Nuovo utente chiede un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyismylife
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 117
    • 0
    • 0
    • Sicilia , Siracusa
    • Send PM

Ma io ti ho aiutato anche perchè in 2 anni che pratico la palestra non mi sento un esperto ma il sufficiente lo sò e infatti sono stato gentile con lei e la stavo aiutando .. max_power ( che è un esperto in diete ) le ha risposto che la dieta è da rifare . Io le ho detto di postarne un altra perchè con quella che ci ha postato la dovremmo correggere tutta noi e quindi rifarla da 0 .

Commenta

• Bodyismylife
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 117
      • 0
      • 0
      • Sicilia , Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      la mia dieta invece ècosi composta
      colazione pane caffe e succo di frutta Manca fonte proteica sufficiente
      pranzo insalata con molto tonno o simmenthal alemno 200 gr o carne oppure pesce Mancano carboidrati , grassi e frutta
      cena 100 gr (ma forse anche 120)di pasta con verdura

per gli spuntini non ho roba fissa se ho famme prendo a seconda di cio che mi va un panino con bresaola , un frutto , oppure una scatoleta di tonno o simmenthal
      Prendendo a seconda di cio che gli và sbaglia perchè non può mangiare sempre tonno e simmenthal , le consiglio di mangiare la pasta a pranzo e la sera un secondo + verdura condita con 2 di olio e frutta
      Si è fatto un idea di cosa c'è di sbagliato?

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

ok allora qualche sugerimento per postarne una decente?
        qualche piccola indicazione cosi' ci studio un po su e la riposto
        tipo
        la mattina va bene?
        la pasta meglio a pranzo o la levo del tutto
        l'isalata con le proteine(carne pesce )oppure a sola indicazioni di massima dalle quali io possa trarne qualcosa
        il discorso è che leggendo tra low carb - metabolica e blocchi non cisto a capire nulla
        praticamente potrei dire tutto o il contrario e sbagliare sempre e comunque e lo stesso per quanto rigarda l0allenamento
        non voglio formule magiche o dosi miracolose ma indicazioni per fare delle prove e capire se per me va bene o pure no una determinata cosa
        ad esempio io la pasta preferisco prenderla la sera perche cosi ' alla mattina mi accorgo che perdo molto piu peso e mi sento molto piu asciutto rispetto alla sera prima anzicche prendere l'isalata con le proteine, ma questa è una mia reazione personale e non so nemmeno se configura un tipo di dieta in particolare o solo una mia reazione agli alimenti
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

abbiamo postato insieme allora se facessi cosi
          mattina panino con bresaola o fesa , succo di frutta caffe?
          pranzo insalata verde con fonte di proteine ( carne o pesce ) e un panino?(per grassi non so proprio cosa inserire)
          cena la lascerei invariata perche la pasta come detto la sera mi asciuga (non ne so spiegare il motivo )
          per la frutta durante i pasti non la o mai mangiata perche mi da gonfiore , pero la utilizzo spesso comespuntino pomeridiano o quando mi vengono attacchi di fame
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Bodyismylife
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 117
            • 0
            • 0
            • Sicilia , Siracusa
            • Send PM

ok allora qualche sugerimento per postarne una decente?
            qualche piccola indicazione cosi' ci studio un po su e la riposto
            tipo
            la mattina va bene?
            la pasta meglio a pranzo o la levo del tutto
            l'isalata con le proteine(carne pesce )oppure a sola indicazioni di massima dalle quali io possa trarne qualcosa
            il discorso è che leggendo tra low carb - metabolica e blocchi non cisto a capire nulla
            praticamente potrei dire tutto o il contrario e sbagliare sempre e comunque e lo stesso per quanto rigarda l0allenamento
            non voglio formule magiche o dosi miracolose ma indicazioni per fare delle prove e capire se per me va bene o pure no una determinata cosa
            ad esempio io la pasta preferisco prenderla la sera perche cosi ' alla mattina mi accorgo che perdo molto piu peso e mi sento molto piu asciutto rispetto alla sera prima anzicche prendere l'isalata con le proteine, ma questa è una mia reazione personale e non so nemmeno se configura un tipo di dieta in particolare o solo una mia reazione agli alimenti
            Quella che le ho corretto prima indicando quello che mancava .. può studiare quella e ripostarla .
            La pasta io le consiglio a pranzo , e tenersi più leggero la sera .
            La mattina le ho consigliato latte + cereali e magari 30gr di whey ( proteine in polvere ) o anche una scatoletta di tonno va bene .

Commenta

• Bodyismylife
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 117
              • 0
              • 0
              • Sicilia , Siracusa
              • Send PM

abbiamo postato insieme allora se facessi cosi
              mattina panino con bresaola o fesa , succo di frutta caffe?
              pranzo insalata verde con fonte di proteine ( carne o pesce ) e un panino?(per grassi non so proprio cosa inserire)
              cena la lascerei invariata perche la pasta come detto la sera mi asciuga (non ne so spiegare il motivo )
              per la frutta durante i pasti non la o mai mangiata perche mi da gonfiore , pero la utilizzo spesso comespuntino pomeridiano o quando mi vengono attacchi di fame
              Come spuntino dopo la colazione va bene 50gr di pane con fesa o bresaola , comunque io toglierei il caffè poi non sò .

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

visto che ti ho chiesto scusa potresti evitare di darmi del lei che mi sento ancora piu vecchio?
                e grazie ancora
                e come grassi da mettere a pranzo?
                sigpic

Commenta

• Bodyismylife
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 117
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia , Siracusa
                  • Send PM

visto che ti ho chiesto scusa potresti evitare di darmi del lei che mi sento ancora piu vecchio?
                  e grazie ancora
                  e come grassi da mettere a pranzo?
                  ok ti dò del tu , comunque per i grassi condisci la verdura con 2 cucchiai di olio a pranzo e a cena . Anche la mayonese è una buona fonte di grassi ma non esagerare .

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

grazie mille comincio da stasera e la prossima settimana vi dico se ho risultati
                    grazie ancora
                    sigpic

Commenta

• Bodyismylife
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 117
                      • 0
                      • 0
                      • Sicilia , Siracusa
                      • Send PM

grazie mille comincio da stasera e la prossima settimana vi dico se ho risultati
                      grazie ancora
                      Benissimo è stato un piacere magari apri un diario o un blog così scrivi giornalmente il tuo allenamento e quello che mangi che ti seguiamo vedendo i risultati .

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

si ok provvedero quanto prima
                        sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

gradirei commenti costruttivi e non faccine , altrimenti per favore astenetevi , la dieta è stata postata , il mio fabbisogno con allenamento e i miei obiettivi anche
                          se non volete perdere tempo con me padronissimi , se vi secca leggere anche ,ma se dovete mettere mano alla tastiera tanto per lasciate stare per piacere
                          ho 32 anni mi alleno al combattimento da quando ne avevo 8 magari non saro un genio di pesi ed alimentazione (e si vede da come descrivo le cose che faccio e mangio) pero vi assicuro che sono un ottimo atleta e che , sto passando un periodo forse di stress , che non mi permette pi di esprimermi , agonisticamente , come ho sempre fatto ergo cercavo un aiuto o un consiglio sensato da gente di esperienza e competente
                          non ragazzini di 18 anni che pesano 70kg e dopo un anno di palestra vengono a fare gli avvocati del diavolo
                          ho cercato di essere gentile ed educato
                          dimostrate per piacere se dovete scrivere altrettanta gentilezza ed educazione altrimenti astenetevi grazie
                          Allora, prima di tutto questo è un forum e, se sei iscritto qua dentro, devi implicitamente accettare i consigli di tutti, anche del diciottenne di turno che spara cazzate. Sarai poi tu a non ascoltare quello che dice, ma dire di astenersi a priori è una cosa sbagliata.

Torniamo sul personale, io posso aiutarti o vuoi che ti descriva il mio curriculum ? Ho 26 anni, quindi sono più giovane di te, è un problema ? Da 9 anni sul forum, da 10 anni mi occupo di alimentazione, sono farmacista, peso 72 kg per 1.68 di altezza con una percentuale di massa grassa dell'10-11 %. Basta il mio curriculum o vuoi vedere delle foto ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bodyismylife
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 117
                            • 0
                            • 0
                            • Sicilia , Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Allora, prima di tutto questo è un forum e, se sei iscritto qua dentro, devi implicitamente accettare i consigli di tutti, anche del diciottenne di turno che spara cazzate. Sarai poi tu a non ascoltare quello che dice, ma dire di astenersi a priori è una cosa sbagliata.

Torniamo sul personale, io posso aiutarti o vuoi che ti descriva il mio curriculum ? Ho 26 anni, quindi sono più giovane di te, è un problema ? Da 9 anni sul forum, da 10 anni mi occupo di alimentazione, sono farmacista, peso 72 kg per 1.68 di altezza con una percentuale di massa grassa dell'10-11 %. Basta il mio curriculum o vuoi vedere delle foto ?
                            max lascia stare l'ho aiutato e risolto e suoi dubbi con l'alimentazione , lo capisco quello che ha provato per rispondere così anche se ha sbagliato .

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

caro max il tuo curriculum mi sta bene se puoi aiutarmi sei bene accetto
                              la ma incazzatura oltre ad essere fuori luogo ed ingiustificata era dettata dal fatto di essere rimpallato , che non puo essere ovviamente una scusante da parte mia
                              per inciso mi interessa molto piu il fatto che sei farmacista che tutto il resto in quanto io sono lievemente ipocondriaco
                              devo comunque riconoscere a bodyismylife che ieri ho cambiato come lui mi aveva consigliato e stamattina , al peso ero 200 gr in meno del solito
                              cioe attualmente il mio dimagrimento è sui 700gr , 1 kg a settimana e verso mercoledi giovedi sono sempre a meta' del mio obiettivo , ieri ero 200 gr sotto la mia abituale media se sia un caso non so ma effettivamente è stato cosi
                              quindi caro amicodi siracusa ti ringrazio e , ferma restando la tua gradita collaborazione , se passi da palermo e se continuo cosi per un mese ,avanzi una birra
                              sigpic

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

caro max il tuo curriculum mi sta bene se puoi aiutarmi sei bene accetto
                                la ma incazzatura oltre ad essere fuori luogo ed ingiustificata era dettata dal fatto di essere rimpallato , che non puo essere ovviamente una scusante da parte mia
                                per inciso mi interessa molto piu il fatto che sei farmacista che tutto il resto in quanto io sono lievemente ipocondriaco
                                devo comunque riconoscere a bodyismylife che ieri ho cambiato come lui mi aveva consigliato e stamattina , al peso ero 200 gr in meno del solito
                                cioe attualmente il mio dimagrimento è sui 700gr , 1 kg a settimana e verso mercoledi giovedi sono sempre a meta' del mio obiettivo , ieri ero 200 gr sotto la mia abituale media se sia un caso non so ma effettivamente è stato cosi
                                quindi caro amicodi siracusa ti ringrazio e , ferma restando la tua gradita collaborazione , se passi da palermo e se continuo cosi per un mese ,avanzi una birra
                                Ok amico, ho apprezzato la tua umiltà. Segui i consigli dell'utente, se hai bisogno conta su di me
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X