Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione esperti che mi consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione esperti che mi consigliate??

    Salve ragazzi,finalmente il mio primo post ! ! !
    Bando alle ciance vorrei qlk consiglio da Voi esperti,in quanto da lunedi vorrei iniziare un bel programmino per cercare di aggiustare in toto il fisico e togliere quella pancetta che e rimasta.
    Allora ho 18 anni e peso 73 kg x 1,79 di altezza.Devo fare un alimentazione che mi consente di togliere i residui di pancia rimasti(ho perso in 2 mesi ben 15 kg con intenso tapi roulant' e bruciagrassi).

    BEVO solo ed esclusivamente acqua naturale,minimo 3 litri al giorno

    Colazione : 2 fette biscottate con marmellata + 1/2 bicchiere di latte

    Pranzo: 2 fette manzo opp 1 pesce opp filetto di pollo + insalata con pomodoro + 1 banana (so che devo eliminare la pasta..?)

    Spuntino post Wo : 3 fette fesa tacchino opp 1 insalata tonno/simmenthal con pomodoro + 1 banana

    Cena: 2 fette speck opp bresaola opp fesa di tacchino + 1 panino

    Ogni tanto se mi scatta la fame mi accontento di una scatoletta o di tonno o di simmenthal

    Ragazzi mi date 1 mano? Putroppo il mio istruttore e' una pippa...sta perennemente su facebook o su emule a malapena mi accontento delle schede.....
    Inoltre sto prendendo da 2 settimane UNIVERSAL ANIMAL CUTS...e uso prima di fare gli addominali la crema termostack proact..lo so sono fissato ...

    Fisicamente sono bello massiccio di natura..il mio fisico da settembre a ora e' letteralmente cambiato....sono ben piazziato ma devo togliere quella pancia che e' ancora rimasta e un po alle coscie...
    SCUSATE PER LA ROTTURA RAGAZZI vi ringrazio anticipatamente Loris

    #2
    Originariamente Scritto da lory_the_flame Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,finalmente il mio primo post ! ! !
    Bando alle ciance vorrei qlk consiglio da Voi esperti,in quanto da lunedi vorrei iniziare un bel programmino per cercare di aggiustare in toto il fisico e togliere quella pancetta che e rimasta.
    Allora ho 18 anni e peso 73 kg x 1,79 di altezza.Devo fare un alimentazione che mi consente di togliere i residui di pancia rimasti(ho perso in 2 mesi ben 15 kg con intenso tapi roulant' e bruciagrassi).

    BEVO solo ed esclusivamente acqua naturale,minimo 3 litri al giorno

    Colazione : 2 fette biscottate con marmellata + 1/2 bicchiere di latte

    Poche proteine. Io farei 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero se hai la possibilità di integrare.

    Pranzo: 2 fette manzo opp 1 pesce opp filetto di pollo + insalata con pomodoro + 1 banana (so che devo eliminare la pasta..?)

    Togli anche la banana. Al suo posto metti 80 g di pane di segale. L'insalata condiscila con 1-2 cucchiai d'olio.

    Spuntino post Wo : 3 fette fesa tacchino opp 1 insalata tonno/simmenthal con pomodoro + 1 banana

    Aumenta la quantitù di fesa di tacchino.

    Cena: 2 fette speck opp bresaola opp fesa di tacchino + 1 panino

    Poche proteine. Togli lo speck e metti al suo posto 150 g di petto di pollo o altra fonte proteica magra. Manca poi la verdura condita con 2 cucchiai d'olio. Togli il panino.

    Ogni tanto se mi scatta la fame mi accontento di una scatoletta o di tonno o di simmenthal

    Ragazzi mi date 1 mano? Putroppo il mio istruttore e' una pippa...sta perennemente su facebook o su emule a malapena mi accontento delle schede.....
    Inoltre sto prendendo da 2 settimane UNIVERSAL ANIMAL CUTS...e uso prima di fare gli addominali la crema termostack proact..lo so sono fissato ...

    Fisicamente sono bello massiccio di natura..il mio fisico da settembre a ora e' letteralmente cambiato....sono ben piazziato ma devo togliere quella pancia che e' ancora rimasta e un po alle coscie...
    SCUSATE PER LA ROTTURA RAGAZZI vi ringrazio anticipatamente Loris
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎