Low Carb o Ipocalorica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redblood
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 106
    • 0
    • 1
    • assara
    • Send PM

Low Carb o Ipocalorica?

Ciao raga, dopo aver perso già 35kg un anno fà, voglio perdere altro peso, anche se mi serve quache consiglio ... ecco i miei dati:
    Peso = 89kg
    Girovita = 104cm
    Polso = 17cm
    Altezza = 178cm

Come potete vedere sono in sovrappeso di 15 kg circa
    Che dieta mi consigliate tra una low carb ( es Metabolica) o una classica Ipocalorica?
    Per chiarirvi meglio le idea ,eccovi 1 foto ()
    Imageshack - 23062009266.jpg

PS: Non adatta ai deboli di cuore
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Amico hai bisogno di buttar giù ancora un bel pò di grasso.
    Quale è stata la tua alimentazione fin'ora?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
      Ciao raga, dopo aver perso già 35kg un anno fà, voglio perdere altro peso, anche se mi serve quache consiglio ... ecco i miei dati:
      Peso = 89kg
      Girovita = 104cm
      Polso = 17cm
      Altezza = 178cm

Come potete vedere sono in sovrappeso di 15 kg circa
      Che dieta mi consigliate tra una low carb ( es Metabolica) o una classica Ipocalorica?
      Per chiarirvi meglio le idea ,eccovi 1 foto ()
      Imageshack - 23062009266.jpg

PS: Non adatta ai deboli di cuore
      A prescindere dalle strategie, per dimagrire devi fare una dieta ipocalorica. Le calorie che consumi devono infatti essere maggiori di quelle che introduci con l'alimentazione. Se poi queste calorie derivano da una low-carb o da una high-carb nella tua situazione ha ancora poca importanza, perchè hai da buttare un bel po' di grasso. Oltretutto noto nel basso addome uno stato generale di flaccidità. Ti alleni ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

sei trooooppo troooooppo trooppo flaccido,se perdi ancora peso così ti ritrovi pettorali e pancia sotto le ginocchia...
        stai in normocalorica e allenati duramente,i risultati arriveranno,lentamente ma bene!
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Sei troppo flaccido per via dei troppi kg persi tutti insieme.

E da come scrivi noto che il tuo interesse è perdere peso, mentre devi pensare a "costruirti", ovvero perdere grasso, ma in maniera molto graduale, non trascurando mai l'allenamento.

Chiaro che sei ancora sovrappeso, ma vista la foto, quello che io ti consiglierei è di rivolgerti ad un dietologo, per cercare di non fare ulteriori danni (ripeto: perdere 35 kg in un anno è un danno); e mi iscriverei in palestra.

Se cominci a scendere troppo con le calorie addosso avrai solo grasso ed ossa.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            sei trooooppo troooooppo trooppo flaccido,se perdi ancora peso così ti ritrovi pettorali e pancia sotto le ginocchia...
            stai in normocalorica e allenati duramente,i risultati arriveranno,lentamente ma bene!
            Non ci conclude nulla a mio parere. Deve ancora perdere grasso, ma gradualmente e non troppo velocemente sennò si troverà flaccido e con smagliature.

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

allora magari una ipo,ma non troppo forte ovviamente...
              fermo restando che è necessario un allenamento con i pesi...
              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• redblood
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 106
                • 0
                • 1
                • assara
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Amico hai bisogno di buttar giù ancora un bel pò di grasso.
                Quale è stata la tua alimentazione fin'ora?
                Bhe diciamo che dopo aver perso tutti quei kg, ho ripreso un'alimentazione "normale", cioè mangio tutto senza eccedere.

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                A prescindere dalle strategie, per dimagrire devi fare una dieta ipocalorica. Le calorie che consumi devono infatti essere maggiori di quelle che introduci con l'alimentazione. Se poi queste calorie derivano da una low-carb o da una high-carb nella tua situazione ha ancora poca importanza, perchè hai da buttare un bel po' di grasso. Oltretutto noto nel basso addome uno stato generale di flaccidità. Ti alleni ?
                Capito grazie Max cmq si mi alleno, anche se (secondo me) male, visto che il mio "Personal trainer" se cosi si può definire non capisce una mazza (ekko la "dieta metabolica" che mi ha consigliato http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...vi-sembra.html ) che e continua a propormi piani di allenamento immondi (tipico piano di allenamento da donna in leggero sovrappeso...)

eh già questa è la mia preoccupazione maggiore.... per questo ho chiesto della metabolica... dato che leggendo ho letto ke con questa dieta si perdono anche 8-10kg in due settimane avevo paura di aggravare la già disastosa situazione.....

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Sei troppo flaccido per via dei troppi kg persi tutti insieme.

E da come scrivi noto che il tuo interesse è perdere peso, mentre devi pensare a "costruirti", ovvero perdere grasso, ma in maniera molto graduale, non trascurando mai l'allenamento.

Chiaro che sei ancora sovrappeso, ma vista la foto, quello che io ti consiglierei è di rivolgerti ad un dietologo, per cercare di non fare ulteriori danni (ripeto: perdere 35 kg in un anno è un danno); e mi iscriverei in palestra.

Se cominci a scendere troppo con le calorie addosso avrai solo grasso ed ossa.
                Sono iscritto in palestra da un anno circa, anche se purtroppo frequento saltuariamente.... Cmq cercherò di impostare una dieta Ipocalorica non troppo Ipo e di allenarmi almeno 3 volte a settimana. A tal proposito hai qualche piano di allenamento da propormi? (soprattutto per la
                mia flaccidità addominale?) te lo chiedo per favore dato che il mio PT è un incompetente....

Non ci conclude nulla a mio parere. Deve ancora perdere grasso, ma gradualmente e non troppo velocemente sennò si troverà flaccido e con smagliature.
                il problema della smagliature non si pone visto che ne sono abbastanza pieno su addome, fianchi e braccia peggio di cosi....cmq sn d'accordo sul fatto che ho bisogno di perdere peso gradualmente, visto la già catastrofica situazione...
                allora magari una ipo,ma non troppo forte ovviamente...
                fermo restando che è necessario un allenamento con i pesi...

Commenta

• redblood
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 106
                  • 0
                  • 1
                  • assara
                  • Send PM

Scusate il doppio post, ma avevo dimentikato di postare la mia (Immonda) scheda di allenamento :

bike 10 minuti

leg curl 1x15
                  crunch 1x15
                  alzate laterali 1x15

Ellittico 5 minuti

Abductor Machine 1x15
                  crunch 1x15
                  pectoral machine 1x15

Bike 5 minuti

Adductor machine 1x15
                  Crunch 1x15
                  Lat machine 1x15

10 minuti di pedana.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Scheda tutta da rifare.

Leggi i posto in rilevo nella sezione allenamento e fatti un'idea.

Dopo ne riparliamo.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Stefano.O
                      Banned
                      • Jan 2009
                      • 19
                      • 8
                      • 2
                      • In palestra
                      • Send PM

***** hai le tette!!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
                        Bhe diciamo che dopo aver perso tutti quei kg, ho ripreso un'alimentazione "normale", cioè mangio tutto senza eccedere.

Capito grazie Max cmq si mi alleno, anche se (secondo me) male, visto che il mio "Personal trainer" se cosi si può definire non capisce una mazza (ekko la "dieta metabolica" che mi ha consigliato http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...vi-sembra.html ) che e continua a propormi piani di allenamento immondi (tipico piano di allenamento da donna in leggero sovrappeso...)

eh già questa è la mia preoccupazione maggiore.... per questo ho chiesto della metabolica... dato che leggendo ho letto ke con questa dieta si perdono anche 8-10kg in due settimane avevo paura di aggravare la già disastosa situazione.....

Sono iscritto in palestra da un anno circa, anche se purtroppo frequento saltuariamente.... Cmq cercherò di impostare una dieta Ipocalorica non troppo Ipo e di allenarmi almeno 3 volte a settimana. A tal proposito hai qualche piano di allenamento da propormi? (soprattutto per la
                        mia flaccidità addominale?) te lo chiedo per favore dato che il mio PT è un incompetente....

il problema della smagliature non si pone visto che ne sono abbastanza pieno su addome, fianchi e braccia peggio di cosi....cmq sn d'accordo sul fatto che ho bisogno di perdere peso gradualmente, visto la già catastrofica situazione...

La dieta che hai postato nel precedente link non è una dieta metabolica. Forse il tuo personal trainer la spaccia come tale, ma in questo ambito non sa proprio di cosa parla. Forse hai ragione riguardo la sua incompetenza.

Commenta

• Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Amico comunque tu hai altri minimo 20-30Kg da perdere eh...

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            Amico comunque tu hai altri minimo 20-30Kg da perdere eh...
                            Già. E' ancora lontano dall'obiettivo, ma se si arma di pazienza può farcela. E' già stato molto bravo a perdere tutto quel peso.

Commenta

• Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Già. E' ancora lontano dall'obiettivo, ma se si arma di pazienza può farcela. E' già stato molto bravo a perdere tutto quel peso.
                              Ovvio è stato bravissimo, ma siccome lui parlava di 15 Kg...Meglio mettere subito le persone di fronte la realtà, in modo da scoraggiarlo in futuro prossimo...

Commenta

Working...
                              X