salve ragazzi vorrei un parere su questa dieta cutting basata sull evitare(o almeno il possibilie)l accoppiamento cho + fat in quanto questo è inevitabilmente precursore di accumulo di grasso.
la usavo qualche anno fa e ho avuto risultati..stavo stracciatissimoo!!
certo ero anche giovane e portavo avanti ritmi che adesso mi risulterebbero faticosi...cmq vi posto il tutto completo anche dell integrazione+-
-8:00mattina appena sveglio: pool di aminoacidi ,fat burner contente caffeina
-8:2040min o più attività aerobica
-9:30post attivita:lattuga a volontà+200gr di fagioli+100grtonno al naturale+vitc+glutt5gr+creat5gr+1supradyn+integrat.calcio
- 12:00 riso integrale+ carne pesce senza olio /no fat
- 15:00d fonte proteica qualsiasi +fat in grande quantità 30gr circa (evo-omega-cla)+verdura(fagiolini-insalata-spinaci.etc)+integratore di fibra (no sugar)
-18 00 proteine+1mela+vitc+glutt
21:00 :verdura 300gr carne + grassi 30gr (evo-omega3-cla)vit c
Prenanna zma
nei giorni di wout integravo con spuntino post wo 50cho e 40pot
le grammatura sono indicative..... da adattare
la usavo qualche anno fa e ho avuto risultati..stavo stracciatissimoo!!
certo ero anche giovane e portavo avanti ritmi che adesso mi risulterebbero faticosi...cmq vi posto il tutto completo anche dell integrazione+-
-8:00mattina appena sveglio: pool di aminoacidi ,fat burner contente caffeina
-8:2040min o più attività aerobica
-9:30post attivita:lattuga a volontà+200gr di fagioli+100grtonno al naturale+vitc+glutt5gr+creat5gr+1supradyn+integrat.calcio
- 12:00 riso integrale+ carne pesce senza olio /no fat
- 15:00d fonte proteica qualsiasi +fat in grande quantità 30gr circa (evo-omega-cla)+verdura(fagiolini-insalata-spinaci.etc)+integratore di fibra (no sugar)
-18 00 proteine+1mela+vitc+glutt
21:00 :verdura 300gr carne + grassi 30gr (evo-omega3-cla)vit c
Prenanna zma
nei giorni di wout integravo con spuntino post wo 50cho e 40pot
le grammatura sono indicative..... da adattare
Commenta