ciao a tutti!saranno dieci giorni che non scrivo e non leggo il forum.
c'è stato un periodo in cui per un mesetto leggevo più o meno tutto,ero motivata e ho perso un chilo e mezzo.chili e mezzo che ho ripreso.
in questi giorni ho mangiato troppo,ho perso la motivazione e ora vi scrivo per ritrovarla.
mi ero demoralizzata e sono stata male,ora vorrei che davvero mi aiutaste.
ho sofferto per anni di disturbi alimentari e ogni tanto ho delle ricadute,le stesse che mi hanno portato ad abbandonare impegno dieta e palestra per questo periodo.
ora vorrei rimettermi in carreggiata e quanto meno tornare ad alimenatrmi in maniera corretta.
quindi potete darmi delle dritte per essere sempre combattiva e agguerrita?
il mio problema son sempre le gambe e il sedere e non sapere come muovermi (cioè che allenamento e dieta seguire) mi butta giù.
pertanto mi rivolgo a voi in cerca di qualcuno che voglia seguirmi passo passo.
se mi dite non so vi pago ma ho davvero bisogno di una mano.
inoltre vorrei sapere quanto dover dimagrire.bisogna perdere peso fino a quando non si vedono gli addominali?è quello ilc riterio giusto?
grazie di cuore,spero possiate aiutarmi davvero
c'è stato un periodo in cui per un mesetto leggevo più o meno tutto,ero motivata e ho perso un chilo e mezzo.chili e mezzo che ho ripreso.
in questi giorni ho mangiato troppo,ho perso la motivazione e ora vi scrivo per ritrovarla.
mi ero demoralizzata e sono stata male,ora vorrei che davvero mi aiutaste.
ho sofferto per anni di disturbi alimentari e ogni tanto ho delle ricadute,le stesse che mi hanno portato ad abbandonare impegno dieta e palestra per questo periodo.
ora vorrei rimettermi in carreggiata e quanto meno tornare ad alimenatrmi in maniera corretta.
quindi potete darmi delle dritte per essere sempre combattiva e agguerrita?
il mio problema son sempre le gambe e il sedere e non sapere come muovermi (cioè che allenamento e dieta seguire) mi butta giù.
pertanto mi rivolgo a voi in cerca di qualcuno che voglia seguirmi passo passo.
se mi dite non so vi pago ma ho davvero bisogno di una mano.
inoltre vorrei sapere quanto dover dimagrire.bisogna perdere peso fino a quando non si vedono gli addominali?è quello ilc riterio giusto?
grazie di cuore,spero possiate aiutarmi davvero
Commenta