evoluzione naturale era spietata. Quindi è chiaro che sopravvivano gli essere più forti e muscolosi.
                              O quelli piu intelligenti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎