Pancia strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corvaccio
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancia strana

Ciao a tutti, sono alto 167 cm e peso 67 kg, ho 29 anni, mi trovo ad avere da un pò di anni una pancia strana, ovvero è molto morbida e forma una specie di ciambellina intorno alla vita piegandosi in due pieghe quando stò seduto, è di consistenza molto morbida.
    Mi sembra poco tirata, ho degli amici grassi che hanno una pancia dura se ben molto più voluminosa della mia, sono stato al massimo pesante 74 kg nella mia vita, credete che possa trattarsi di pelle in eccesso?
    la parte morbida della pancia è ai lati degli addominali fin sotto le costole, quando stò in piedi non è cadente ma comunque riesco ad afferrarne parecchia se stringo leggermente.
    Sarà grasso?
    Vi prego datemi un consiglio, vorrei liberarmi di questo inestetismo in qualche modo!
    Attualmente non mi alleno ne seguo diete, secondo voi cosa potrebbe essere, pelle o grasso?
    Per favore consigliatemi in che modo muovermi, non ne capisco molto di fitnes e palestra anche se l'ho frequentata per un anno a 17 anni, ma rinizierei volentieri ad allenarmi o seguire una dieta pur di togliermi questo difetto.
    Premetto che per mia mancanza di voglia mi nutro scarsamente (anche se non sembra che stia perdendo peso) e non bevo quasi mai acqua ma in genere solo estathè...
    Ho letto qualche post su questo forum e mi sembrate degli scienziati!
  • camaleonte
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

E' grasso ....e comunque se ti può consolare sei messo meglio dei tuoi amici con la pancia dura...... certo per questa estate avere addominali definiti la vedo dura... cmq fai come me.... elimina bibite gassate, dolci, frittura,,, ecc ecc insomma non sei un bambino cerca di mangiare (PULITO) cerca di muoverti un pò di più.... inizialmente ti fai delle belle camminate poi qualche corsetta....se hai la possibilita vai in palestra molto meglio....... se posti una dieta insomma esponi cosa mangi con le relative grammature.. qualcuno molto più esperto di me....metterà le opportune correzioni..
    P.s dimenticavo bevi molto almeno due litri di acqua al giorno... dimentica l'estathe...
    Last edited by camaleonte; 26-06-2009, 06:06:42.

Commenta

• Corvaccio
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

purtroppo non seguo nessuna dieta, quello che mi interessava sapere era se fosse grasso o pelle, sono terrorizzato dall'idea di non potere tornare indietro!
      Volendo iniziare una dieta come potrei fare contando che non ho nessuna base attuale con cui confrontarmi?

Commenta

• camaleonte
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Corvaccio Visualizza Messaggio
        Volendo iniziare una dieta come potrei fare contando che non ho nessuna base attuale con cui confrontarmi?
        Posta quello che mangi, ti nutrerai in qualche modo....quella è la tua dieta.... ....

Commenta

• Corvaccio
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

queste sono un pò di foto, come ho detto non ho abitudini alimentari fisse, leggendo in giro sul forum mi sono fatto un idea di come mangiare, anche se mangerei molto più che ora se mangiassi come la gente che fà le diete qui!
          insomma dalle foto secondo boi è grasso o pelle?
          quanto dovrei pesare se fosse grasso per non avere la pancetta?
          quando andavo in palestra pesavo 63 kg e avevo gli addominali abbastanza in evidenza, quindi ora dopo 10 anni che sono diventato mezza **** ancora meno giusto?

Commenta

• camaleonte
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Corvaccio Visualizza Messaggio
            insomma dalle foto secondo boi è grasso o pelle?
            E' grasso..... se stai ancora sul forum a dire è grasso ?é pelle? ....
            scrivi quello che mangi è vedrai che ti aiuteranno forza e coraggio

Commenta

• Corvaccio
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Meno male che è grasso! Io al momento come ho detto non ho una dieta!
              Non se ne può fare una dal nulla?
              Mettete che io mangierò in una giornata uno o due pezzi di pizza al taglio, più 2 panini con affettato, oppure una pizza o un kebab.
              Stò bevendo solo bevande, e pochissima acqua.
              Non mangio molto, ma sono sicuro di farlo in maniera sbagliata, ma come posso mangiare meno di così?
              Avete un esempio di dieta dalla quale iniziare a provare e caso mai modificare nel tempo?
              Che esercizi mi conviene fare? Corsa oppure ginnastica o pesi?

Commenta

Working...
              X