Dieta x Sgrassare : consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orzobimbo
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    allora ho fatto passare qualche giorno proseguendo nella dieta indicata e senza fare attivita'.
    Il peso e' tornato a scendere da solo, intorno ai 95,5kg
    Da ieri ho ripreso a correre i miei 6km serali (tra l'altro mi son beccato la tempesta xD ) con in aggiunta serie di addominali / bilanciere / Manubri.

    Sto perdendo i 95 ora , i risultati piu' evidenti al momento sono nella formazione dei pettorali che non ho mai avuto.
    L'addome resta invece "molliccio" nonostante sotto il muscolo sia abbastanza tosto.
    E' quasi come se fosse pelle in piu' , anche se non son mai stato piu' "grasso" di cosi'.

    Con che tempistica si vedranno i risultati in questa parte del corpo?
    Si tratta di 1/2/3 mesi o devo mettermi l'animo in pace e pensare gia' al semestre?

    Grazie ancora!

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da orzobimbo Visualizza Messaggio
      allora ho fatto passare qualche giorno proseguendo nella dieta indicata e senza fare attivita'.
      Il peso e' tornato a scendere da solo, intorno ai 95,5kg
      Da ieri ho ripreso a correre i miei 6km serali (tra l'altro mi son beccato la tempesta xD ) con in aggiunta serie di addominali / bilanciere / Manubri.

      Sto perdendo i 95 ora , i risultati piu' evidenti al momento sono nella formazione dei pettorali che non ho mai avuto.
      L'addome resta invece "molliccio" nonostante sotto il muscolo sia abbastanza tosto.
      E' quasi come se fosse pelle in piu' , anche se non son mai stato piu' "grasso" di cosi'.

      Con che tempistica si vedranno i risultati in questa parte del corpo?
      Si tratta di 1/2/3 mesi o devo mettermi l'animo in pace e pensare gia' al semestre?

      Grazie ancora!
      Non ti si può dire quanto impiegherai perchè tutto dipende da come reagirà il tuo organismo. Non importa poi quanto tempo ci metti, finirai quando sarai soddisfatto nel vederti allo specchio
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X