grido di aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cantuccina
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

grido di aiuto

ciao a tutti!saranno dieci giorni che non scrivo e non leggo il forum.
    c'è stato un periodo in cui per un mesetto leggevo più o meno tutto,ero motivata e ho perso un chilo e mezzo.chili e mezzo che ho ripreso.
    in questi giorni ho mangiato troppo,ho perso la motivazione e ora vi scrivo per ritrovarla.
    mi ero demoralizzata e sono stata male,ora vorrei che davvero mi aiutaste.
    ho sofferto per anni di disturbi alimentari e ogni tanto ho delle ricadute,le stesse che mi hanno portato ad abbandonare impegno dieta e palestra per questo periodo.
    ora vorrei rimettermi in carreggiata e quanto meno tornare ad alimenatrmi in maniera corretta.
    quindi potete darmi delle dritte per essere sempre combattiva e agguerrita?
    il mio problema son sempre le gambe e il sedere e non sapere come muovermi (cioè che allenamento e dieta seguire) mi butta giù.
    pertanto mi rivolgo a voi in cerca di qualcuno che voglia seguirmi passo passo.
    se mi dite non so vi pago ma ho davvero bisogno di una mano.
    inoltre vorrei sapere quanto dover dimagrire.bisogna perdere peso fino a quando non si vedono gli addominali?è quello ilc riterio giusto?
    grazie di cuore,spero possiate aiutarmi davvero
  • cantuccina
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok ecco fatto grazie mille per la dritta

Commenta

• daria_e_basta
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

ma io ti consiglio anche un supporto psicologico..

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

il consiglio ke ti posso dare(ero quasi 100 kg,ora ne sn 72)e ke non devi prefissarti obbiettivi a breve termine ma devi essere paziene xke ricordati una dieta fatta bene e palestra fanno sempre bene e prima o poi i risultati li vedi!non demoralizzarti xke tutti passano periodo come il tuo in primis io ke mi faccio sempre le pippe mentali!e poi gli utenti di qst forum sn eccezzionali

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Posta peso, altezza ed età ed una linea si può dare, comunque specie per una donna, se parliamo di salute:NO, nn c'è bisogno che si vedano gli addominali.....poi sta a te.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• cantuccina
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

etò 23 peso 51 altezza 160 bf 19%

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
              X