Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente chiede un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente chiede un consiglio

    di seguito , onde evitare post ripetitivi , linko il tread della sezione allenamento da me aperto , essendomi stato consigliato di consultarmi anche con voi, grazie anticipatamente
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    ok provvedo subito
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      la mia dieta invece ècosi composta
      colazione pane caffe e succo di frutta
      pranzo insalata con molto tonno o simmenthal alemno 200 gr o carne oppure pesce
      cena 100 gr (ma forse anche 120)di pasta con verdura
      per gli spuntini non ho roba fissa se ho famme prendo a seconda di cio che mi va un panino con bresaola , un frutto , oppure una scatoleta di tonno o simmenthal
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        la mia dieta invece ècosi composta
        colazione pane caffe e succo di frutta
        pranzo insalata con molto tonno o simmenthal alemno 200 gr o carne oppure pesce
        cena 100 gr (ma forse anche 120)di pasta con verdura
        per gli spuntini non ho roba fissa se ho famme prendo a seconda di cio che mi va un panino con bresaola , un frutto , oppure una scatoleta di tonno o simmenthal
        La dieta è pessima. A colazione mancano le proteine, a pranzo mancano i grassi e i carboidrati (a seconda del tuo obiettivo), a cena mancano le proteine, manca il pre-nanna, insomma è tutta da rifare.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          se clicchi sul link vedrai il tipo di allenamento che faccio
          qualora potessi , ovviamente con i tuoi tempi e se non ti scoccia , mi suggeriresti gli eventuali aggiustamenti?
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            Ma scusa ma prima aggiusta la dieta e poi ti suggeriamo gli eventuali aggiustamenti sull'allenamento .

            Commenta


              #7
              ma se non sai il tipo di allenamento che svolgo ed il tipo di energia che mi serve come faccio ad aggiustare la dieta?
              io mangio in base alle mie esigenze credo che sono specificate nell'allenamento , in allenamento mi hanno detto di postare qua e cosi ho fatto se ho sbagliato chiedo scusa
              cerchero di risolvere da solo
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                dimmi qual'è il tuo obbiettivo .. e allora cerchiamo di consigliarti il meglio possibile .

                Commenta


                  #9
                  dimagrire senza mangiarmi i muscoli
                  continuare a fare l'allenamento che faccio e che ho sticcato in alto
                  premetto che dall'ultima settimana di maggio ad oggi ho perso 7 kg ,cambiando dieta ed allenamento
                  adesso sono 105 ,vorrei arrivare per fine luglio a 98 poi riposarmi 2 settimane ad agosto e riprendere a settembre
                  mi alleno da 24 anni nelle ari marziali ma non ho dimestichezza con catabolismo , diete metaboliche , indici glicemici , blocchi e quant'altro
                  fino ai 27 , 28 anni stavo intorno a quel peso , dai 16 ai 20 , gareggiavo nella meno 84 con enormi sacrifici e non facendo mai muscolazione o esercizi a corpo libero
                  dai 28 ho cambiato allenamento e metabolismo e sono arrivato a 117 kg parecchi dei quali ahime'di grasso anche se ad occhio non si direbbe
                  la struttura mi aiuta ho le spalle larghe , il petto grosso ed il dorso pure , anche le braccia , l'unica cosa che vorrei sarebbe , un dimagrimento senza perdere lo srato muscolare sotto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Allora posta la dieta perche' quella che hai postato tu è tutta da rifare e non possiamo fare diete da 0 .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                      Allora posta la dieta perche' quella che hai postato tu è tutta da rifare e non possiamo fare diete da 0 .
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        gradirei commenti costruttivi e non faccine , altrimenti per favore astenetevi , la dieta è stata postata , il mio fabbisogno con allenamento e i miei obiettivi anche
                        se non volete perdere tempo con me padronissimi , se vi secca leggere anche ,ma se dovete mettere mano alla tastiera tanto per lasciate stare per piacere
                        ho 32 anni mi alleno al combattimento da quando ne avevo 8 magari non saro un genio di pesi ed alimentazione (e si vede da come descrivo le cose che faccio e mangio) pero vi assicuro che sono un ottimo atleta e che , sto passando un periodo forse di stress , che non mi permette pi di esprimermi , agonisticamente , come ho sempre fatto ergo cercavo un aiuto o un consiglio sensato da gente di esperienza e competente
                        non ragazzini di 18 anni che pesano 70kg e dopo un anno di palestra vengono a fare gli avvocati del diavolo
                        ho cercato di essere gentile ed educato
                        dimostrate per piacere se dovete scrivere altrettanta gentilezza ed educazione altrimenti astenetevi grazie
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          gradirei commenti costruttivi e non faccine , altrimenti per favore astenetevi , la dieta è stata postata , il mio fabbisogno con allenamento e i miei obiettivi anche
                          se non volete perdere tempo con me padronissimi , se vi secca leggere anche ,ma se dovete mettere mano alla tastiera tanto per lasciate stare per piacere
                          ho 32 anni mi alleno al combattimento da quando ne avevo 8 magari non saro un genio di pesi ed alimentazione (e si vede da come descrivo le cose che faccio e mangio) pero vi assicuro che sono un ottimo atleta e che , sto passando un periodo forse di stress , che non mi permette pi di esprimermi , agonisticamente , come ho sempre fatto ergo cercavo un aiuto o un consiglio sensato da gente di esperienza e competente
                          non ragazzini di 18 anni che pesano 70kg e dopo un anno di palestra vengono a fare gli avvocati del diavolo
                          ho cercato di essere gentile ed educato
                          dimostrate per piacere se dovete scrivere altrettanta gentilezza ed educazione altrimenti astenetevi grazie
                          Noi anche siamo stati gentile con lei , mi dice come facciamo ad aiutarla senza che ci posta una dieta . Quella che ci ha postato non è una dieta , significa non mangiare , faccia un giro per i post e ci posti una dieta che gli sembra più adatta a lei e noi la correggiamo , LEGGA IL REGOLAMENTO NON POSSIAMO FARE DIETE DA ZERO .

                          come ho sempre fatto ergo cercavo un aiuto o un consiglio sensato da gente di esperienza e competente
                          non ragazzini di 18 anni che pesano 70kg e dopo un anno di palestra vengono a fare gli avvocati del diavolo


                          Da non credere , grazie .
                          Last edited by Bodyismylife; 24-06-2009, 15:13:43.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            La dieta è pessima. A colazione mancano le proteine, a pranzo mancano i grassi e i carboidrati (a seconda del tuo obiettivo), a cena mancano le proteine, manca il pre-nanna, insomma è tutta da rifare.
                            Forse questa risposta non è stata chiara ?

                            Commenta


                              #15
                              sinceramente non capisco
                              la dieta è quella , che per voi non vada bene ok lo accetto ma alemeno corregetela non genericamente ma nello specifico
                              la posto e mi viene chiesto l'allenamento, lo posto e mi viene detto fa schifo
                              non ho le competenze per farne una da 0 quindi quello è il massimo che sono riuscito a fare
                              premettendo che lavoro tutto il gg e mi alleno quasi la notte quindi non faccio spuntini pre nanna perche altrimenti vado a letto alle 5
                              e che non ne ho mai fatto , e che non ho velleità da palestra o bb ma solamente necessità sportivo agonistiche
                              chiedo scusa se ti sei sentito offeso ma mi girano le palle ad essere criticato dopo aver fatto di tutto per essere chiaro ed esaustivo ed essere sempre rimpallato
                              capisco che nessuno di voi ha l'obbligo di rispondermi e ci mancherebbe ma facendo 2 calcoli , quando vincevo i campionati italiani tu avevi due anni e a me sono girate le palle ti chiedo scusa
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎