Ciao a tutti ho intenzione di comprare un plicometro per misurare le varie % di massa grassa ecc!Mi sapete indicare un buon plicometro magari cn un margine di errore minimo e con una buona precisione?poi un altra cosa,mi sapete dire come usarlo?cioe dove e come applicarlo sulla cute ecc magari una guida con immagini e spiegazioni!Grazie anticipatamente del vostro aiuto
Consigli su plicometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio ho quello della accu measure.. costa un ghezz ed è abbastanza affidabile.. googla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioprezzo?hai una tabella x comparare i risulatati?come lo appliki?
x i risultati search con google "plicometria" e ti escono 1000 siti con l'equazione x trovare la %fat dalle pliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio ho quello della accu measure.. costa un ghezz ed è abbastanza affidabile.. googla..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAffidabile nel senso che non si spacca, ma in quanto a precisione lascia molto a desiderare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiomax un plicometro buono?ke mi consigli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAffidabile nel senso che non si spacca, ma in quanto a precisione lascia molto a desiderare.
un plico professionale, quanto può costare?? un botto!!!
Commenta
-
-
anch io ho quello consigliato da giopal..non affidabile al 100% ma un idea te la fai..
imho non serve nemmeno comprarne uno a 500 euro se poi non te ne sai servire a dovere,il che non è affatto facile..
:-il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioanch io ho quello consigliato da giopal..non affidabile al 100% ma un idea te la fai..
imho non serve nemmeno comprarne uno a 500 euro se poi non te ne sai servire a dovere,il che non è affatto facile..
:-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiomi sa ke e meglio se vado da qlk a farmi qst esami della % di massa grassa ecc cosi sto sicuro sull affidabilità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovabbù.. anche se non è precisissimo.. almeno ti da un'idea minima... anche se ti segna 20%, e sei 17% chissene.. non cambia molto.. almeno vedi se in termini di mm nelle pliche sei aumentato o diminuito..
un plico professionale, quanto può costare?? un botto!!!
il problema pero' e che quella plasticaccia si deforma, fosse poco precise come misurazioni ma costanti alla fine andrebbe benissimo, se anche eri segna il 20 mentre eri al 17 te ne frega niente se poi ti segna che sei sceso al 18 mentre sei al 15.
il problema e che non da misurazioni attendibili, e se uno usa un plicometro anziche' lo specchio e proprio per avere una maggiore precisione per dargli maggiori imput riguardo allenamento e sorpratutto dieta, ma se tale precisione non c'è a quel punto meglio i vecchi e sani specchio e bilancia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil problema pero' e che quella plasticaccia si deforma, fosse poco precise come misurazioni ma costanti alla fine andrebbe benissimo, se anche eri segna il 20 mentre eri al 17 te ne frega niente se poi ti segna che sei sceso al 18 mentre sei al 15.
il problema e che non da misurazioni attendibili, e se uno usa un plicometro anziche' lo specchio e proprio per avere una maggiore precisione per dargli maggiori imput riguardo allenamento e sorpratutto dieta, ma se tale precisione non c'è a quel punto meglio i vecchi e sani specchio e bilancia.
cmq sono il primo a dire che è un giocattolo e fa schifo.. ma x quello che costa può essere un'opzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioboh.. a me non si è deformata.. e ce l'ho da 2 annetti tutti!! cmq lo comprai x curiosità, a 15-20€ e mi ha sempre dato risultati, forse sbagliati, ma in linea con quello che mi diceva la bilancia e lo specchio
cmq sono il primo a dire che è un giocattolo e fa schifo.. ma x quello che costa può essere un'opzioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta