quindi una valida alternativa x calcolare i vari % massa grassa,massa magra,ecc ecc? nn dire spekkio
Consigli su plicometro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAffidabile nel senso che non si spacca, ma in quanto a precisione lascia molto a desiderare.
Io eviterei pippe mentali. Non ci riesci proprio vero lucyan?
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioquindi una valida alternativa x calcolare i vari % massa grassa,massa magra,ecc ecc? nn dire spekkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGià
Io eviterei pippe mentali. Non ci riesci proprio vero lucyan?
Commenta
-
-
il plicometro accumeasur è brevettato per valutare la sola plica addominale per le altre quindi sovra iliaca sottoscapolare,tricipitale e bicipitale è molto approssimativo.....io che lo uso per lavoro ho un plicometro professionale in acciaio inox ma costa 500 euro e a meno trovi solo queli digitali ma cmq sono 300-400 euro...il resto sono giocattoli o cmq strumenti poco professionali e approssimativiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioil plicometro accumeasur è brevettato per valutare la sola plica addominale per le altre quindi sovra iliaca sottoscapolare,tricipitale e bicipitale è molto approssimativo.....io che lo uso per lavoro ho un plicometro professionale in acciaio inox ma costa 500 euro e a meno trovi solo queli digitali ma cmq sono 300-400 euro...il resto sono giocattoli o cmq strumenti poco professionali e approssimativiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioallora mi sa ke lascio stare
Commenta
-
Commenta