Solo un po' di pancia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince_93
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Solo un po' di pancia...

Salve a tutti. Sono un po' piccolino forse per questo forum. Ho 16 anni ma non ho intenzione di fare body building. Essendo sicuro della vostra conoscenza in merito vi espongo il mio problema. I miei addominali cominciano a vedersi come si deve dopo lunghi sforzi durante tutto l'inverno. Tuttavia nella parte belssa della pancia (subito sotto l'ombelico) c'è un po' di pancetta. Quello che mi consigliano tutti è maggiore attività aerobica ma il mio sport, a livello agonistico, già mi porta a svolgere attività aerobica da 1 ora e mezza alle 3 al giorno. Cosa mi consigliate? Inoltre sto assumento un integratore di arginina (per l'altezza anche se nn mi sembra che stia funzionando). Sapreste dirmi se questo influisce positivamente o negativamente nel mio sviluppo osseo e muscolare dato che sono, a giudicare dalla marea di peli sul corpo, verso la fine dello sviluppo puberale? Grazie a tutti, scusate la lunghezza...
    Iacopo
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

L'arginina è commercializzata per la sua presunta capacità di elevare i livelli dell'ormone della crescita. Ma non fa ovviamente miracoli, anzi sono anche dubbioso sui suoi effetti.

Per quanto riguarda il tuo problema, potrei vedere la dieta ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• prince_93
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mah... io mangio molto poco per natura e "a rate". Mangio un po' di pasta, poi mi alzo, aspetto una mezzoretta o anche 1 ora svagandomi, poi torno e mengio il secondo e il contorno. Molte volte succede che io salti totalmente il secondo\ contorno. Ho una dieta moolto irregolare e mamma passa le giornate a dirmi "mangiaaa!". Comunque vado pazzo per frutta e verdura!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da prince_93 Visualizza Messaggio
        Mah... io mangio molto poco per natura e "a rate". Mangio un po' di pasta, poi mi alzo, aspetto una mezzoretta o anche 1 ora svagandomi, poi torno e mengio il secondo e il contorno. Molte volte succede che io salti totalmente il secondo\ contorno. Ho una dieta moolto irregolare e mamma passa le giornate a dirmi "mangiaaa!". Comunque vado pazzo per frutta e verdura!
        Già il fatto di avere un regime alimentare irregolare sicuramente non giova. Devi un po' organizzare il tutto, fare per esempio 4-5 pasti al giorno in cui assumi un rapporto favorevole tra proteine, carboidrati e grassi.

Commenta

• prince_93
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Irregolarità dei pasti...

Credo sia proprio questo che mi permette di non ingrssare perchè a poco a poco ha reso il mio stomaco sempre più piccolo, tanto che ora con un primo piatto di medie proporzioni, sono pieno da scoppiare. Dopo qualche ora ho già voglia di rimangiare... quindi questo dosaggio, secondo me, è stato uno dei motivi principali del mio dimagrimento. Infatti prima ero abbastanza cicciotto, poi decisi di eliminare schifezze e cominciai a mangiare molto poco ed ora eccomi qua. Qualcuno mi dice che quella è la pelle rimasta di quando ero in carne... se è così... come la elimino?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da prince_93 Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi dice che quella è la pelle rimasta di quando ero in carne... se è così... come la elimino?
            Quella "pelle" rimasta è grasso vecchio. Quello lo togli con tanta pazienza e perseveranza, ma con una dieta ipocalorica.

Commenta

Working...
            X