Ma io ti ho aiutato anche perchè in 2 anni che pratico la palestra non mi sento un esperto ma il sufficiente lo sò e infatti sono stato gentile con lei e la stavo aiutando .. max_power ( che è un esperto in diete ) le ha risposto che la dieta è da rifare . Io le ho detto di postarne un altra perchè con quella che ci ha postato la dovremmo correggere tutta noi e quindi rifarla da 0 .
Nuovo utente chiede un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola mia dieta invece ècosi composta
colazione pane caffe e succo di frutta Manca fonte proteica sufficiente
pranzo insalata con molto tonno o simmenthal alemno 200 gr o carne oppure pesce Mancano carboidrati , grassi e frutta
cena 100 gr (ma forse anche 120)di pasta con verdura
per gli spuntini non ho roba fissa se ho famme prendo a seconda di cio che mi va un panino con bresaola , un frutto , oppure una scatoleta di tonno o simmenthal
Prendendo a seconda di cio che gli và sbaglia perchè non può mangiare sempre tonno e simmenthal , le consiglio di mangiare la pasta a pranzo e la sera un secondo + verdura condita con 2 di olio e frutta
Commenta
-
-
ok allora qualche sugerimento per postarne una decente?
qualche piccola indicazione cosi' ci studio un po su e la riposto
tipo
la mattina va bene?
la pasta meglio a pranzo o la levo del tutto
l'isalata con le proteine(carne pesce )oppure a sola indicazioni di massima dalle quali io possa trarne qualcosa
il discorso è che leggendo tra low carb - metabolica e blocchi non cisto a capire nulla
praticamente potrei dire tutto o il contrario e sbagliare sempre e comunque e lo stesso per quanto rigarda l0allenamento
non voglio formule magiche o dosi miracolose ma indicazioni per fare delle prove e capire se per me va bene o pure no una determinata cosa
ad esempio io la pasta preferisco prenderla la sera perche cosi ' alla mattina mi accorgo che perdo molto piu peso e mi sento molto piu asciutto rispetto alla sera prima anzicche prendere l'isalata con le proteine, ma questa è una mia reazione personale e non so nemmeno se configura un tipo di dieta in particolare o solo una mia reazione agli alimentisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
abbiamo postato insieme allora se facessi cosi
mattina panino con bresaola o fesa , succo di frutta caffe?
pranzo insalata verde con fonte di proteine ( carne o pesce ) e un panino?(per grassi non so proprio cosa inserire)
cena la lascerei invariata perche la pasta come detto la sera mi asciuga (non ne so spiegare il motivo )
per la frutta durante i pasti non la o mai mangiata perche mi da gonfiore , pero la utilizzo spesso comespuntino pomeridiano o quando mi vengono attacchi di famesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiook allora qualche sugerimento per postarne una decente?
qualche piccola indicazione cosi' ci studio un po su e la riposto
tipo
la mattina va bene?
la pasta meglio a pranzo o la levo del tutto
l'isalata con le proteine(carne pesce )oppure a sola indicazioni di massima dalle quali io possa trarne qualcosa
il discorso è che leggendo tra low carb - metabolica e blocchi non cisto a capire nulla
praticamente potrei dire tutto o il contrario e sbagliare sempre e comunque e lo stesso per quanto rigarda l0allenamento
non voglio formule magiche o dosi miracolose ma indicazioni per fare delle prove e capire se per me va bene o pure no una determinata cosa
ad esempio io la pasta preferisco prenderla la sera perche cosi ' alla mattina mi accorgo che perdo molto piu peso e mi sento molto piu asciutto rispetto alla sera prima anzicche prendere l'isalata con le proteine, ma questa è una mia reazione personale e non so nemmeno se configura un tipo di dieta in particolare o solo una mia reazione agli alimenti
La pasta io le consiglio a pranzo , e tenersi più leggero la sera .
La mattina le ho consigliato latte + cereali e magari 30gr di whey ( proteine in polvere ) o anche una scatoletta di tonno va bene .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioabbiamo postato insieme allora se facessi cosi
mattina panino con bresaola o fesa , succo di frutta caffe?
pranzo insalata verde con fonte di proteine ( carne o pesce ) e un panino?(per grassi non so proprio cosa inserire)
cena la lascerei invariata perche la pasta come detto la sera mi asciuga (non ne so spiegare il motivo )
per la frutta durante i pasti non la o mai mangiata perche mi da gonfiore , pero la utilizzo spesso comespuntino pomeridiano o quando mi vengono attacchi di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovisto che ti ho chiesto scusa potresti evitare di darmi del lei che mi sento ancora piu vecchio?
e grazie ancora
e come grassi da mettere a pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie mille comincio da stasera e la prossima settimana vi dico se ho risultati
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiogradirei commenti costruttivi e non faccine , altrimenti per favore astenetevi , la dieta è stata postata , il mio fabbisogno con allenamento e i miei obiettivi anche
se non volete perdere tempo con me padronissimi , se vi secca leggere anche ,ma se dovete mettere mano alla tastiera tanto per lasciate stare per piacere
ho 32 anni mi alleno al combattimento da quando ne avevo 8 magari non saro un genio di pesi ed alimentazione (e si vede da come descrivo le cose che faccio e mangio) pero vi assicuro che sono un ottimo atleta e che , sto passando un periodo forse di stress , che non mi permette pi di esprimermi , agonisticamente , come ho sempre fatto ergo cercavo un aiuto o un consiglio sensato da gente di esperienza e competente
non ragazzini di 18 anni che pesano 70kg e dopo un anno di palestra vengono a fare gli avvocati del diavolo
ho cercato di essere gentile ed educato
dimostrate per piacere se dovete scrivere altrettanta gentilezza ed educazione altrimenti astenetevi grazie
Torniamo sul personale, io posso aiutarti o vuoi che ti descriva il mio curriculum ? Ho 26 anni, quindi sono più giovane di te, è un problema ? Da 9 anni sul forum, da 10 anni mi occupo di alimentazione, sono farmacista, peso 72 kg per 1.68 di altezza con una percentuale di massa grassa dell'10-11 %. Basta il mio curriculum o vuoi vedere delle foto ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora, prima di tutto questo è un forum e, se sei iscritto qua dentro, devi implicitamente accettare i consigli di tutti, anche del diciottenne di turno che spara cazzate. Sarai poi tu a non ascoltare quello che dice, ma dire di astenersi a priori è una cosa sbagliata.
Torniamo sul personale, io posso aiutarti o vuoi che ti descriva il mio curriculum ? Ho 26 anni, quindi sono più giovane di te, è un problema ? Da 9 anni sul forum, da 10 anni mi occupo di alimentazione, sono farmacista, peso 72 kg per 1.68 di altezza con una percentuale di massa grassa dell'10-11 %. Basta il mio curriculum o vuoi vedere delle foto ?
Commenta
-
-
caro max il tuo curriculum mi sta bene se puoi aiutarmi sei bene accetto
la ma incazzatura oltre ad essere fuori luogo ed ingiustificata era dettata dal fatto di essere rimpallato , che non puo essere ovviamente una scusante da parte mia
per inciso mi interessa molto piu il fatto che sei farmacista che tutto il resto in quanto io sono lievemente ipocondriaco
devo comunque riconoscere a bodyismylife che ieri ho cambiato come lui mi aveva consigliato e stamattina , al peso ero 200 gr in meno del solito
cioe attualmente il mio dimagrimento è sui 700gr , 1 kg a settimana e verso mercoledi giovedi sono sempre a meta' del mio obiettivo , ieri ero 200 gr sotto la mia abituale media se sia un caso non so ma effettivamente è stato cosi
quindi caro amicodi siracusa ti ringrazio e , ferma restando la tua gradita collaborazione , se passi da palermo e se continuo cosi per un mese ,avanzi una birrasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocaro max il tuo curriculum mi sta bene se puoi aiutarmi sei bene accetto
la ma incazzatura oltre ad essere fuori luogo ed ingiustificata era dettata dal fatto di essere rimpallato , che non puo essere ovviamente una scusante da parte mia
per inciso mi interessa molto piu il fatto che sei farmacista che tutto il resto in quanto io sono lievemente ipocondriaco
devo comunque riconoscere a bodyismylife che ieri ho cambiato come lui mi aveva consigliato e stamattina , al peso ero 200 gr in meno del solito
cioe attualmente il mio dimagrimento è sui 700gr , 1 kg a settimana e verso mercoledi giovedi sono sempre a meta' del mio obiettivo , ieri ero 200 gr sotto la mia abituale media se sia un caso non so ma effettivamente è stato cosi
quindi caro amicodi siracusa ti ringrazio e , ferma restando la tua gradita collaborazione , se passi da palermo e se continuo cosi per un mese ,avanzi una birraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta