razie max questa dieta invece è piu "pulita" vero?
Dieta (vengo da una metabolica)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiorazie max questa dieta invece è piu "pulita" vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, molto più pulita direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioallora sono 98kg per 21bf strano( perche un mese fa prima della metabolica ero 102 al 19 bf, pero l'ultima misurazione l'ho fatta con un'altra macchina professionale dal fiosioterapista) con un metabolisto basale di 1900 e tdee 2800 che dici va bene per dimagrire?posto qualche foto cioè 21bf mi sembra troppo troppoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiod'ro in poi userò questo da che lo faccio dal mio fisioterapista ed è molto professionale mi misura pure le proteine presenti nel corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiod'ro in poi userò questo da che lo faccio dal mio fisioterapista ed è molto professionale mi misura pure le proteine presenti nel corpoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiosi si misura pure le proteine presenti nel corpo.....questo macchinario dice il mio fisioterapista costa 20 mila euro (magari è una minchiata) però che misura le proteine è vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa cosa vuol dire "misura le proteine del corpo". Le proteine nel corpo sono "contenute" sotto forma di massa magra, enzimi ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinfatti è qst ke nn mi è chiaro...forse intende quelle in circolo..ma no è impossibile...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta