Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Dieta carb ciclyng
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon mi interessano i carichi..intendevo visivamenteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi è da due giorni che ho di nuovo questo gonfiore addominale . E' così fastidioso guardarmi e avere questa pancia così gonfia. Aiutatemi. Ho notato che la pelle sull'addome è diventata un pò spessa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMangi frutta subito dopo pasto ?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNo, mai. Per farti capire ho mangiato 2 giorni fa un piattone di lattuga e pomodori. Il giorno dopo (ieri) non sono riuscito ad andare in bagno. Latticini non mi fanno male perchè non ho mai avuto problemi di colite o altro. Saranno forse le fibre che mi fanno male?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, sicuramente se soffri di disturbi gastro-intestinali le fibre, soprattutto quelle insolubili, non è che facciano benissimo in quanto tendono a fermentare. E, nel caso in cui la dieta sia carente di grassi, paradossalmente le fibre causano stipsi.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioStipsi ovvero tendono a stringere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, danno costipazione.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook ok...ti alleni solamente 3 volte giusto? aggiungi una seduta di cardio facendola coincidere con un giorno a bassi chos e una spinta insulinica maggiore nel giorno precedente..magari anche con il gruppo carente
OT:sei grande marò e che fisico che sta venendo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioStasera ho mangiato solo broccoli. Diciamo che sono circa a 70 gr di grassi insaturi. Forse avrò qualche intollerenza per qualche verduraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio, certo che se mangi broccoli la sera metti solo alcol sul fuocoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFilippo come la imposteresti tu per quanto riguarda gli abbinamenti CHOS FAT PRO ?
OT:sei grande marò e che fisico che sta venendo fuorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio, certo che se mangi broccoli la sera metti solo alcol sul fuocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta